GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
uffa al nostro incontro post parto eravamo solo 6 su 15.....sigh sigh...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
ho messo una fotina recente di diana... 

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Lamarzia ti vedo on line, come va???? 

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Finalmente un momento per scrivere. No way, ancora non sono arrivate le colture.... Speriamo che tutto questo finisca presto. Dovrei essere a casa a fare il bagno con Ste come lo facevo con Alice già a questa eta, andare al corso post parto che domani e' al secondo incontro, fare una passeggiata con la carrozzina e prendere Alice al nido e godermi i momenti fantastici di questa eta e invece....e invece sto in questa stanzetta a fare pensieri brutti... Perché la stagione e' solo all' inizio....e se tra due settimane riprende un germe qualsiasi e siamo da capo? Poi qui sto ricoverata all' osservazione breve perche non c'era posto. A destra il pronto soccorso coi bambini che entrano urlando a tutte le ore, a sinistra la terapia intensiva con il corridoio pieno di gente che piange. Sto sentendo un sacco di storie tragiche di bimbi, oggi ci hanno detto di entrare tutte nelle stanze perche e' passato di corsa un codice rosso di un paio d' anni in condizioni disperate. Ma si può? Mi metterei ad urlare......
Stefano sta meglio, ok, ma anche lui qui non sta bene. Ha avuto due coliche forti, per una lo hanno aiutato col sondino perché piangeva troppo. Ho la poltrona letto, me lo metto con me come facevamo a casa ma il letto e' troppo stretto e quindi di notte non dormo. Lui e' abituato a stare con me nel lettone ed e' una cosa che mi piace talmente tanto! Durante il giorno e la notte si sveglia di continuo per i lamenti del bimbo che e' in stanza con noi. Dulcis in fundo, mi sa che mi sta andando via il latte con tutto sto stress. Sto alla frutta e mi manca Alice. Oggi l'ho vista su Skype, al congedo pensavo piangesse e invece ho pianto io come una sc**a quando mi ha detto "mamma, sei forte!" Non sono forte per niente....sono arrivata alla frutta.
Scusate ovviamente lo sfogo.....
Stefano sta meglio, ok, ma anche lui qui non sta bene. Ha avuto due coliche forti, per una lo hanno aiutato col sondino perché piangeva troppo. Ho la poltrona letto, me lo metto con me come facevamo a casa ma il letto e' troppo stretto e quindi di notte non dormo. Lui e' abituato a stare con me nel lettone ed e' una cosa che mi piace talmente tanto! Durante il giorno e la notte si sveglia di continuo per i lamenti del bimbo che e' in stanza con noi. Dulcis in fundo, mi sa che mi sta andando via il latte con tutto sto stress. Sto alla frutta e mi manca Alice. Oggi l'ho vista su Skype, al congedo pensavo piangesse e invece ho pianto io come una sc**a quando mi ha detto "mamma, sei forte!" Non sono forte per niente....sono arrivata alla frutta.
Scusate ovviamente lo sfogo.....
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS
Lamarzia ti abbraccio forte da farti andar via il respiro 
alexx

