ma mi pare che anche la vecchia abbia dato prova di inaffidabilità con i bambini.....il solo fatto di mettere roby sul tavolo della cucina con un cagnone pronto a saltarle di sopra mi pare sia un ottimo inizio....dandi ha scritto:dani, però non puoi paragonare la tua alla vecchia...dopotutto che danni potrà mai fare in un'oretta?Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:ma voi avete le mamme. alle vs suocere vi fidereste a lasciarli???
io giusto la mattina quando veronica dorme chiedo alla vecchia di salire mentre porto roberta a scuola per non svegliare l'altra. E mi basta e mi avanza, riesce a non fare danni solo quando sta 15 minuti intanto che dorme...
Silvia, onestamente no. A mia suocera no.
e ripensando a quando avevo marty neonata e Ila 18mesenne nemmeno a mia mamma che aveva seri problemi di salute, indi mi smazzavo tutto da sola, però quando S era a casa avevo un valido aiuto.
comunque anche ignazio quando c'era mi dava un minimo d'aiuto. ma lui ha iniziato quando ero incinta: ad un certo punto il compito di pigiamare beatrice lo ha fatto suo, ed ha continuato dopo la nascita di francesco, insegnandole nel frattempo a fare da sola...
no daniela io non mi fiderei lo stesso.