GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!

Messaggio da mammakoala » 25 ott 2011, 9:57

Marexia, davvero una preghierina per quella creaturina!
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 25 ott 2011, 9:59

Paoletta, pensavo alla questione del Gaviscon. Sbaglio o esplica la sua azione antireflusso anche addensando il latte? Non è che il dosaggio è un po' eccessivo e ha fatto quell'effettaccio a Giulio?
Ma magari dico una cavolata eh...
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 25 ott 2011, 10:02

Marcuzzi e vestiti slim. Non l'ho vista e nemmeno la voglio vedere :permaloso:
Uffa, ma solo a noi i kili addosso rimangono? Io poi sembro averli concentrati tutti sulla parte superiore del corpo! Ma si può che la maggior dose di grasso ce l'ho..........................SULLA SCHIENA??????????????????????'
Mi ritrovo un groppone schifosissimo, spalle ciccione, nuca bisontica e il reggiseno che fa dei fantastici rotolini sotto le scapole.

CHE SCHIFO!!!!!!!!!
Voglio tornare magra!!! :buuu
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 25 ott 2011, 10:15

http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/" onclick="window.open(this.href);return false;

questo per chi chiedeva di flylady
bisogna crearsi un account yahoo per ricevere le mail (che poi si possono girare sulla propria posta usuale) e poi iscriversi al gruppo

Però è più divertente seguire il topic qui su gol :prr
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 25 ott 2011, 10:17

Alexxandra, tu che sai tutto del forum... cosa è quel tastino "CARICA" che è comparso quando si scrive un messaggio? :pensieroso
2008
2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 25 ott 2011, 10:29

Mammakoala, sì avevo intenzione di prendere la Vit D. Tu fino a che età la somministri? Quante scatole hai preso?
Vedo comunque di chiedere al dottore, ma qui sono davvero spartani su queste cose…
mammakoala ha scritto:Paoletta, pensavo alla questione del Gaviscon. Sbaglio o esplica la sua azione antireflusso anche addensando il latte? Non è che il dosaggio è un po' eccessivo e ha fatto quell'effettaccio a Giulio?
Ma magari dico una cavolata eh...
Il gaviscon addensa ed è stato proprio quello il problema. Gliel’ho dato dopo la poppata, l’ho messo in un biberon, ma secondo me ha addensato la mucosa nasale ed è successo tutto questo. Per il dosaggio…. lasciamo perdere va, mi fanno proprio incavolare con le medicine qui: dose intera 2 bustine da 1gr ciascuna, per lui ½ bustina quindi 0.5 gr , ho anche la bilancina da pusher ma è davvero complicato! Mi sono tenuta sul basso quindi forse gli ho dato anche meno. Poi bisogna scioglierlo in acqua fatta precedentemente bollire e raffreddare, il quantitativo è ovviamente quello per la dose intera di gaviscon, quindi il calcolo per 0,5gr è assurdo siamo su meno di 10ml … frustrante. Mi sparo piuttosto che darglielo ancora, soprattutto in questo modo! :nonegiusto

:bacio un pensiero per la cucciolina che è nata il 18 ottobre.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 ott 2011, 10:31

mammakoala, io di ciccia ne ho un po everywhere...... :hi hi hi hi
solo dal ginocchio in giù sembro normale...ma soprattutto mi è rimasta un sacco di pancia... :nonegiusto se penso che non ne ho mai avuta, nonostante, comunque, non sia mai stata magra..... :argh
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 25 ott 2011, 10:35

LaMarzia ha scritto:Insonnia di nuovo.... uffa! considerate che tutti dormono e io sto qui che cazzeggio, no comment!
Aleon, parlo proprio della cerazette.... occhio! Ho aperto un link a caso su Google e mi conferma proprio quello che sapevo. Se ne parla anche in giro per il forum ma qui ad esempio dice così:

"Un altro svantaggio della mini pillola contraccettiva, consiste nella sua minima "flessibilità". Vale a dire che la mini pillola contraccettiva, per essere efficace al 100%, deve essere assunta sempre allo stesso orario per 28 giorni e senza alcuna interruzione."
:urka :urka :urka :urka :urka
Non dirmelo!!!!!
Ragazze l'unica cosa di cui sono certa è che non voglio rimanere incinta proprio adesso!!!!!!!
Si ok, gravidanza passata benissimo, parto bellissimo.... Ma non voglio ripetere tutto ora!!!! Primo perché a giugno mi sposo! Secondo perché un'altro monello come questa per il momento non ce la farei a gestirlo! E terzo (the last but not the least) dovrei andare in un altro gruppo (luglioline o agostine 2012) :buuu

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 25 ott 2011, 10:35

Paoletta011 ha scritto:Mammakoala, sì avevo intenzione di prendere la Vit D. Tu fino a che età la somministri? Quante scatole hai preso?
Fino al compimento del primo anno. Io ho preso 3 scatole di vitDK e 8 di vitD e così arrivo alla fine. Tanto la data di scadenza è molto lontana (2013 mi sembra), quindi non c'è pericolo
di doverle buttare. In questo modo ho ammortizzato le spese di spedizione e il dover star dietro al corriere....
2008
2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 25 ott 2011, 10:36

Eh ma la Marcuzzi non era quella dello yogurt che mandava...??!! Segreti da VIP :hi hi hi hi

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 25 ott 2011, 10:37

mammakoala ha scritto:Fino al compimento del primo anno. Io ho preso 3 scatole di vitDK e 8 di vitD e così arrivo alla fine. Tanto la data di scadenza è molto lontana (2013 mi sembra), quindi non c'è pericolo
di doverle buttare. In questo modo ho ammortizzato le spese di spedizione e il dover star dietro al corriere..
:ok
Ah già mi ricordo i problemi con il corriere... :fischia

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 25 ott 2011, 10:46

Giulio si è svegliato ma è tranquillo, ora ha cominciato a "parlare", non fa solo gorgeggi ma veri e propri "discorsetti", ci fa davvero scompisciare :tropporidere

Vado a colazione :ciaociao

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 25 ott 2011, 11:56

Paoletta011 ha scritto:Eh ma la Marcuzzi non era quella dello yogurt che mandava...??!! Segreti da VIP :hi hi hi hi
Alla fine è un segreto di M***A quindi! :ahaha

Io le vitamine - la sola cosa che ha preso in vita sua per bocca, di solito andiamo in vena o intramuscolo ahimè - le mischio in un cucchiaio col latte, aspiro con una siringa e lui li che ciuccia con la boccuccia a cuoricino!

Questi giorni Stefano è delizioso. Chiacchiera, sta molto sull'ovetto per conto suo e anche se è molto raffreddato (come sempre ormai) sembra essersi rassegnato alla cosa. Ha scoperto le manine e ora che coordina bene i movimenti sta sempre con il pollice in bocca! :che_dici

ANTICONCEZIONALI IN ALLATTAMENTO - Vabbè che di voglia ce ne sarebbe ma di tempo poco... ma io applico ancora la castità mio malgrado. Devo aspettare ancora di vedere di nuovo la gine per questo punto incistato proprio lì.... spero che con il Cicatrene almeno si sia rimarginato bene anche se ancora mi da fastidio là sotto! Spero solo di non dover incidere....altrimenti per il socio i tempi si allungano e si finisce come l'allenatore di Maschi contro Femmine (film delizioso che ho visto iersera....altro che GF!) :permaloso:

Mamma mia Marexia, preghiamo tutte per la mini bimba febbrarina.... :cuore
Un bacio fanciulline! Buona giornata a voi tutte!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 25 ott 2011, 12:20

Una preghiera speciale per questa piccola bimba e tutta la sua famiglia :incrocini
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 ott 2011, 12:20

maschi contro femmine l'ho visto qualche giorno fa....come non immedesimarsi??? :fischia spero solo di non fare quella fine.....

diana sta dormendo dalle 10,30....quando si sveglia la matto un pò nella palestrina, così alemno fa qualcosa anche lei....intanto ho puiito il piano di sopra...ed ora mi guardo "Mildred Pierce", lo sto guardando a pezzi da una settimana, chissà se oggi lo vedrò tutto...