alexx

S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Lamarzia, forza forza forza! Ha ragione Alice, sei forte!! Non è x niente facile vivere quello che stai vivendo tu..
Ti abbraccio anche se mi rendo conto che serve a ben poco!
Ti abbraccio anche se mi rendo conto che serve a ben poco!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- trudina
- Active~GolGirl®
marexia ha scritto:Trudina....![]()
come mai, se non sono indiscreta, non vuoi più parlare con tuo fratello?.....
Marexia il fatto è corto. Mio fratello è sempre stato una testa calda, uno che ti dice "io voglio stare bene e degli altri me ne frego". Tra me e mio fratello ci corrono 11 anni, io sono andata a stare da sola a 27 anni, nella casa che era di mia zia. Ovviamente era stato chiesto a lui se voleva andarci a stare ( era più grande e fidanzato, se voleva sposarsi.....) . Disse di no, che era al quinto piano, che ci volevano soldi per mantenerla. E disse no anche 6 mesi dopo a lavori finiti. Io lavoravo già a part time e tutto quello che guadagnavo mi andava via tra condominio e spese varie. Confesso che tiravo la cinghia mentre lui stava ancora con i miei. Dopo qualche anno lui si trasferì a Firenze a casa di lei, mia mamma sborsava 900 euro di affitto al mese perchè loro dicevano che non ce la facevano. E' andata avanti per 18 mesi poi LEI è venuta a chiedere spiegazioni del perchè io avevo la casa, lui no. Io ero la prediletta, lui quello buttato fuori di casa...ecc.... Al che i miei hanno diviso casa loro in due appartamenti ( in origine erano due appartamneti che loro avevano unito dato che papà lavorava in casa) e sempre pagando tutto di tasca loro, gli hanno fatto adeguamenti, imbiancatura, bagno..ecc.... Poi si sono sposati civilmente. Adesso ognuno di noi due ha la propria casa.
Sia a me che a mio fratello i miei hanno chiarito, ed è giusto che sia così, che avendo le case non intestate a noi ma cmq vivendoci, che qualunque spesa inerente alla casa tocca a noi. Come è giusto che sia! Ora invece a casa dei miei, dove abita anche lui ( io sto nel palazzo a fianco) devono rifare il tetto e altri lavori e questi due deficenti si rifiutano di pagare dato che non è casa loro ma sono solo in usufrutto. LEI ha trattato malissimo mia mamma, dicendole che vuole arricchirsi alle loro spalle, che loro non hanno soldi ( notare che sono stati in ferie una settimana in Spagna, una in corsica, due a cervia e una settimana al mare di là...), che io ho la casa più grande e loro più piccola, che sono una mamma incapace, che se mi mandano i servizi sociali mi tolgono i bimbi perchè il grande sta tutto il giorno con i nonni ( scusate se a differenze sua IO lavorava alle 8 alle 18!!!!), che mia mamma è una vipera perchè quando sono andati in ferie a cervia, a casa dei miei genitori, mia mamma non gli ha lasciato l'ombrellone e i lettini pagati ( ma tutta la spesa in casa di cui ovviamnete mia mamma non rivuole soldi) , che io devo dare a mia mamma 20000 euro per il servizio di babysitteraggio che ha fatto a Dani più 10000 euro di alimenti ( dani quando non è all'asilo tipo se è malato mangia da loro sempre perchè io sono al lavoro), e poi non sto a raccontrarvi altro perchè ancora mi bolle....il senzapalle di mio fratello non ha detto "a", ha lasciato che lei infierisse su mia mamma che essendo cardiopatica non è proprio un toccasana ( le ha detto che vuole che venda la casa dove abitano, che gli dia i soldi per farsi una villetta perchè vuole goderseli ora non tra 10 anni o più!!!!) finchè mio babbo ( che non ha MAI preso posizioni in vita sua!) non l'ha messa alla porta dicendole di non rientrare MAI più a casa loro. SI è perfino messa a sindacare sui soldi che mia mamma spende per comprarsi le cose della thun ( a mia mamma piacciono e ogni Natale le regalo qualcosa), o per vestire .
Vi giuro che sono ancora scioccata
Scusate se l'ho fatta lunga ma non è facile riassumere la stronzaggine di un fratello e l'ingratitudine di una stronza!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Lamarzia... come mi spiace.... che palline.. spero col cuore che tutto si risolvi al più presto e che rimanga solo un brutto ricordo... ti sono vicina...
Trudina sono davvero allibita e shockata.... ma spero davvero che i tuoi li abbiano messi alla porta per sempre... e visto che loro sono solo in usufrutto li caccino da casa loro... non ho parole su queste situazioni... stai tanto vicina alla tua mamma... ne ha sicuramente tanto bisogno... chissà che delusione povera donna.... e tu non ci perdi nulla a perdere un fratello e una cognata così.... ma lui non ha detto davvero nulla nemmeno quando tuo padre li ha cacciati via?????

Trudina sono davvero allibita e shockata.... ma spero davvero che i tuoi li abbiano messi alla porta per sempre... e visto che loro sono solo in usufrutto li caccino da casa loro... non ho parole su queste situazioni... stai tanto vicina alla tua mamma... ne ha sicuramente tanto bisogno... chissà che delusione povera donna.... e tu non ci perdi nulla a perdere un fratello e una cognata così.... ma lui non ha detto davvero nulla nemmeno quando tuo padre li ha cacciati via?????

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- trudina
- Active~GolGirl®
Lui ha solo detto che le ridarà i soldi ma dato che mia mamma ( da perfetta bischera) gli aveva già prestato 5000 euro e ne ha rivisti indietro solo 200 gli ha detto che non li rivuole e che non si facciano più vedere. Mi spiace tanto per la mia mamma, lei per noi figli ha dato tutto e ora che dovrebbe stare un pò tranquilla non ha pace!Alexxandra ha scritto:
E' come scrivi tu, sono delusi e mortificati anche perchè sono due pensionati e non navigano certo nell'oro!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Rimango ancora più così....
Meno male che hanno te e i tuoi figli.... i nipoti sono la gioia e la vita dei nonni... lo vedo con la mia mamma...

Meno male che hanno te e i tuoi figli.... i nipoti sono la gioia e la vita dei nonni... lo vedo con la mia mamma...

