io forse sono più terra terra ma se vedo che c'è la buona fede e l'affetto non mi interessano le parolerobby ha scritto:leda71 ha scritto:Fed sono sincerissima... a me la tristezza viene dal fatto che siamo tutti così... con i nostri modi di pensare bidimensionali a dir tanto... e che se fossimo vicine probabilmente nemmeno io saprei esserti d'aiuto...
è da un po' che pensavo queste frasi, le avevo lasciate in sospeso
approvo il pensiero
e è vero, un po' mette tristezza
però personalmente io ho deciso che mi faccio andare bene la buona fede delle persone, che mi pare già tanto
non so, penso a quando la seconda gravidanza non è andata bene. ci sono un sacco di persone che si arrabbiano, se si sentono risposte del tipo va be', ne farai un altro..
io personalmente ho deciso che la buona fede mi basta. non posso pretendere che tutti abbiano accortezze di un certo tipo, riflessioni più profonde..il dolore degli altri è difficile da affrontare
sapere che ti dispiace per me e reagisci al meglio di come sei capace mi basta
certo, fed ha bisogno di un aiuto molto pratico, e questo complica di molto la cosa...![]()
![]()
fed, io conto sul fatto che con l'andare del tempo riuscirai a costruirti una rete di sostegno più "pratica" appunto e diciamo consapevole
e se diverso è trovare un aiuto pratico adatto a Milo. ma penso che se Fed ha della buone amiche riuscirà a trovarlo con il tempo