Stasera riunione all'asilo...ci presentano il piano didattico ed eleggiamo la rappresentante di classe....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 ott 2011, 12:23

dio mio...mi chiedo quante speranze possono esserci per la piccola arianna...purtroppo non mi sento molto speranzosa per lei...23+6 è davvero pochissimo....
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 25 ott 2011, 12:29

Paoletta, io dò le vitamine direttamente con il contagocce, nel quale marco la quantità, grazie alla linea dosatrice. Per gli altri bimbi invece, avendo una dose precisa di gocce (mi ricordo 20 gocce), usavo un cucchiano sterilizzato.

Marexia, anche io adoro il natale e l'atmosfera natalizia. Non vedo l'ora di fare l'albero con le luci e le musichette, di fare le foto ai quattro fratelli, della vigilia insieme, del mattino con la sorpresa con i regali e il doverli scartare tutti e poi la festa in famiglia, i giochi... Poi andremo via in montagna sulla neve, per l'ultimo dell'anno....

Lo scorso natale abbiamo portato i bimbi al villaggio di Babbo Natale e hanno chiesto nella letterina un fratellino/sorellina. Ed è arrivata Chiara! :cuore Ora, visto che stanno già chiedendo 2 gemelli maschi :-D ho deciso che non li porterò più da Babbo Natale... si sa mai :ahaha
Comunque, stando in tema, dobbiamo pensare alle letterine... e anche a quella per la piccolina... Per i regali, pure io ci penso per tempo, ho il posto segreto dove sono nascosti e alle varie occorrenze, accedo e prendo. Il bello è che poi quando apro il mio nascondiglio, mi sorprendo pure io, perchè non ricordo più cosa contiene :risatina:
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 25 ott 2011, 12:30

Mammakoala, davvero un sacco di cose in comune hanno i nostri figli! :-D

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 25 ott 2011, 12:32

ciao ragazze,anche io stasera riunione alle elementari!! che emozione!
stamattina invece ho consegnato al patronato il foglio che avevo compilato per l'inps(loro non lo fanno più,o lo fai on-line o vai dal patronato) per chiedere l'aspettativa di 6 mesi.erano un pò incerti anche lì sul fatto che la richiedo per la prima figlia,ma visto che si può ,non voglio sprecare quella di Amelia!

per la Marcuzzi mentre ero nello stupore di rivederla così bella vi ho pensato tantoooo.ovviamente,come la Ilary Blasi ,non credo che allatti,e penso che in previsione di condurre una trasmissione dopo così poco tempo dal parto ,abbia fatto trattamenti su trattamenti per buttar via tutti i kili!!l'avrei fatti anch'io fossi stata lei!però un bel vaffa.... mi scapperebbe !

:cuore una preghiera per la bimba anche da me!!tesoro piccolo
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 ott 2011, 12:37

io non ho idea di cosa regalare ad emma!...ogni pubblicità di giocattoli che vede mi chiede se glieli compro.....mia madre le prenderà una cucina grande....il che mi fa raggelare il sangue perchè non so dove metterla! alla fina la metteremo in cameretta, tanto ora è abbastanza grande per giocare anche su.....

diana non è ovviamente un problema...ma so già cosa chiederò per il suo compleanno:l'altalena doppia, col seggiolino e la seduta normale, così facciamo contenta anche emma!!!

al socio credo opterò per quelle gift box che hanno da feltrinelli.....i miei lisistemo con foto delle bimbe e le amiche...vedremo, qualcosa fatto da me, tipo marmellate/biscotti...anche se li ho fatti altre volte.... :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”