GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da cinny78 » 5 feb 2012, 14:56

ale ha la febbre :x:

auguri Sam :ok
paoletta :ok per le neve..goditela anche tu
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 feb 2012, 15:16

ciaooooooo!!!!

intanto BUON COMPLEMESE SAM!!!!! :yeee
I sei mesi sono un importante traguardo, mezzo anno!!!!
....e per l'angolo dei progressi........ :hi hi hi hi

io oggi mi sono svegliata alle 7, ho pulito la sala, messo su il brodo e, per la gioia delle amanti del caldo, ho tenuto le finestre aperte fino al risveglio delle bimbe alle 9... :fischia ...mi piace un sacco dare aria, mi dà senso di pulizia!

quando anche le bimbe si sono svegliate abbiamo fatto colazione, poi loro col socio sono uscite a fare il pupazzo di neve, che abbiamo battezzato gastone!
alle 11 si è svegliata Dianetics e siamo uscite anche noi, così abbiamo fatto conoscenza con la neve e qualche foto!

adesso io, socio e diana guardiamo la juve mentre le grandi dormono....sto provando ad abituare anche lei a fare il riposino nella culla, ma ha un'autonomia di mezz'ora....

carnevale: l'anno scorso ho preso ad emma un vestito da biancaneve che le andrà bene per almeno altri 5 anni... :hi hi hi hi , tra l'altro ne abbiamo un altro più piccolo che ci hanno passato, sempre di biancaneve, mentre la simpatica ex ci ha passato quello di minnie della figlia, che è ancora più grande.....
per dianita non so...abbiamo un bavaglino che riproduce il corpo di una rana con relativo berrettino con gli occhi, ne ho uno da ballerina, che però forse è piccolo....oppure niente....adesso vedo......
ma carnevale quando viene???????con sta neve non vado in giro e non vedo i manifesti delle varie domeniche in cui nei paesini limitrofi ci saranno i carri....
(se penso che l'anno scorso ne abbiamo fatti diversi e io avevo dianita nella pancia mi commuovo....)
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conq

Messaggio da mammakoala » 5 feb 2012, 15:23

ma sono l'unica che odia il carnevale?
A me non dice proprio niente e invece che mettermi allegria mi mette tristezza...
So' strana io :hi hi hi hi
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 feb 2012, 15:23

:coccola a tutti i bimbi malati alle mamme e ai soci! forza che ce la fate!!!

prati, bravissima per i lavabili! io devo dire che mi sono arenata, ma adesso faccio il fioretto di recuperarne altri anche io!!!

questa settimana volevo iniziare anche io con le pappe, ma hanno dato di nuovo neve e mi sa che rimando alla prossima.....
intanto domani ho la figlia del socio ancora qua perchè la sua scuola è chiusa e tengo a casa anche emma....chissà quando riusciremo a tornare alla vita di tutti i giorni!....la cosa positiva è che la retta di febbraio sarà molto più leggera!!!! :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 feb 2012, 15:27

mammakoala anche a me il carnevale non farebbe impazzire, ma con i bimbi ho ripreso ad apprezzarlo! l'anno scorso l'emma si è divertita un sacco, ci credi che non ha mai smesso di parlarne dallo scorso anno? praticamente è un anno che ha in mente il canrevale!!!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 5 feb 2012, 15:28

mare ti rispondo dal cell che altrimenti rimando sempre alle calende greche...
Lavabili e culetto bagnato, se vuoi evitare sta cosa devi orientarti su tessuti tecnici e non fibre naturali come quelli che hai. Io ti consiglio poi i pocket come tipologia. Evita il sistema che hai tu con mutandina sopra. È il meno digeribile da nonne and Co. :) il pocket invece lo farcisci tu e poi sì usa tal quale ad un usa e getta.
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 5 feb 2012, 15:30

matilde invece ancora non lo ha scoperto... :fischia
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 5 feb 2012, 15:32

gente è ora di pensare al nuovo titolo :-D
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 5 feb 2012, 15:35

indossa il bavaglino e vuole il cucchiaio l'agostino
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 feb 2012, 15:37

bello il titolo! :ok

il tipo che dici tu sono per esempio i pop-in?
perchè ne ho uno e devo dire che è molto comodo, la mutandina p difficile che si bagni, mentre il dentro si.....
adesso riprendo la ricerca.....
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 5 feb 2012, 16:32

