GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva natale, caro agostino (07), almeno alle feste statti calmino...

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Arriva natale, caro agostino (07), almeno alle feste statti calmino...

Messaggio da fed+brugnomo » 26 dic 2011, 17:51

Brava Super-Germy :clap

Non ti ho detto che ora che sono stata retrocessa vado molto meglio, e sul muro con la corda (dove mi sento più sicura) riesco a chiudere i percorsi... peccato giovedì non abbia chiuso un 5b di spigolo, ma ero stanca e il fisico nun m'areggeva più :che_dici :x:

Però contenta io! :hi hi hi hi

Sara, mi spiace, per te e (tanto!) per Nat. Ma lui come l'ha preso, sto sballottamento?

Cali, brava! Io pure dovrei fare pulizia ma non mi decido mai :nonegiusto

Miriam, dimenticavo di dirti che mia mamma è seguita da una brava oncologa che ora sta alla Maugeri, mi pare (era all'IEO ma ora non c'è più e siccome mia mamma era stata seguita sempre da lei ha preferito cambiare struttura che oncologa). Se ti interessa ti passo i riferimenti :ok :ok E tanti auguri grandi di buone feste da parte mia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 26 dic 2011, 17:56

Fed ho preso coraggio a due mani anche perchè avevo giochi ovunque......una faticaccia ho iniziato alle 10 di stamattina e ho finito dopo le 2 senza mai fermarmi :impiccata: ....però molto soddisfatta :hi hi hi hi e soprattutto casa con una parvenza normale
Leggo che hai ripreso ad arrampicarti :clap :clap
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 dic 2011, 18:54

:emozionee

Ho ricominciato a inizio dicembre, dopo praticamente 2 mesi di inattività. Sono stata retrocessa al corso principianti, ma va benissimo così.

Dovevo senz'altro familiarizzare con l'ambiente palestra e con alcune manovre, su cui ancora sono impedita dura :fischia , ma almeno mi faccio i miei 5-6 metri in verticale serena!

Peccato ora durante le vacanze la palestra sia aperta ma i corsi sospesi :nonegiusto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 dic 2011, 19:04

il socio è andato pure stamattina ad arrampicare
Ma io non ho portato via nulla ...

Fede brava ma ti fanno salire da prima?

Sara ma N nn era con te durante il Natale?

Cali brava per la pulizia giochi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 dic 2011, 19:07

sono contenta di essere andata in montagna
Niente vigilia niente pranzi cene niente abbuffate solo x ingrassare

Unica cosa io penso sempre a tutti per i pacchetti sotto l'albero ma in casa mia mai nessuno pensa a me ...
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 dic 2011, 19:21

Germy, che tristezza però :coccola la prossima volta che vedo :pensieroso lo baccaglio io :spiteful: ... io da sto punto di vista sono fortunata, perché non ci tengo particolarmente e MM neanche quindi in questo ci siamo proprio trovati... preferisco fare regali a sorpresa quando capita.

Da prima in che senso :domanda ? Saliamo solo su artificiale per ora, quindi andiamo su in coppie, uno giù col gri-gri e l'altro in parete (non abbiamo neanche iniziato a usare i rinvii, fai tu :che_dici ...). Per me la cosa peggiore è fare sicura, quando scende il mio compagno di corda puntualmente non riesco a regolare bene l'intensità e faccio la bilancia, lui scende e io salgo :buuu :buuu :buuu Mi sento veramente Fantozzi :argh

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 26 dic 2011, 19:40

buonasera!
Sara, non ho capito bene da chi è stato sballottato nat..
Qui serate nonni vari impegnative, sono Un po' distrutta..
Con Pietro sono Un disastro, lo facciamo esercitare pochissimo..
Tra poco arrivano cognato e compagna. Pietro dorme dalle tre e mezza, e per lui è record assoluto. Inizio a dubitare che tiri fino a domani
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 dic 2011, 19:43

se nn usate i rinvii allora non salite da primi da con corda dall'alto
Da primi vuol dire che porti tu su la corda

