a me il melone ha dato meno fastidio del biscotto della mattina. L'anguria no, mi fa morire, ma il melone non mi dà problemi.dena ha scritto:ah Topi, il melone mi fai morire....
e te credo che poi vomiti![]()
Eire io a 29 settimane pensavo che "forse" ero incinta, figurati se mi preparavo la valigia![]()
Noi qui tutto regolare, qualche risveglio di troppo ma ormai non ci faccio più caso, Leo invece sta diventando proprio bravissimo![]()
Sabato alla festa è corso subito incontro agli altri bambini per giocare e lo stesso ieri mattina sebbene non li avesse mai visti prima e poi salutava e rispondeva a tutte le domande dei "grandi" senza fare la solita scena muta![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia consuocera un po' lazzarona, scampa il "Concetta" perchè io sono buona!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: La mia consuocera un po' lazzarona, scampa il "Concetta" perchè io sono buona!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: La mia consuocera un po' lazzarona, scampa il "Concetta" perchè io sono buona!
mha ..inizia per gradi dai...eire77 ha scritto:ribadisco...noi sentito nulla...però a dire il vero preferisco NON aver sentito e quindi di essermi fortunatamente evitata lo spavento!
![]()
Ora usciamo destinazione casa dei miei.....fornaio e latteria
Che dite....Dovrei già preparare la BORSA per l' H secondo voi???????![]()
zero voglia.
Devo anche: Montare di nuovo il fasciatoio...... far prendere aria alla carrozzina e ovetto........lavare di nuovo tutine e body e anche quelli nuovi.....![]()
fare fiocco......mentre per Massi devo pensare al "corredino" per l'asilo e mettere il nome su tutto![]()
come sono smaronata!
oppure mentre ti fai i 3 gg in H la governanteVLA laverà tutti i completini e li stira pure mentre fa prendere aria a navicella e ovetto
per i nomi sui corredin i ci ha pensato nonnaT ..e anche per il fiocco di Mati
poi ho preso un altro set asilo e li attacco direttamente quelle con il ferro da stiro
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

la valigia aspetta, fai il resto intanto.eire77 ha scritto:
Che dite....Dovrei già preparare la BORSA per l' H secondo voi???????![]()
zero voglia.
Devo anche: Montare di nuovo il fasciatoio...... far prendere aria alla carrozzina e ovetto........lavare di nuovo tutine e body e anche quelli nuovi.....![]()
fare fiocco......mentre per Massi devo pensare al "corredino" per l'asilo e mettere il nome su tutto![]()
come sono smaronata!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Dena, ma non ti ricordi che anche Ale dormiva nella navicella in mezzo a loro?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Asilo (scuola materna): con il fatto che venerdì mi sono precipitata al recupero e poi al PS, non ho ovviamente parlato con la titolare per chiedere lo sconto. Quindi ancora non so a che scuola andrà Roberta. Se Triuggio, devo mettere il nome. Se Giussano devo cucire il contrassegno. 
- dena
- Gold~GolGirl®

no, non ricordavo ma non capisco il perchèTopillo ha scritto:Dena, ma non ti ricordi che anche Ale dormiva nella navicella in mezzo a loro?
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ma tu non hai 7 gatti e due cani...se la tenessi per terra probabile che allatterei la bibi o un gatto :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:la navicella in mezzo al lettoaryyra ha scritto:bhe dormire che è un piacere non proprio...sarà che in mezzo al letto ho la navicella che mi taglia l'aria (mentre mRT dorme da papa dato che è vicino alla finestra) e allttare quella termosifona aumenta le temeperatureTopillo ha scritto:Qui c'è un bel freschetto da venerdì. Si sta da Dio e si dorme che è un piacere...
ovviamente il fatto che avessi 24 gradi in casa mi ha impedito di averla vunta sul condi ieri sera![]()
![]()
io sempre tenuta per terra affianco al letto
e le ruote non le ho perchè e' unapep perego che mi ha prestato una mia amica e che ho prestato anche a Noemi ..le ruote le ha lei perchè usa il passeggino come secondo ...
ma forse le ruote manco ci stavano di fianco al miao letto
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Mi date della degenere, perchè ho mandato Roby infortunata all'asilo?
- aryyra
- Silver~GolGirl®

io chiederi i danniTopillo ha scritto:Asilo (scuola materna): con il fatto che venerdì mi sono precipitata al recupero e poi al PS, non ho ovviamente parlato con la titolare per chiedere lo sconto. Quindi ancora non so a che scuola andrà Roberta. Se Triuggio, devo mettere il nome. Se Giussano devo cucire il contrassegno.
- dena
- Gold~GolGirl®

ah per i gatti....beh ai gatti si insegna no????
io a Cleo ho insegnato subito...appena ha messo il muso in camera di Leo l'ho scaraventato fuori, mai più entrato e anche se in camera mia ci viene non si sogna nemmeno di entrare nella navicella o nel lettino di Davide
le ruote mai portate in camera nemmeno io, direttamente per terra
E poi dici a me che dormo scomoda...ma almeno io dormo con tutto il mio letto a disposizione
io a Cleo ho insegnato subito...appena ha messo il muso in camera di Leo l'ho scaraventato fuori, mai più entrato e anche se in camera mia ci viene non si sogna nemmeno di entrare nella navicella o nel lettino di Davide
E poi dici a me che dormo scomoda...ma almeno io dormo con tutto il mio letto a disposizione
- dena
- Gold~GolGirl®

io noTopillo ha scritto:Mi date della degenere, perchè ho mandato Roby infortunata all'asilo?
- aryyra
- Silver~GolGirl®

