GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pagina cinquanta la gallina canta,lasciala cantare,nessun titolo da dare..AGO07

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: pagina cinquanta la gallina canta,lasciala cantare,nessun titolo da dare..AGO07

Messaggio da robby » 30 lug 2012, 10:07

e bene a tutte per il week end intenso e pieno di soddisfazioni

sara, brava. questi sono passi importanti per cominciare a costrurti l'autostima
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: pagina cinquanta la gallina canta,lasciala cantare,nessun titolo da dare..AGO07

Messaggio da CALIBAN » 30 lug 2012, 10:11

robby ha scritto:
Siamo andati in piscina e il Gabri mi ha fatto la sorpresona.....si è allenato coi nonni quando io non c'ero e ha fatto 5 metri nuotando da solo......oddio nuotare è una parola grossa però stava su senza niente......poi ha scoperto i tuffi ed era un continuo su e giù :risatina:

che bravo ometto!!!

ieri salutati bambini in montagna
viola grossa crisi di pianto assolutamente inconsolabile quando siamo andatri via
non mi inmpressiona la cosa in sè
però è un segnale che ha bisogno di noi, che qualcosa non va
mi sembra tutto complicato
Robby che è complicato e difficile hai ragione.....però non stare ad analizzare qualsiasi cosa se no diventi matta.....qualsiasi cinquenne ha bisogno della mamma e del papa e qualsiasi cinquenne avrebbe potuto avere la crisi di Viola.....quindi non star su a macchinare anche su questo hai già tanto a cui pensare......
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 lug 2012, 10:16

Robby che è complicato e difficile hai ragione.....però non stare ad analizzare qualsiasi cosa se no diventi matta.....qualsiasi cinquenne ha bisogno della mamma e del papa e qualsiasi cinquenne avrebbe potuto avere la crisi di Viola.....quindi non star su a macchinare anche su questo hai già tanto a cui pensare......

è vero
ma non posso non pensare che viola stia vivendo a casa un clima diverso da quello di altri 5enni

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 lug 2012, 10:16

buongiorno!

sara, sono proprio contenta!!!!!!!!
Kiara........ auguri per le torte...........

come state?

qui tutto bene, bambini sempre in montagna, non ne vogliono sapere di tornare qui :risatina:
ormai sono 10 giorni che sono su e che non li vediamo ma sono proprio contenti, hanno i loro amici e tutti i giorni vanno a fare gite o a sagre :-D

irene è sempre brava e ora dorme dalle 22 fino alle 6.30 di mattina :ok

noi ne stiamo approfittando per fare un po' di lavori in casa (dipingere terrazzo, montare luci.......) e vivere un po' l'estate in città e il mare
adesso comincerò ad organizzare la mia festa di compleanno la prossima settimana in terrazza!!!!!!!

qui news?
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 lug 2012, 10:17

robby ha scritto:
Siamo andati in piscina e il Gabri mi ha fatto la sorpresona.....si è allenato coi nonni quando io non c'ero e ha fatto 5 metri nuotando da solo......oddio nuotare è una parola grossa però stava su senza niente......poi ha scoperto i tuffi ed era un continuo su e giù :risatina:

che bravo ometto!!!

ieri salutati bambini in montagna
viola grossa crisi di pianto assolutamente inconsolabile quando siamo andatri via
non mi inmpressiona la cosa in sè
però è un segnale che ha bisogno di noi, che qualcosa non va
mi sembra tutto complicato
sì, proprio bravo il Gabri...

Robby sento che ti investi di tante preoccupazioni, è un momento che va così, però non è che dai una lettura a senso unico? Magari era stanca e il pianto era una manifestazione....
anche io comunque posso dire di essere preoccupata per Arianna. E' un periodo di tanti capricci...... dice che vuole stare sempre con me, che vuole fare tutto con me... è stata al maneggio durante le gare, poi venerdì sera per la serata di gala i bimbi non erano ammessi ma la sera dopo per la cena informale l'ho portata e ha tenuto botta fino alle 11.
Poi ci sono i capricci e questa sua voglia di stare sempre al centro dell'attenzione. Insomma sono sempre in ansia anche io, è inevitabile.
Ha finito il centro estivo e l'ho lasciata dormire, anche se so che si arrabbierà perchè non abbiamo fatto colazione insieme. Mercoledì andrà a Siena e li raggiungerò a metà mese... vedremo

Foto non ancora su FB... però non sono soddisfatta
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 lug 2012, 10:19

Robby io tante cose vedo che vanno a periodi, e non necessariamente per colpa della situazione in casa.
ci sono periodi in cui matteo è più difficile, più capriccioso, che ha più bisogno di attenzioni. poi passano.
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 lug 2012, 10:21

Matteo e jacopo anche l'anno scorso erano stati in montagna senza di noi belli contenti, ma penso che quest'anno sia più importante per loro: hanno tutte le attenzioni di nonni e zia, mentre a casa c'è irene che ovviamente occupa tante attenzioni.
per questo penso stiano così bene, anche se poi ieri su skype l'unica cosa che chiedevano era come sta irene, se cresce, se è sempre bella :risatina: :cuore
M+J+I

