GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

odi greggi belar muggire armenti, le agobovine son tutte partenti

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: odi greggi belar muggire armenti, le agobovine son tutte partenti

Messaggio da paopao » 7 ago 2012, 11:50

francy più che ulcera sarà gastrite ;)

incoraggiante è che siamo arrivati al momento giusto: l'hanno appena assunta alla asl e quindi ha l'agenda vuota.
La sua valutazione serve solo a capire che tipo di terapia fare.

Robby, quando dicevo che io ero stata fortunata rispetto a te mi riferivo al day-hospital.
HO chiesto consulto in ospedale e ho già la data fissata per il 27 settembre.
Perlomeno da li spero di uscire con un foglio con una diagnosi.
La NPI della asl si è affidata alla tradizione orale.

GERMY pietrasanta la conscevo già. Mi è stata consigliata nel caso sia da amica di firenze che dal mio pediatra in quanto hanno dei terapisti veramente bravi...ma senza fogli di carta con diagnosi è inutile andarci
Conto di farlo dopo il 27 settembre.
Fai bene ad andare da un NPI: ma immagino lo sapessi già..scrivo ma non so mica se GErmy mi leggerà :hi hi hi hi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 ago 2012, 12:10

mmmmm...che moria delle vacche....
ma chi era in ferie?
Germy al mare e Leda in puglia..e poi?....oi...oi....oi....oi.......
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 ago 2012, 12:33

Io sono qui....
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 ago 2012, 12:47

qui certi discorsi neri sul futuro lavorativo...mi ci sono svegliata alle 4 stanotte.
Che poi a che serve parlarne e pensarci.
Vive bene mia madre, cattolica, che confida nella provvidenza e pensa sempre che con tanta fede le cose poi si aggiustano e prendono la piega giusta.

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 ago 2012, 13:29

PAO mi auguro sia solo quello :fischia

Preoccupazioni x il lavoro? temi una cessione di ramo d'azienda peggiorativa? :pensieroso :pensieroso

LULAN :bacio

oggi, essendo in malattia, non posso uscire e devo rispettare orari da controllo fiscale...roberto ha deciso di andare da sua madre stamattina, alle 13 gli mando un sms "vieni a pranzo?" risposta "no"...e quando voleva dirmelo?? :argh
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 ago 2012, 13:35

posso dire che, pur capendo la situazione incresciosa, la tristezza x la dipartita prossima della madre anziana...ecco io non credo che ormai sua madre in vita stia bene...soffre tantissimo psicologicamente, perchè vorrebbe morire e nessuno la aiuta :pensieroso La sorella non vuole chiedere un aiuto esterno...secondo noi anche perchè è molto taccagna e non vuole spendere...tanto erediterà tutta la casa della madre, perchè aveva contribuito ad acquistarla e ha liquidato anticipatamente roberto con qualche migliaio di euro :fischia non voglio dire che lei non ci tenga davvero alla madre, anzi è la sua unica e migliore amica, quindi sicuramente dopo la sua vita peggiorerà, ma è comunque sempre molto attenta al denaro, anche in questo frangente...tuttavia una persona da SOLA non può assistere 24 ore su 24 un famigliare per mesi e mesi, senza lasciarlo da solo nemmeno x andare in farmacia o a prendere il pane...non oso immaginare quando saremo al mare :x:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 ago 2012, 14:41

Oddio, Francy che brutta situazione...
Mia mamma continua a dire che magari l'anno prossimo, 'se ci sono ancora', si farà questo e quello... Io capisco che lei sia preoccupata per la sua salute (cuore non bene) e per quella di mio padre, ma sentirmi ripetere a ogni piè sospinto che sta per andarsene non è proprio il massimo della vita eh? Ma lo so, lei è sempre stata un gufo del malaugurio anche con gli altri, e evidentemente non lesina neanche su se stessa :x:

Pao, ma quindi la valutazione la state facendo con una psicomotricista? :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 ago 2012, 15:02

Francy mi spiace davvero per la situazione e lo dico per cognizione di causa. Quello che posso ulteriormente dire, a rischio di sembrare cinica, è che per tua fortuna ci sono fratelli e non un figlio unico che la segue......
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 ago 2012, 15:19

