si,pensoa sia quello il problema!dena ha scritto:si trasferisce per 6km?
forse c'è qualcos'altro sotto. Magari le colleghe
hanno la responsabile ch'è una vera rompiglioni!!!!
e penso abbia unito l'utile al dilettevole!!!
Messaggio da chuky » 8 giu 2012, 11:55
si,pensoa sia quello il problema!dena ha scritto:si trasferisce per 6km?
Messaggio da Topillo » 8 giu 2012, 11:56
Messaggio da dena » 8 giu 2012, 11:56
ecco, allora la cosa sta in piedi. Perchè se ci si trova bene non si cambia per così pocochuky ha scritto:si,pensoa sia quello il problema!dena ha scritto:si trasferisce per 6km?
hanno la responsabile ch'è una vera rompiglioni!!!!
e penso abbia unito l'utile al dilettevole!!!
Messaggio da Topillo » 8 giu 2012, 11:57
Messaggio da Demetta » 8 giu 2012, 11:57
Messaggio da chuky » 8 giu 2012, 11:57
ma assolutamente!!!!Topillo ha scritto:ora non ci resta che sapere se davvero i 6 km sono di mulattiera.
Messaggio da Dani78 » 8 giu 2012, 11:58
ma no...che non mi fa schifo....Topillo ha scritto:e poi devi vivere al Nord che ti fa così schifo.
Messaggio da chuky » 8 giu 2012, 11:58
ma lei sa già dove andrà!dena ha scritto:però se lasci un ambiente bello, dove ti trovi bene per non sapere dove andare a parare......dandi ha scritto:io se devo essere sincera e potessi scegliere il lavoro sotto casa, lo farei anche per soli 6 km
Messaggio da dena » 8 giu 2012, 11:59
e io ti aspettoDani78 ha scritto:ma no...che non mi fa schifo....Topillo ha scritto:e poi devi vivere al Nord che ti fa così schifo.
e poi ci siete voi
Messaggio da dena » 8 giu 2012, 12:00
no ma era riferito al commento di Dandi. Io non cambierei se dove sono sto bene per andare più vicino di 6km se non so effettivamente come sarà il mio nuovo posto di lavorochuky ha scritto:ma lei sa già dove andrà!dena ha scritto:però se lasci un ambiente bello, dove ti trovi bene per non sapere dove andare a parare......dandi ha scritto:io se devo essere sincera e potessi scegliere il lavoro sotto casa, lo farei anche per soli 6 km
se non erro ha anche già lavorato li!!!
Messaggio da chuky » 8 giu 2012, 12:00
Messaggio da dena » 8 giu 2012, 12:01
chuky ha scritto:Davide forse forse s'è addormentato!
povero cucciolino a pois!!!!
Messaggio da chuky » 8 giu 2012, 12:01
Messaggio da Demetta » 8 giu 2012, 12:01
Messaggio da Topillo » 8 giu 2012, 12:02
Messaggio da chuky » 8 giu 2012, 12:02
guarda,in tutta sincerità,mi fa meno paura la varicella che gli effetti del vaccino!!!dena ha scritto:chuky ha scritto:Davide forse forse s'è addormentato!
povero cucciolino a pois!!!!![]()
santo vaccino. Vabbe che noi abbiamo trobolato pure per quello
Messaggio da dena » 8 giu 2012, 12:02
eh ma allora partecipa, quanto sei lontana dal lavoro? li potresti/faresti in bici?Demetta ha scritto:![]()
![]()
mi reclamate e poi non mi considerate?!? Torno di là, neeeeeeeeeeeeeee!!!
Messaggio da dena » 8 giu 2012, 12:03
naaaaa io no, anzi. Se la varicella l'avesse presa da grande ne avrei paurachuky ha scritto:guarda,in tutta sincerità,mi fa meno paura la varicella che gli effetti del vaccino!!!dena ha scritto:chuky ha scritto:Davide forse forse s'è addormentato!
Messaggio da chuky » 8 giu 2012, 12:04
punti di vista!dena ha scritto:naaaaa io no, anzi. Se la varicella l'avesse presa da grande ne avrei paurachuky ha scritto:guarda,in tutta sincerità,mi fa meno paura la varicella che gli effetti del vaccino!!!dena ha scritto:chuky ha scritto:Davide forse forse s'è addormentato!
Messaggio da dandi » 8 giu 2012, 12:05
io prima di restare incinta d beatrice ho lavorato in uno studio di ingegneria con contratto co.co.co. che veniva rinnovato ogni 3 mesi.poi ad uncerto punto l'ingegnere che nn poteva andare avanti a rinnovarlo all'infinito...mi ha detto che il lavoro era diminuito troppo e non poteva permettersi ddi pagare un'architetto (ci lavaravano anche 2 geometri, un ingegnere e 2 segretarie) poi dopo un paio di mesi ha assunto un'altra neolaureataDani78 ha scritto:dena ha scritto:però se lasci un ambiente bello, dove ti trovi bene per non sapere dove andare a parare......dandi ha scritto:io se devo essere sincera e potessi scegliere il lavoro sotto casa, lo farei anche per soli 6 km
bè anche io scegliendo lavorerei sotto casa.....ma solo se le condizioni fossere realmente super favorevoli...........
Dandina, ma perchè tu non lavori?? Scelta o cosa??