Messaggio da dena » 7 dic 2012, 11:44
Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 11:44
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:45
graziedena ha scritto:Chica, tanti incrocini per Chiara![]()
Messaggio da dena » 7 dic 2012, 11:47
Messaggio da dena » 7 dic 2012, 11:48
dai Chica, non fartene una colpa. Adesso ci state "lavorando" e la sconfiggerete o per lo meno la renderete innoquachicaluna ha scritto:graziedena ha scritto:Chica, tanti incrocini per Chiara![]()
![]()
non voglio pensarci...no voglio pensare a quella massa del cavolo che si infiltra nell'osso e per la quale per due anni siam stati a guardare e basta....ho una rabbia addosso che nemmeno vi immaginate.
Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 11:49
Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 11:51
Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:52
La penso così pure io..forza Chicadena ha scritto:dai Chica, non fartene una colpa. Adesso ci state "lavorando" e la sconfiggerete o per lo meno la renderete innoquachicaluna ha scritto:graziedena ha scritto:Chica, tanti incrocini per Chiara![]()
![]()
non voglio pensarci...no voglio pensare a quella massa del cavolo che si infiltra nell'osso e per la quale per due anni siam stati a guardare e basta....ho una rabbia addosso che nemmeno vi immaginate.
Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:53
Frutta e verdura la mangerà, non forzare, lascia perdere..cerca di dargli cose per lui invitanti e piano piano mangeà... Poi cmq non è un bimbo sottopeso, ha tanta vitalità, ed il colore bianchiccio (spesso tendente anche al giallino) è tipico dei soggetti atopici....dena ha scritto:io invece sto rientrando in para per il cibo per Leo. Non mangerebbe nulla, adesso scarta abilmente anche il cibo all'asilo. E siamo ritornati a pasta e poco altro. Niente frutta, niente verdura. Adesso nemmeno piselli![]()
io cerco di non fargli vedere che ci resto male ma faccio una fatica. Già è gracilino di suo, adesso è di un colore bianchiccio.
Fa sempre così in inverno ma io speravo che crescendo sta cosa sarebbe migliorata e invece.....
Davide invece fa per tre, almeno mangia veramente di tutto e infatti ha proprio un colorito diverso
Messaggio da dena » 7 dic 2012, 11:53
proverò. Dovrò fare la guerra santa ogni santo giorno pure per quelloTopillo ha scritto:e se gli dai il betotal, dena?
Non ti ostinare, se lo vedi verdino e gracilino, agisci. Il betotal non ha mai ucciso nessuno. Oppure POLIVIT, che sono vitamine.
Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 11:55
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:55
io ci son passata con laura a fasi alterne.. da piccolina mangiava veramente di tutto poi mano a mano che cresceva iniziava questo no quello no...poi non mangiava più niente...dena ha scritto:io invece sto rientrando in para per il cibo per Leo. Non mangerebbe nulla, adesso scarta abilmente anche il cibo all'asilo. E siamo ritornati a pasta e poco altro. Niente frutta, niente verdura. Adesso nemmeno piselli![]()
io cerco di non fargli vedere che ci resto male ma faccio una fatica. Già è gracilino di suo, adesso è di un colore bianchiccio.
Fa sempre così in inverno ma io speravo che crescendo sta cosa sarebbe migliorata e invece.....
Davide invece fa per tre, almeno mangia veramente di tutto e infatti ha proprio un colorito diverso
Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:56
Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:57
Messaggio da dena » 7 dic 2012, 11:57
infatti è riapparsa. Pochina rispetto agli altri anni e concentrata all'interno delle braccia e sulle gambe. E sulle mani, qui non era mai capitata, proprio sopra e sulle nocche della manoJack ha scritto:Frutta e verdura la mangerà, non forzare, lascia perdere..cerca di dargli cose per lui invitanti e piano piano mangeà... Poi cmq non è un bimbo sottopeso, ha tanta vitalità, ed il colore bianchiccio (spesso tendente anche al giallino) è tipico dei soggetti atopici....dena ha scritto:io invece sto rientrando in para per il cibo per Leo. Non mangerebbe nulla, adesso scarta abilmente anche il cibo all'asilo. E siamo ritornati a pasta e poco altro. Niente frutta, niente verdura. Adesso nemmeno piselli![]()
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:58
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:58
Topillo ha scritto:scappo,a dopo
ah, veronica GATTONA!!
Messaggio da dena » 7 dic 2012, 11:59
io spero che Davide resti così. Leo era delicato da sempre, l'inverno dei due anni l'abbiamo passato a pasta sconditachicaluna ha scritto:io ci son passata con laura a fasi alterne.. da piccolina mangiava veramente di tutto poi mano a mano che cresceva iniziava questo no quello no...poi non mangiava più niente...dena ha scritto:io invece sto rientrando in para per il cibo per Leo. Non mangerebbe nulla, adesso scarta abilmente anche il cibo all'asilo. E siamo ritornati a pasta e poco altro. Niente frutta, niente verdura. Adesso nemmeno piselli![]()
l'unico trucco che usavo io era di abbondare nelle cose che le piacevano alternandole (anche se erano solo due o tre)... poi sono fasi che passano eh...però ti capisco io ero avvilita. adesso ho chiara che inizia a fare storie
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 12:00
Messaggio da dena » 7 dic 2012, 12:01
no Chica, nessun cibo che sia mescolato ad altro, quindi tutto diviso. Per esempio il petto di pollo lo mangia ma che non mi azzardi a mescolarlo con altrochicaluna ha scritto:ah quoto ele: in queste fasi non stare a guardare la salubrità o meno degli alimenti. imparerà crescendo. rendigli le cose appetibili! es la carne se non la vuole puoi farla alla pizzaiola, fare le spinacine (e cosi butta giu pure verdura) cotoletta (non ho ancora conosciuto un solo bambino a cui non piacciano le cotolette)...