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- trudina
- Active~GolGirl®
Lamarzia forza, ormai non può mancare tanto alle dimissioni e quando sarete a casa recupererete il tempo perso con tannnnnnte coccole :-)
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Silvia, certo che dire Stronza a quella è farle un complimento!!!
Io nn ho proprio parole x la mancanza di rispetto che hanno avuto nei confronti dei tuoi!
Un bacio ai piccolini..
Io nn ho proprio parole x la mancanza di rispetto che hanno avuto nei confronti dei tuoi!
Un bacio ai piccolini..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- cri75
- Basic~GolGirl®
Ci sono , solo per dirvi buonanotte
anche se non so in quante dormiremo
ci sono per dirvi FORZA ,LE MAMME HANNO UNA MARCIA IN PIU'
per dirvi che vi sono vicino, vicino a chi passa momenti difficili ,come lamarzia ,che ci dispiace così tanto che vorremmo essere lì a tenerle la mano
vicino a trudina ,che purtoppo l'egoismo ci fa marcire dentro!!
vicino ad alexx nella ricorrenza di un lutto indelebile
o alle parole dolci di reg ,che ci fa venir voglia a tutte di farci il bagnetto
o a marexia che ne manda giù tante perchè ha una famiglia che ama , e che quindi è giusto così.
infine voglio irvi di mia figlia ,che ieri sera mentre le leggevo la storia della piccola fiammiferaia mi dice " mamma! .....ma questa storia è trooppoo triste!" e mio marito fa" e sai che cos'è ancora più triste?che ci son davvero dei bambini così!"
buonanotte amiche mie!!
anche se non so in quante dormiremo
ci sono per dirvi FORZA ,LE MAMME HANNO UNA MARCIA IN PIU'
per dirvi che vi sono vicino, vicino a chi passa momenti difficili ,come lamarzia ,che ci dispiace così tanto che vorremmo essere lì a tenerle la mano
vicino a trudina ,che purtoppo l'egoismo ci fa marcire dentro!!
vicino ad alexx nella ricorrenza di un lutto indelebile
o alle parole dolci di reg ,che ci fa venir voglia a tutte di farci il bagnetto
o a marexia che ne manda giù tante perchè ha una famiglia che ama , e che quindi è giusto così.
infine voglio irvi di mia figlia ,che ieri sera mentre le leggevo la storia della piccola fiammiferaia mi dice " mamma! .....ma questa storia è trooppoo triste!" e mio marito fa" e sai che cos'è ancora più triste?che ci son davvero dei bambini così!"
buonanotte amiche mie!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- trudina
- Active~GolGirl®
Ecco che io piango dopo il tuo post fufi...
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Eccomi qui ...
Fufi
Marzia mi spiace immensamente per quello
Che state passando. Immagino quanto sia dura per Stefano non dormire con la sua mamma. Ma vedrai che presto passa e vi butterete alle spalle questa brutta esperienza
Trudina che ingrati... Ma la cosa più triste è tuo fratello che permette a lei di trattare i tuoi genitori così.. Non ho parole..
Fufi

Marzia mi spiace immensamente per quello
Che state passando. Immagino quanto sia dura per Stefano non dormire con la sua mamma. Ma vedrai che presto passa e vi butterete alle spalle questa brutta esperienza
Trudina che ingrati... Ma la cosa più triste è tuo fratello che permette a lei di trattare i tuoi genitori così.. Non ho parole..
- Fufi
- Original~GolGirl®
TRUDINA ALEON grazie
LAMARZIA: sono sicura che non stai perdendo il latte, probabilmente il cucciolo ciuccia meno perchè non stà bene sia fisicamente sia per il disagio del posto in cui si trova... avvertirà senz'altro di non essere nell'ambiente sicuro e confortevole della sua casina.... oltretutto avvertirà il tuo disagio. quando tornerete a casa tutto sarà come prima... e ti verrà tanto di quel latte da annaffiare pure i fiori....
TRUDINA ma come ti capiscoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 anch'io ho un fratello maggiore e prima o poi finiremo nel tuo stesso modo....
REG: ti adoro
quanta forza e serenità mi dai
CRI come procede con i cuccioli... come và la scuola per Marta... ieri bilancio di salute per Filippo è un gigante oltre il 95 percentili... altezza 120 e 28kg di peso... ho i figli enormi!!!!
Filippo come rendimento và benone... ma finisce spesso col banco vicino alla maestra
ma perchè non riesce a stare bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE VI VOGLIO TANTO BENE

LAMARZIA: sono sicura che non stai perdendo il latte, probabilmente il cucciolo ciuccia meno perchè non stà bene sia fisicamente sia per il disagio del posto in cui si trova... avvertirà senz'altro di non essere nell'ambiente sicuro e confortevole della sua casina.... oltretutto avvertirà il tuo disagio. quando tornerete a casa tutto sarà come prima... e ti verrà tanto di quel latte da annaffiare pure i fiori....

