ah ecco pure a me era cosìTopillo ha scritto:io noto, secondo me. Lo stomaco è già in fuori. E l'ombelico ha un'altra forma. E mi è sparita la vita!
fra due mesi ti chiederanno quanto ti manca al parto
e comincerà la tiritera

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 9:52
ah ecco pure a me era cosìTopillo ha scritto:io noto, secondo me. Lo stomaco è già in fuori. E l'ombelico ha un'altra forma. E mi è sparita la vita!

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 9:54
ma ceeeeeeeeeeeeeeerto che noTopillo ha scritto:Mi paluderò in qualcosa, Dena.![]()
E tu, se mi vuoi bene, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego di non dire che si vede!!!!

Messaggio da Topillo » 11 lug 2011, 9:54
dena ha scritto:ah ecco pure a me era cosìTopillo ha scritto:io noto, secondo me. Lo stomaco è già in fuori. E l'ombelico ha un'altra forma. E mi è sparita la vita!![]()
fra due mesi ti chiederanno quanto ti manca al parto![]()
e comincerà la tiritera

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 9:55
lo so cara ma funziona così, poi per me era massacrante portare Leo all'asilo e tutte (mamme e maestre) che mi chiedevano sempre la stessa cosa una volta a settimanaTopillo ha scritto:dena ha scritto:ah ecco pure a me era cosìTopillo ha scritto:io noto, secondo me. Lo stomaco è già in fuori. E l'ombelico ha un'altra forma. E mi è sparita la vita!![]()
fra due mesi ti chiederanno quanto ti manca al parto![]()
e comincerà la tiritera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 11 lug 2011, 9:57

Messaggio da dandi » 11 lug 2011, 10:00
io credo che col primo sei più determinata. hai in mente una linea educativa e devi dimostrare al mondo di essere capace ed assere una "brava" mamma...col secondo non te ne frega più una cippa del resto del mondodena ha scritto:Dandi sei online?
sai che spesso penso a te quando dicevi che non riuscivi a mollare l'allattamento di Francesco perchè sapevi che poi un'era era andata? io quando allatto alla notte Davide penso spesso la stessa cosa e credo che mi mancherà tantissimo quel nostro momento
però mi chiedo perchè con Leo non ho provato sta cosa![]()
forse perchè con lui sapevo che ci sarebbe stato un secondo pupino prima o poi

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 10:00
Topillo ha scritto:va be', ma che tonte, però.
Ho capito, mi compro un burqa.

Messaggio da Topillo » 11 lug 2011, 10:02

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 10:02
ti quotissimo in tutto.dandi ha scritto:io credo che col primo sei più determinata. hai in mente una linea educativa e devi dimostrare al mondo di essere capace ed assere una "brava" mamma...col secondo non te ne frega più una cippa del resto del mondodena ha scritto:Dandi sei online?
sai che spesso penso a te quando dicevi che non riuscivi a mollare l'allattamento di Francesco perchè sapevi che poi un'era era andata? io quando allatto alla notte Davide penso spesso la stessa cosa e credo che mi mancherà tantissimo quel nostro momento
però mi chiedo perchè con Leo non ho provato sta cosa![]()
forse perchè con lui sapevo che ci sarebbe stato un secondo pupino prima o poi![]()
e già il fatto che in teoria (perchè nella vita non si sa mai) sai che dopo non avrai più fra le mani un esserino tuo, non farai più quelle piccole esperienze. poi per me l'allattamento è stata un'esperienza meravigliosa, sia con beatrice che con francesco ed adoravo il momento in cui per lui c'ero solo io...

Messaggio da Topillo » 11 lug 2011, 10:03

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 10:03
Topillo ha scritto:ho il titolo!!!!!!!
Sempre presente, pasticcera perfetta, ecco Daniela (ha scampato Concetta!)
Eh?

Messaggio da Topillo » 11 lug 2011, 10:06

Messaggio da Topillo » 11 lug 2011, 10:08

Messaggio da dandi » 11 lug 2011, 10:08
ti copio qui quello che ho scritto sul post della mooncup:Topillo ha scritto:davvero? Sei riuscita a usare la mooncup? Io sono sempre qui che rimando l'esperienza. Anche se, per un po', almeno non mi dovrò preoccupare.dandi ha scritto:buongiorno
mi sento riposatissima oggi![]()
ormai le notti qui sono abbastanza tranquille. francesco non si vede prima delle 6-7 ed io ho anche smesso di svegliarmi in automatico di notte per controllare le belve![]()
ovviamente ogni tanto arriva in piena notte, ma poi si riaddormenta ed è abbastanza tranquillo nel sonno.
con lo spannolinamento penso siamo a buon punto, ogni tanto me lo dice e cerca di trattenersi. nei viaggi in macchina fin'ora è stato bravissimo, la fa prima di partire e poi appena arrivati. la fa anche in giro però ancora non "in piedi" ma lo reggo io accucciato. insomma vedo la luce in fondo al tunnel![]()
ed infine ho cominciato ad usare la mooncup e mi si è aperto un mondotanto che ho pure pensato di farmi venire tranquillamente il ciclo durante le ferie invece d pilotarlo col cerotto
per lo spannolinamento!

Messaggio da Topillo » 11 lug 2011, 10:09

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 10:09
non c'è pericoloTopillo ha scritto:![]()
era per essere sicuri che capiste che Daniela è.... sia mai che poi tu e l'altra Dani pensiate di andare in giro fregiandovi di essere pasticcere perfette....

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 10:10
non c'è pericoloTopillo ha scritto:![]()
era per essere sicuri che capiste che Daniela è.... sia mai che poi tu e l'altra Dani pensiate di andare in giro fregiandovi di essere pasticcere perfette....

Messaggio da Topillo » 11 lug 2011, 10:10

Messaggio da Topillo » 11 lug 2011, 10:11

Messaggio da dena » 11 lug 2011, 10:11