GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

se l'ansia da rientro le mani ti ghiaccia, consulta il guru e la sua interfaccia

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: se l'ansia da rientro le mani ti ghiaccia, consulta il guru e la sua interfaccia

Messaggio da Jack » 30 gen 2013, 12:10

dena ha scritto:
Jack ha scritto:
dena ha scritto:io non regalo mai nulla :fischia
e denis?
Denis cosa? se mi fa il regalo?? non mi pare :pensieroso
in genere all'anniversario di matrimonio usciamo a cena con i miei che festeggiano il loro e per il resto non ci facciamo regali per le occasioni speciali tipo Natale compleanno etc se ci serve qualcosa ce lo prendiamo e dopo uno o l'altro va alla cassa a pagare :fischia

Siamo l'antiromantico per eccellenza :risatina:

Ma se devo essere sincera nemmeno mi viene il pensiero di andare a prendergli un regalo per, che ne so, il compleanno o Natale. Tranne il caso che magari abbia bisogno di qualcosa e allora approfitto ma, per capirci, non faccio nemmeno il pacchetto :fischia
siete due tipi mooolto concreti :ahaha
invece noi magari una cosa piccola, un pensiero .. ma ce lo facciamo sempre, Natale, compleanno, anniversario :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: se l'ansia da rientro le mani ti ghiaccia, consulta il guru e la sua interfaccia

Messaggio da dandi » 30 gen 2013, 12:11

non vi ho raccontato della prima lezione di ginnastica di beatrice.
intanto dovete sapere che non vedeva l'ora e già la sera prima aveva preparato vestiti e borsa.
comunque fa la sua lezione e nel mentre io definisco l'iscrizione (ho sborsato 150€ in un colpo solo :impiccata: 100 le mensilità e 50 iscrizione beatrice)
finita la lezione esce piangendo disperata :urka viene da me e mi dice che non le piace, che si fa male, che non era come pensava....
io non so che fare ed insieme andiamo a parlare con la segretaria(moglie di uno degli allenatori) che spesso era entrata in sala e mi aveva anche fatto sbirciare. lei si stupisce, perchè le aveva visto fare tutto, chiama anche l'allenatore(gli allenatori sono 3 il titolare e le 2 figlie che si alternano a seconda di quello che devono fare ) ed anche lui si stupisce. premesso che la signora mi aveva detto che non c'erano problemi a cancellare l'iscrizione, si mettono a parlare con lei elencando le cose che hanno fatto...viene fuori che le è piaciuto tutto tranne quando sono stati appesi alla spalliera perchè le facevano male le mani e quando sono state sulle punte dei piedi(forse per l'incurvatura del piede).
certo che mia figlia soglia di dolore=0 :che_dici
dico..ma con tutto quello che ha passato fa sta scenata?
soluzione: se non se la sente non fa più questi 2 esercizi o li fa fin quando non si fa troppo male. e comunque basta dir loro se una cosa non la vuole fare e perchè.
risultato: vuole tornarci assolutamente ed è da lunedì che fa a casa prove di salti, capriole e saluti... :fischia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 30 gen 2013, 12:12

chuky ha scritto:- 2 :yeee :vaiii: :yeee :vaiii: :yeee :vaiii: :yeee
però ho avuto l'impressione che laura in questo mese sia stata brava, vero?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 gen 2013, 12:15

che strana Beatrice :domanda

Ieri invece Leo non ha voluto entrare in piscina. A dire il vero ha cominciato all'asilo a dirmi che non aveva voglia, io ho fatto finta di niente e siamo andati, si è cambiato, fatto pipi etc e quando si è messo la cuffia e gli occhialini è scoppiato a piangere che non vuole e non ne ha voglia. Non me la sono sentita di insistere, gli ho detto che può capitare di non ever voglia una volta e possiamo far vacanza ma dalla prossima si va. Mi ha detto di si e ci siamo rivestiti.

Fatto capatina da prenatal e con gli sconti ho preso due pigiami per il prossimo inverno a 16 euro totali :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 12:16

hahahahahah Beatrice mi ricorda qualcuna. :che_dici

Fra sarebbe come Dena (ma impacchetta e farebbe la gioia di Eire per i suoi biglietti), mi fa più volentieri i regali "fuori ricorrenza".
Io sono più come Ele, ma non riesco più a uscire a cena la sera, quindi....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 gen 2013, 12:16

benissimo per Laura, ci pensavo proprio ieri pomeriggio quando Leo mi ha detto che una sua compagna (Laura pure lei) è a casa perchè è caduta dalle scale e si è rotta la caviglia ed ha il gesso :coccola

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 gen 2013, 12:18

per S. Valentino di solito ci salviamo perchè è il compleanno di mia mamma quindi in genere andiamo a mangiare con loro e paga lei :fischia
Però è bello, tutte copiette e noi con figli, genitori, nonni, zii :risatina: :risatina: :risatina:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 12:18

dena ha scritto:che strana Beatrice :domanda

Ieri invece Leo non ha voluto entrare in piscina. A dire il vero ha cominciato all'asilo a dirmi che non aveva voglia, io ho fatto finta di niente e siamo andati, si è cambiato, fatto pipi etc e quando si è messo la cuffia e gli occhialini è scoppiato a piangere che non vuole e non ne ha voglia. Non me la sono sentita di insistere, gli ho detto che può capitare di non ever voglia una volta e possiamo far vacanza ma dalla prossima si va. Mi ha detto di si e ci siamo rivestiti.

