e si arrabbia purerobby ha scritto:qui ilfa il trenino con tanto di ponti e sopraelevate e si arrabbia perché arriva nik e in 10 secondi distrugge tutto
e si stupisce pure??![]()

Messaggio da Germy » 2 apr 2012, 10:03
e si arrabbia purerobby ha scritto:qui ilfa il trenino con tanto di ponti e sopraelevate e si arrabbia perché arriva nik e in 10 secondi distrugge tutto
e si stupisce pure??![]()
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 10:03
Pao: no, non smetto, macchè..aspetto settembre x riprendere, xchè lo voglio tanto![]()
x la parlata abruzzese..figurati....mica l'ho fatta proprio così..l'ho buttata sul burino...poi chiederò a Clada, visto che sab sera è venuta poi
![]()
Messaggio da Germy » 2 apr 2012, 10:04
nik si fa mettere spesso sul water ma non fa mai nulla se non tirarsi il pisellorobby ha scritto:te l'ho detto, lì è avantissssssimo :ahah :ahahpaopao ha scritto:urca ROBBY, quello di fare la cacca nella tazza è una cosa buonissima![]()
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 10:05
Mi manca giusto questa, và...![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 2 apr 2012, 10:06
Messaggio da Germy » 2 apr 2012, 10:06
quindi posso almeno passare il rasoiofed+brugnomo ha scritto: E domani seconda sparaflashata di luce pulsata anche per me!!Comuque a me al centro avevano detto che potevo ripassarci il rasoio anche più di una volta (mi avevano pure detto di passarci creme emollienti e lenitive, ma quello confesso di averlo fatto sì e no 3 volte
)
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 10:07
Sì Robby questa della cacca è veramente da dire![]()
Ma psicosuperstar la rivedete per restituzione Griffith (il test che ha fatto Pietro e di cui non si sanno i risultati) e poi...??
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 10:10
Messaggio da Babbariella » 2 apr 2012, 10:12
ma dai..adesso tua suocera, seppur sia quello che sia, ha il potere di far venire le allergie???paopao ha scritto:ah! per finire: mia mamma di ritorno da casa mia è stata male una settimana con mal di gola e naso intasato
IL medico alla fine ha paventato l'allergia...forse ai peli di gatto![]()
questa è la suocera che ha lanciato un anatema quando ha saputo che ho fatto venire qui mia madre per tenermi i figli al suo posto
...quella donna mi fà paura
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 10:12
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 10:13
ma dai..adesso tua suocera, seppur sia quello che sia, ha il potere di far venire le allergie???![]()
![]()
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 10:14
Messaggio da paopao » 2 apr 2012, 10:14
Messaggio da CALIBAN » 2 apr 2012, 10:14
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 10:16
Pasta senza glutine...a me starebbe un po' in pensiero fare a meno del glutine..biscotti, pasta, pizza, dolci..per non parlare di quando si sta fuori e si va alle feste..
Messaggio da Germy » 2 apr 2012, 10:17
robby ha scritto:germy, però non ho capito una cosa..
chiedo sul serio eh..
ma luca il trenino lo monta per sè (conosco vari aulti super fan di trenini) o per i bambini?![]()
Messaggio da Germy » 2 apr 2012, 10:18
se andate al super ci sono un sacco di cose senza glutinerobby ha scritto:Pasta senza glutine...a me starebbe un po' in pensiero fare a meno del glutine..biscotti, pasta, pizza, dolci..per non parlare di quando si sta fuori e si va alle feste..
già
io ero piena di ammirazione quando leggevo di stefy e lei racconmtava che le altre mamme facevano buffet di cose senza glutine per francy...![]()
non sono certo attenzioni comuni...
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 10:18
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 10:19
se andate al super ci sono un sacco di cose senza glutine
Messaggio da Germy » 2 apr 2012, 10:20
non so se da voi c'è "L'Affare è" c'è la pasta di mais senza glutine che costa meno di quella normale e ne facciamo scortarobby ha scritto:se andate al super ci sono un sacco di cose senza glutine
care come il sangue...