TRUDINA ma come ti capiscoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 anch'io ho un fratello maggiore e prima o poi finiremo nel tuo stesso modo....
REG: ti adoro

CRI come procede con i cuccioli... come và la scuola per Marta... ieri bilancio di salute per Filippo è un gigante oltre il 95 percentili... altezza 120 e 28kg di peso... ho i figli enormi!!!!
Filippo come rendimento và benone... ma finisce spesso col banco vicino alla maestra

RAGAZZE VI VOGLIO TANTO BENE
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS
cri 75 ti straquoto!
Voi in macchina navicella o ovetto e ovetto da quando?
Voi in macchina navicella o ovetto e ovetto da quando?
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Cri....
Noi solo stiamo usando l'ovetto per il trasporto in macchina (ma solo in città!) da un mesetto e ogni tanto lo abbiamo usato anche per andare in giro.. ma per 2-3 ore al massimo....

Noi solo stiamo usando l'ovetto per il trasporto in macchina (ma solo in città!) da un mesetto e ogni tanto lo abbiamo usato anche per andare in giro.. ma per 2-3 ore al massimo....
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorni belle bimbe...
qui tutto nella norma...qualche colichetta,,qualche bisticcio con nil grande per capricci..ma insomma andiamo...
oggi è tornato a scuola..speriamo non torni subito la tosse
..ieri taekawnado e poi è venuta a casa nostra la cuginetta cosi hanno giocato e io sono stata sul divano ada allattare guardare l tv,..poi mia mamma è venuta a riprendere la nipotina..che però si è messa a piangere perchè non voleva andare via..cucciola
trudianon ho parole...davvero..bella cognata/zia dei tuo figli che hai beccato !! poveri anche i tuoi che delusione...anche perchè tuo fratello stesso dovrebbe zittirla e mandarla a caghè...ma poi per i soldi cosa siu arriva a fare !!
mia suocera dal precedemte ,matrimonio ha due figlie ed ad entrambe ha comorato casa,,,a noi hanno solo aiutato ma non mi sono mai permessa di dire nulla...fatti loro...
però quando io dico che dell'eredità non mi interessa e che non mi impiccio tra mio marito e le sue sorellastre lei mi dice " fai male...ricordati che se anche sei in buona fede i soldi aprono gli occhi ai ciechi " !!...mi sa che ha ragione !! che roba...
ti astringo forte....
aleonsi..secondo me un doccino piuoi provare a farlo...non hai la vaschetta dentroi l fasciatoio da poter mettere per terra nella doccia per la piccola?? in alternativa all'inizio puoi usare il lavandino...Aurora ci sta !!
mammakoalaio ho provato l'ovetto ma sta ancora stortina,,,
mi sa che aspetto ancora un pò..ho iniziato ad introdurre molto piano la sdraietta...vedremo
quesitoma voi avete molte occhiaie
io sembro truccata con la riga nera sotto...che rabbia...non voglio sembrare un mostricciattolo...uffaaaaa...
qui tutto nella norma...qualche colichetta,,qualche bisticcio con nil grande per capricci..ma insomma andiamo...
oggi è tornato a scuola..speriamo non torni subito la tosse

trudianon ho parole...davvero..bella cognata/zia dei tuo figli che hai beccato !! poveri anche i tuoi che delusione...anche perchè tuo fratello stesso dovrebbe zittirla e mandarla a caghè...ma poi per i soldi cosa siu arriva a fare !!
mia suocera dal precedemte ,matrimonio ha due figlie ed ad entrambe ha comorato casa,,,a noi hanno solo aiutato ma non mi sono mai permessa di dire nulla...fatti loro...
però quando io dico che dell'eredità non mi interessa e che non mi impiccio tra mio marito e le sue sorellastre lei mi dice " fai male...ricordati che se anche sei in buona fede i soldi aprono gli occhi ai ciechi " !!...mi sa che ha ragione !! che roba...
ti astringo forte....
aleonsi..secondo me un doccino piuoi provare a farlo...non hai la vaschetta dentroi l fasciatoio da poter mettere per terra nella doccia per la piccola?? in alternativa all'inizio puoi usare il lavandino...Aurora ci sta !!
mammakoalaio ho provato l'ovetto ma sta ancora stortina,,,

quesitoma voi avete molte occhiaie

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Grazie della compagnia che mi fate, amiche mie. Sto aspettando il giro visite e leggo allibita di Trudina e del fratello serpente.... Anche io temo definire presto così con il mio fratello minore.....si può essere tanto egoisti?
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!