Lulan ha ragione. In questo mese al mare mi sono resa conto che sapere che dei miei si occupa una coppia ucraina, per quanto siano brave persone e lo facciano con il cuore, mi ha messo alcune volte davvero in difficoltà. Ma del resto, io ho altre priorità al momento, e non posso fare molto più di quel che già faccio.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 ago 2012, 17:30

guarda, avete ragione...avere una sorella x roberto è manna dal cielo.
Tuttavia, devo dire che suo cugino, maschio e figlio unico, aveva trovato un'ottima soluzione,anche economica, cioè convenzionata ASL, per sua madre, nelle stesse condizioni della mamma di roberto ora. E pur andando a trovare sua mamma tutti i giorni, aveva comunque potuto continuare a vivere serenamente.

roberto è tornato alle 16:45, dicendomi che ieri mi aveva detto che oggi sarebbe rimasto più a lungo da sua mamma...ecco, io non me lo ricordo proprio, quindi o lui racconta b@lls oppure io sono rinco. :pensieroso

Personalmente credo xaltro che io non potrei, come ha fatto sua sorella, prendermi 3 mesi a zero stipendio per badare giorno e notte a mia madre...lei lo fa xchè è separata in casa, con un figlio di 20 anni e non ha un mutuo da pagare :che_dici E comunque, contesto il fatto di decidere lei x tutto e tutti...se decidi che tua madre morente rimane a casa e non interpelli nemmeno tuo fratello, poi te la gestisci e non ti lamenti chiedendo aiuto a lui, alla zia 83enne o alla cugina...perchè è una scelta non condivisa...e poi dire a un fratello che quella madre è più tua che sua non mi sembra un segno di grande amore e armonia :pensieroso

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 ago 2012, 18:42

pao, e dai lo so che idea di spettro non ti farebbe felice.. Che vi hanno detto?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 ago 2012, 20:55

Buonasera :hi hi hi hi
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 ago 2012, 20:56

Mio padre si è dimenticato il modem a casa e quindi non posso collegarmi.....ma stando sul balcone sono riuscita a becccare qualcosa wireless..... :-D
Però se entro non prende più :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 ago 2012, 20:57

Ho incontrato una mia vecchia fiamma :fischia
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 ago 2012, 21:09

ho letto i primi 2 libri delle sfumature....entusiasmanti penso che un harmony sia più strutturato :x:
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 ago 2012, 22:01

Cali :-D
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 ago 2012, 22:16

caliiiii! una vecchia fiamma single?? :-D :incrocini

robby ma in fondo è come dici tu: ambisco ad avere un figlio nello spettro ma solo perchè tutti i ritardi sono spettro e perchè non posso pensare che Emilio si comporti come si comporta perchè è carattere (=non cè via di scampo)

FEDE la valutazoine della terapista è per stabilire come ijpostare la psicomotricità
Alla fine dei 5 incontri si rivede (lei) con la NPI che la valutazione ce l'ha già (lei..io non ho niente in mano)

faccette scelte da Emilio:
:ahah :martello

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 ago 2012, 22:20

:festa :pistole :bomba

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 ago 2012, 7:22

perfide!
ho iscritto emilio e teo a nuoto per un corso di una settimana solo per strapparli alle grinfie dei suoceri per un oretta e mezza visto che li tengono loro da soli!
:risatina:

teo ha la febbre. Ti pareva. tanto sarebbero stati coi suoceri comunque..
dite che è meglio che salti la lezione di oggi di nuoto? nn ha altri sintomi e la febbre non è alta. non l'ho misurata.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 ago 2012, 8:22

ieri dopo pranzo ho raggiunto coppia di amici con 2 figli come i miei in piscina.
Teo era già parecchio calduccio ma non sapevo se dare la colpa al sole, ai bagni..
uno volta su 2, quando mollo i figli a qualcun'altro si ammalano.
In contesti particolari si intende (freddo o caldo intenso, piscine..)
Mi piacerebbe poter avere un dialogo coi suoceri per rinfacciargli che hanno fatto ammalare Teo

Bloccato

Torna a “Agosto”