Fatto capatina da prenatal e con gli sconti ho preso due pigiami per il prossimo inverno a 16 euro totali :ok
ma sì, hai fatto bene

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 30 gen 2013, 12:19

dandi ha scritto:

è stata bravissima!!!!!
la prima settimana mi ha fatto penare,ma poi,davvero,la bambina migliore del mondo!!!!!
Mai sentita più frignare!!!!
ieri era seduta sul divano,io stavo preparando la cena(quindi le davo le spalle),la sento che mi chiama,ma la sento lontana...
mi giro e non era più sul divano...era seduta sul w.c. tutta orgogliosa :urka :impiccata: :tafazzi:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 12:21

Anzi, lui di solito non si ricorda nemmeno degli anniversari. Lo scorso 8 maggio non si ricordava nemmeno che era il decimo.... ha beccato nella mia borsa il regalo per lui (avevo Vero di 2 mesi che urlava tutto il giorno e non ero riuscita a impacchettarlo) e ha fatto: :domanda
Così gli ho spiegato e il giorno dopo mi ha portato il regalo, una bellissima camicia azzurra, instirabile ( :pistole ).

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 12:22

chuky ha scritto:
dandi ha scritto:

è stata bravissima!!!!!
la prima settimana mi ha fatto penare,ma poi,davvero,la bambina migliore del mondo!!!!!
Mai sentita più frignare!!!!
ieri era seduta sul divano,io stavo preparando la cena(quindi le davo le spalle),la sento che mi chiama,ma la sento lontana...
mi giro e non era più sul divano...era seduta sul w.c. tutta orgogliosa :urka :impiccata: :tafazzi:
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 gen 2013, 12:22

dena ha scritto:che strana Beatrice :domanda

a proposito di piscina...Lore fa pipì prima di entrare e appena esce,....e anche di corsa perché letteralmente scoppia!! :risatina:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 12:22

Che Leo si stanchi ad andare dopo l'asilo? :pensieroso

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 gen 2013, 12:24

Mi sa che vado..........mi nascondo la maglia macchiata sotto il cappotto, passo da mia mamma recupero Sara, le rubo una felpa e le mollo la mia maglia da smacchiare :fischia e quasi quasi mi fermo pure a pranzo lì :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 gen 2013, 12:25

Topillo ha scritto:Che Leo si stanchi ad andare dopo l'asilo? :pensieroso
delle volte anche Lore specie se non è riuscito a riposare all'asilo è stanchissimo e fatica ad arrivare in piscina....ma poi quando arriviamo si trasforma e tira fuori sorriso e energie e si butta :sorrisoo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 12:26

Jack ha scritto:Mi sa che vado..........mi nascondo la maglia macchiata sotto il cappotto, passo da mia mamma recupero Sara, le rubo una felpa e le mollo la mia maglia da smacchiare :fischia e quasi quasi mi fermo pure a pranzo lì :fischia
mi sembra un'ottima idea.
Buon appetito!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2013, 12:27

Jack ha scritto:
delle volte anche Lore specie se non è riuscito a riposare all'asilo è stanchissimo e fatica ad arrivare in piscina....ma poi quando arriviamo si trasforma e tira fuori sorriso e energie e si butta :sorrisoo
Il sabato Roberta è piena di energie e la pipì la fa dopo la piscina. Ma lei fa pipì solo 3 volte al giorno, max max 4.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 gen 2013, 12:29

Jack ha scritto:
esatto, in genere funziona così. Anche perchè con queste temperature l'idea di spogiarsi ed entrare in acqua magari fa desistere, ma poi quando è nello spogliatoio non vede l'ora. Ieri invece no, boh, forse era solo una giornata no.
Pazienza

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 gen 2013, 12:30

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:Mi sa che vado..........mi nascondo la maglia macchiata sotto il cappotto, passo da mia mamma recupero Sara, le rubo una felpa e le mollo la mia maglia da smacchiare :fischia e quasi quasi mi fermo pure a pranzo lì :fischia
mi sembra un'ottima idea.
Buon appetito!
io oggi farò così. Recupero Davide fra poco e poi vado da mia mamma, mangio e poi a casa metto a nanna il pargolo e aspetterò Leo sul divano :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 gen 2013, 12:34

domani sera per la prima volta in 4 anni e passa andrò da sola a mangiare la pizza e i bimbi staranno con Denis (sicuramente ceneranno da mia mamma.....) speriamo riesca a metterli a letto :fischia :incrocini

Vado con le mamme della classe di Davide e saremo praticamente tutte: in 14 :-D

Bloccato

Torna a “Agosto”