Eccomi... Nevica col sole, non più solo raffreddore, Chri a letto con febbre e tosse, per il Greg lucine rosse.. E la mamma che farà? Un colpo in testa si sparerà!
Passo e chiudo....
Vi abbraccio!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 feb 2012, 17:40

Uffi tutti sti cuccioli malati...... :coccola

Io non ho portato fuori Sam sulla neve proprio per evitare questo... anzi sono 8 giorni che non lo faccio uscire... da grande mi odierà....

Anch'io odio il carnevale!!!!! Anzi mi fa pure un pò paura per gli scherzi stupidi....

Graie per gli auguri!!!!!

Angolo progresso:
ti dò i dati di settimana scorsa perchè questa settimana non li abbiamo presi:
peso 8.8705
lunghezza 72 cm
Sta seduto da solo anche se per pochi minuti e un pò afflosciato
si gira da pancia in su a pancia in giù in continuazione ma non viceversa anzi dopo un pò che è a pancia in giù piange perchè non riesce a rigirarsi.... da pancia in giù alza il sedere e cerca di muoversi in avanti.
Se lo appoggi in piedi fa dei minisaltelli e abbozza la camminata.
Urla un sacco perchè gli piace sentire la sua voce.
Canta. e ride davvero tanto. Mi sorride sempre mi cerca e si scopre la tetta da solo per mangiare :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 feb 2012, 17:41

Ah è normale che abbia fatto due pezzetti di cacca duri duri e marroni molto simili ai nostri????? mangia solo un pò di omogenizzato alla mela o alla pera oltre il mio latte....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 5 feb 2012, 17:48

mammakoala ha scritto:ma sono l'unica che odia il carnevale?
A me non dice proprio niente e invece che mettermi allegria mi mette tristezza...
So' strana io :hi hi hi hi
Non sei l'unica, ci sono anche io :ok
Per i lavabili ma che meraviglia, ho fatto cosi :-D quando ho visto la foto!!

Io mi sento leggermente meglio, se non altro non ho nausea , ma febbre semprea38,5 e una debolezza infinita... Socio idem

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 feb 2012, 18:15

alexx quando ho fatto a emma la prima peretta, dopo che non faceva la cacca da dua giorni, ne ha fatta tantissima, per niente liquida, ma proprio come quella di un adulto! non dura, ma nemmno molla, quindi credo sia normale!
adesso aggiorno l'angolo dei progressi!

mammadichristian sei una maga con le rime!!! potresti essere la nostra titolatrice ufficiale!!!! :-D

aleon, mi fa piacere che tu stia meglio! una volta passato il vomito il resto è una bazzecola, almeno per me!!!

volevo chiedervi una cosa: di che colore sono gli occhi dei vostri bimbi? diana ha un colore meraviglioso, tra il castano e il verde e vorrei tanto che le rimanesse,ma non so, forse può cambiarlo ancora?
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 feb 2012, 18:21

ehm....alex, quanto pesa sam????
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 feb 2012, 18:26

una settimana fa 8,870 :hi hi hi hi

Sam ha gli occhi a volte neri a volte marroncini a volte verde scuro... buh... dicono che finchè sono allattati al seno il colore non è definitivo....

Bene che è passato il vomito Aleon!!!!!

Bene per il titolo anche se c'era quello della primavera con la mamma agostina che tornava al lavoro.. non ricordo bene....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 feb 2012, 18:30

MArexia nell'angolo progressi con i miei poteri verdi ho aggiunto anche che mangia volentieri la frutta e afferra il cucchiaino per portarselo alla bocca!!!! :hi hi hi hi

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 5 feb 2012, 18:32

Maranon l'avevo mica visto il giuramento del'angolo dei progressi! Sei tropo forte!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 feb 2012, 18:35

:thank_you: aleon!!! :risatina:

grande alexx, io in realtà sono pigra, quindio se metti mano al lisone col potere dei visitors va benissimo!!!

è vero, il titolo del lavoro! era di marzia!.....se ci sei batti un colpo e riesumalo, così scegliamo!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”