simo sei tremenda.
Messaggio da Topillo » 11 apr 2012, 10:52
Messaggio da dandi » 11 apr 2012, 10:53
ma le potrebbe cadere l'unghio? speriamo di noJack ha scritto:stamani ditino gonfio, bello violaceo ma non sembra avere dolore, colorava coi pennarelli e manipolava didò senza problemi...quindi pare tutto ok, stamani è con mamma se accusa dolore le faccio dare un'altra tachi....cmq pensavo stamani andasse decisamente peggio!Dani78 ha scritto:buongiorno,
tempo di mer.da anche qui, pulci a scuola........
si accettano scommesse.......quanto tempo resisterà Martina??
Ele, Sara come sta?
e adesso scappo.
Baciiiiiii
Messaggio da Topillo » 11 apr 2012, 10:53
Messaggio da Jack » 11 apr 2012, 10:54
dandi ha scritto:dovrebbe assumerne una per più di 5 minuti per essere presa in considerazioneJack ha scritto:Per i dolori di Francesco..io sentirei la pediatra se è il caso di fare una visita ortopedica, certe volte è solo una postura sbagliata che provoca dolori di questo tipo
Messaggio da Jack » 11 apr 2012, 10:54
Non credo, perché il problema è sulla seconda falange non a livello unghiadandi ha scritto:ma le potrebbe cadere l'unghio? speriamo di noJack ha scritto:stamani ditino gonfio, bello violaceo ma non sembra avere dolore, colorava coi pennarelli e manipolava didò senza problemi...quindi pare tutto ok, stamani è con mamma se accusa dolore le faccio dare un'altra tachi....cmq pensavo stamani andasse decisamente peggio!Dani78 ha scritto:buongiorno,
tempo di mer.da anche qui, pulci a scuola........
si accettano scommesse.......quanto tempo resisterà Martina??
Ele, Sara come sta?
e adesso scappo.
Baciiiiiii![]()
![]()
Messaggio da dandi » 11 apr 2012, 10:55
francesco spessissimo gioca da solo inventandosi storie e persino nomi di due oggetti presi a caso..qualunque cosa, anche 2 pezzi di cartaSIMONA72 ha scritto:Ho finito di sistemare un po' di scartoffie relative alla macchina nuova ed ho registrato tutti gli scontrini che ho trovato in giro!
Anche Sergio quando gioca parla da solo. Mi piace un sacco sentirlo mentre si inventa delle storie oppure mette in scena con lego ed affini qualche cartone animato oppure qualche film.
Messaggio da Jack » 11 apr 2012, 10:56
i miei questo we erano alle terme a Saturnia e hanno trovato tempo bellissimo, ieri sono andati sull'argentario ed era bello pure lì...mentre qui a casa era da schifoTopillo ha scritto:diano.... spero non abbia trovato troppo brutto!
Messaggio da Topillo » 11 apr 2012, 10:57
Messaggio da Jack » 11 apr 2012, 10:58
il gusto del proibitoTopillo ha scritto:io non ho capito cosa frulla in testa a Topastro. Ha sempre la sua acqua fresca e pulita, perchè gliela metto io nuova lavando la ciotola due volte al giorno. Eppure è lì che pur di bere dal bicchiere di roberta, che è troppo stretto x il suo muso e non abbastanza pieno, ci intinge la zampa e se la lecca.
![]()
dopo lo metterò da lavare(il bicchiere)
Messaggio da Jack » 11 apr 2012, 10:58
Messaggio da Topillo » 11 apr 2012, 10:59
Messaggio da Topillo » 11 apr 2012, 11:00
chi?Jack ha scritto:A proposito di gatti...il gattone "da giardino" credo sia definitivamente sparito.......ormai sono 3 mesi che non si vede più....
Messaggio da dandi » 11 apr 2012, 11:01
Messaggio da Jack » 11 apr 2012, 11:02
C'era un gatto grigio che girava nel nostro giardino (quello che si era mangiato la torta del primo comple di Lore...Topillo ha scritto:chi?Jack ha scritto:A proposito di gatti...il gattone "da giardino" credo sia definitivamente sparito.......ormai sono 3 mesi che non si vede più....
Messaggio da Jack » 11 apr 2012, 11:03
no il gattaccio five è sempre quidandi ha scritto:il gattone rosso?
Messaggio da dena » 11 apr 2012, 11:03
Messaggio da Topillo » 11 apr 2012, 11:06
Messaggio da dena » 11 apr 2012, 11:09
c'è un post demenziale di SilviettaTopillo ha scritto:che accade nel salottino????
povero micione
Messaggio da Topillo » 11 apr 2012, 11:10
Messaggio da dandi » 11 apr 2012, 11:15
cioè?dena ha scritto:c'è un post demenziale di SilviettaTopillo ha scritto:che accade nel salottino????
povero micione