Lui il regalo me l'aveva già fatto e io pure però un pacchettino con dentro anche una cosa insignificante io la faccio così per il gusto di scartare ... Ma nn tutti la pensano uguale ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 dic 2011, 23:12

Da venerdì sera a stasera ha cambiato casa minimo due volte al giorno..sballottato tra me e suo padre..
Lui non pare scosso ma è anche vero che non viene certo a dirmelo... Solo domenica pomeriggio voleva stare in casa..ma dovevamo andare da ex suoceri e poi da suo padre..
Mi ha fatto tanta pena...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 dic 2011, 23:23

Ah beh, allora no di sicuro.

Comunque Germy lo sappiamo pure noi che tu allo spirito natalizio ci tieni tanto, si suppone chi ti vive in casa lo capisca neh? :pensieroso

Sara, siamo stanchi noi a fare i giri dei parenti, posso immaginare loro... :coccola

Robby, ma che esercizi vuoi fare durante le feste? Goditi Pietro e lascia stare, io pure dal 23 non ho più combinato niente e domani la baby-sitter non viene che è rimasta in montagna con la sorella :impiccata: :impiccata:

Vedremo il da farsi

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 dic 2011, 8:50

Buongiorno :bacio

oggi non ho nessuno che mi tiene il Gabri e quindi mi tocca portarlo al lavoro con me che @@ :argh
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 dic 2011, 8:52

Vado a prepararmi che siamo leggermente in ritardo :che_dici

A dopo :bacio
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 dic 2011, 8:57

Buongiorno :x: :x:

Nathan è in pieno ritmo vacanziero....stamattina non voleva assolutamente venissi al lavoro...si è fatto venire addirittura i conati di vomito....e non mi mollava la gamba.....

Sono partita da casa alle 8.15... :x: :x: :x:

Mi spiace ma il prossimo anno il mio capo si attacca al tram....IO STO A CASA CON MIO FIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 dic 2011, 9:00

fed+brugnomo ha scritto:Sara, siamo stanchi noi a fare i giri dei parenti, posso immaginare loro... :coccola
Fed....non è per i giri dai parenti.....

E' per gli scambi tra me e suo padre.....

Non ha trascorso nemmeno un minuto con tutti e due i suoi genitori.....e a me non sta bene per niente....

Tanto più che è stata una cosa voluta da suo padre......che ha pensato bene che in questa nuova storia la tipa deve avere precedenza su Nathan (visto che quando gli ho detto "Il prossimo anno non me ne importa un fico secco ne del mio compagno e tanto meno della tua, il pranzo di Natale lo trascorriamo con nostro figlio!" è adato su tutte le furie e mi ha detto "Non esiste...la mia tipa a Natale sta con me...tu con Nathan fai quello che vuoi!" :x: :x: :x: )

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 dic 2011, 9:40

E ancora niente mestruazioni.... :x: :x: :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 dic 2011, 9:48

Buongiorno

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 dic 2011, 9:51

Sara io non gli avrei fatto cambiare tutte ste case a N che stesse bene o meno ad ex. E pensala cosi te lo gode tu durante le feste e lui poi rimpiangera' il tempo perduto

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 dic 2011, 9:53

sto aspettando che spunti il sole da dietro ai monti per uscire ... Sono sempre ingestibili dentro casa ... Nn é che fuori sia meglio eh :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 dic 2011, 9:56

Germy ha scritto:Sara io non gli avrei fatto cambiare tutte ste case a N che stesse bene o meno ad ex. E pensala cosi te lo gode tu durante le feste e lui poi rimpiangera' il tempo perduto
Non sta bene ad Alberto così....perchè vuole comunque vederlo e stare con lui...ma come e quando pare a lui.....

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 dic 2011, 9:59

ma scusa nell'accordo nn si parla delle vacanze di natale? Attieniti a quello e se nn va qualcosa chiami l'avvocato vedrai che a forza di essere ripreso si mette in riga. E tu nn fargli alcun favore che tanto si é visto come poi si comporta lui.

Bloccato

Torna a “Agosto”