Buongiorno
Qui nottata tranquilla a parte la solita visita di francesco e la sveglia alle 6,45...ho deciso che stasera lo tengo sveglio a forza

La mano migliora ma ancora ho l'indice addormentato che non mi permette di fare molte cose, perche' appena faccio un movimento brusco parte una fitta

Ieri si parlava dei capricci di Robert e mi aggiungo anch'io...francesco in questo periodo e' di nuovo peggiorato. Fa quello che gli pare senza ascoltarci minimamente, e sfidando ci di continuo anche con azioni pericolose( vedi correre con le forbici...

Ed anche qui ieri e' partito lo schiaffetto...( le sculacciate le abbiamo gia' sdoganate da un pezzo, scusa DANI, ma in certi momenti lo ferma solo quello...) aveva una moneta da 50cent in mano e la strofinava sulle labbra, ed io a dirgli di posarla e non strofinarla sulle labbra perche' era sporca...1..2..3.. volte mi giro dicendogli peggio per te che ti verra' un gran mal di pancia...mi Rigiro e la moneta era in bocca

Pero' nel mentre gli ho detto che quello gli avrebbe fatto meno male della moneta

Non mi sono pentita ne dispiaciuta piu' di tanto del suo pianto, perche' se l'avesse inghiottito sarebbe stato ancora piu' grave.