no. penso che la tratteranno con i guanti . Figurati l'ansia di trovarla a terra con nonnaccia svenuta sopra di leiTopillo ha scritto:Mi date della degenere, perchè ho mandato Roby infortunata all'asilo?
- cochina
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
son qui a tremare e pregare che non capiti nulla al mio nanetto: è in balia della nonna
ma non posso resistere e, dopo averle già grattuggiato IO la frutta per il bimbo (e chi se ne importa se si ossida un pochino, ma almeno sono certa che non troverà pezzettoni da mangiare o con cui soffocarsi!), esco prima per andare a farlo pranzare con le mie manine...sperando di non trovarlo pieno di cacca e di pipì fino al collo

son qui a tremare e pregare che non capiti nulla al mio nanetto: è in balia della nonna
ma non posso resistere e, dopo averle già grattuggiato IO la frutta per il bimbo (e chi se ne importa se si ossida un pochino, ma almeno sono certa che non troverà pezzettoni da mangiare o con cui soffocarsi!), esco prima per andare a farlo pranzare con le mie manine...sperando di non trovarlo pieno di cacca e di pipì fino al collo
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ma la mia tempo un mese ed è sfrattatadena ha scritto:ah per i gatti....beh ai gatti si insegna no????
io a Cleo ho insegnato subito...appena ha messo il muso in camera di Leo l'ho scaraventato fuori, mai più entrato e anche se in camera mia ci viene non si sogna nemmeno di entrare nella navicella o nel lettino di Davide![]()
adesso ad esempio dorme nel lettino.
Stanitte dalle 22 si è svegliata alle 4 ..e ha ciucciato un nano secondo
altrimenti sarebbe nel letto già da stasera con tetta OUT
Poi alle 7 avevo tette esplosive dato che ieri mi ha fatto fare gli straordinari
- dena
- Gold~GolGirl®

oh mamma, anche tu presa bene vedocochina ha scritto:Buongiorno...
son qui a tremare e pregare che non capiti nulla al mio nanetto: è in balia della nonna![]()
ma non posso resistere e, dopo averle già grattuggiato IO la frutta per il bimbo (e chi se ne importa se si ossida un pochino, ma almeno sono certa che non troverà pezzettoni da mangiare o con cui soffocarsi!), esco prima per andare a farlo pranzare con le mie manine...sperando di non trovarlo pieno di cacca e di pipì fino al collo![]()
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: La mia consuocera un po' lazzarona, scampa il "Concetta" per
buongiorno :)
Silvia anche secondo me meglio asilo con tante attenzioni che nonna incapace di spostarla di peso. Per il vomito un pò mi aiutava il nauselase a base di zenzero
Ste per la valigia relax credo tu abbia ancora tempo!
Silvia anche secondo me meglio asilo con tante attenzioni che nonna incapace di spostarla di peso. Per il vomito un pò mi aiutava il nauselase a base di zenzero
Ste per la valigia relax credo tu abbia ancora tempo!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- dena
- Gold~GolGirl®

boh Ary io non ti capisco tanto ma lasciamo perdere.aryyra ha scritto:ma la mia tempo un mese ed è sfrattatadena ha scritto:ah per i gatti....beh ai gatti si insegna no????
io a Cleo ho insegnato subito...appena ha messo il muso in camera di Leo l'ho scaraventato fuori, mai più entrato e anche se in camera mia ci viene non si sogna nemmeno di entrare nella navicella o nel lettino di Davide![]()
E poi dici a me che dormo scomoda...ma almeno io dormo con tutto il mio letto a disposizione![]()
adesso ad esempio dorme nel lettino.
Stanitte dalle 22 si è svegliata alle 4 ..e ha ciucciato un nano secondo. Quindi stavo già pensando di sfrattarla ..poi si è concentrata e ha rumoreggiato nelle parti basse svegliando pure MRT
..e ha rimangiato...
altrimenti sarebbe nel letto già da stasera con tetta OUT![]()
Poi alle 7 avevo tette esplosive dato che ieri mi ha fatto fare gli straordinari
Io mai sfrattato, mai dormito con me
- aryyra
- Silver~GolGirl®

per terra pero' non la metterei nemmeno se non avessi gatti...io ho il letto alto ...mi semprerebbe comunque in balia della polvere
MA DAVIDONE dorme ancora nella navicella???????????????????????? ci sta??????????????????
MAti è già sofferente degli spazi ristretti (uguale ad Ale in questo
)
MA DAVIDONE dorme ancora nella navicella???????????????????????? ci sta??????????????????
MAti è già sofferente degli spazi ristretti (uguale ad Ale in questo
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:io chiederi i danniTopillo ha scritto:Asilo (scuola materna): con il fatto che venerdì mi sono precipitata al recupero e poi al PS, non ho ovviamente parlato con la titolare per chiedere lo sconto. Quindi ancora non so a che scuola andrà Roberta. Se Triuggio, devo mettere il nome. Se Giussano devo cucire il contrassegno.altro che lo sconto...e pporterei un incudine da fa r cadere sbadatamente sui loro ditoni
![]()
sì sì, stasera chiedo che fogli devo portare per l'assicurazione. Erano mortificatissime, mi hanno chiamata per tutto il week end.
Io comunque ho chiesto a Roberta come è andata. Mi ha detto che stava solo camminando, neanche correndo. Ha detto "Folse non ho visto che c'ela un gioco e mi sono inciampata", il che, se conosco la mia polla, significa che il gioco non c'era ed è andata per terra come un sacco di patate.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

infatti. Mi sono venuti i brividi alla sola idea. Ho rantolato dalla fatica io, figuriamoci lei.aryyra ha scritto:no. penso che la tratteranno con i guanti . Figurati l'ansia di trovarla a terra con nonnaccia svenuta sopra di leiTopillo ha scritto:Mi date della degenere, perchè ho mandato Roby infortunata all'asilo?![]()