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 lug 2012, 10:21

robby ha scritto:

è vero
ma non posso non pensare che viola stia vivendo a casa un clima diverso da quello di altri 5enni
Se per questo anche il Gabri.....e se vai a vedere famiglie del mulino bianco ce ne sono ben poche.....
Io dico solo che da quello che racconti Viola è una bellissima cinquenne, che sta crescendo benissimo.....mi sembra una bimba bella tosta....non fasciarti la testa anche x lei.....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 lug 2012, 10:23

bravo Gabri!!!
anche amtteo quest'anno è tutto un tuffarsi, va al largo da solo (con 1 bracciolo), gli piace proprio nuotare!
lui non è mai stato in piscina, ma penso che quest'inverno gliela farò fare visto che gli piace così tanto, così impara un po' bene a nuotare!!
M+J+I

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 lug 2012, 10:23

kiaretta77 ha scritto:Robby io tante cose vedo che vanno a periodi, e non necessariamente per colpa della situazione in casa.
ci sono periodi in cui matteo è più difficile, più capriccioso, che ha più bisogno di attenzioni. poi passano.

io questo lo capisco
però se a casa non hai nessun clima particolare è più facile dirsi che i bambini vanno a periodi
altrimenti, se sei in un'altra situazione, non pensare a più differenti spiegazioni è difficile

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 lug 2012, 10:25

robby ha scritto:

è vero

mai come quello di Arianna però.... non è certo una gara tra sfighe ovvio... però ricordati quanto bella è la tua famiglia, è un dono che raramente si riceve
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 lug 2012, 10:30

LULAN bel week end!!!!! :-D :ok
M+J+I

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 lug 2012, 10:31

mai come quello di Arianna però.... non è certo una gara tra sfighe ovvio... però ricordati quanto bella è la tua famiglia, è un dono che raramente si riceve

lulan, io non nego assolutamente che arianna abbia una situazione certamente inusuale in cui è coinvolta
ecco, se non vuoi metterla a gara di sfighe io onestamente non so se il padre assente sia peggio del fratello disabile
nell'hic et nunc forse. non so
diciamo che se faccio una proiezione futura mia allora mi spiace, credo che il fardello che rischia di trovarsi addosso viola, per il resto dei suoi giorni, sia decisamente più pesante
ma questo lei non lo sa
io però sì

ma insomma
diciamo che oggi devo cercare di non parlare di fratello disabile

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 lug 2012, 10:34

Lulan, che bel we :ok

CALIBAN, anche il tuo :ok

Sara, benissimo per la settimana al mare :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 lug 2012, 10:35

Si nomina la famiglia del mulino bianco ed ecco che come per magia arriva ki :risatina:

Allora qualche fotina nuova di Irene la mettiamo?????? :emozionee
Patula 28/08/2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 lug 2012, 10:38

CALIBAN ha scritto:Si nomina la famiglia del mulino bianco ed ecco che come per magia arriva ki :risatina:

se manca la magia che mulino bianco sarebbe?? (a parte il fatto che al mulino otrmai hanno sfrattato qualsiasi gruppo familiare per fare posto a banderas... :ahaha :ahaha )

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 lug 2012, 10:38

CALIBAN ha scritto:Si nomina la famiglia del mulino bianco ed ecco che come per magia arriva ki :risatina:

:quoto_1: :risatina: :ok
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 lug 2012, 10:39

Buongiorno. Ora tirerò un macigno... ma credo dovremmo tutti un po' smetterla di dire a Robby di essere ottimista. Lei è la mamma, e ottimista non la è. Pietro però è MOLTO piccolo, questo sì. Viola risente del clima in casa, è chiaro. Chi non ne risentirebbe? Ma Ro, non puoi sapere come evolverà, non lo sai tu e anche in presenza di diagnosi non hai la palla di cristallo. Secondo me ti stai esaurendo in proiezioni sul futuro che al momento non hanno ragione di esistere (è una fase normale eh?, beninteso ci sono passata pure io... ora ho smesso e sto mooolto meglio).
Viviti il fatto che state facendo tutto quello che è in vostro potere. Non assumerti oneri che non ti competono. Vivi alla giornata. Mi spiace solo vi aspetti un'altra estate di dubbio. Questo sì.

Devo scappare
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 30 lug 2012, 10:44

sara :ok :-D bravissima, sono proprio contenta per te e per Nat!! :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 lug 2012, 10:44

robby ha scritto:

se manca la magia che mulino bianco sarebbe?? (a parte il fatto che al mulino otrmai hanno sfrattato qualsiasi gruppo familiare per fare posto a banderas... :ahaha :ahaha )
Anche il sig Barilla si è adeguato ai tempi :fischia :risatina:
Patula 28/08/2007

Bloccato

Torna a “Agosto”