GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago07: c'è chi lascia il kulo sulle piste e chi non le ha mai viste
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Ago07: c'è chi lascia il kulo sulle piste e chi non le ha mai viste
Buongiorno....diluvio all'appello e fiumi a livello di guardia 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Esattamente...ora ho una proposta di locazione molto chiara accettata in tutte le sue parti.....se il 15 giugno non ho le chiavi posso impugnare e avanzare le mie richieste dannipaopao ha scritto:Bene SAra![]()
se non rispettano i tempi così ora puoi rivalerti giusto?

Ma spero vivamente di non doverlo fare

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Pao aiut! Nathan niente più tosse.....ma catarro!!
E adesso???
Lascia perdere il consiglio dei lavaggi....in casa mia sono out!

E adesso???

Lascia perdere il consiglio dei lavaggi....in casa mia sono out!

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
diluvio anche qui
ma non cambia molto
sara:
per l'appartamento
pao: anche a me pare troppo bello essermela cavata senza antibiotico con bronchite + otite in poco tempo
diluvio anche qui
ma non cambia molto
sara:

pao: anche a me pare troppo bello essermela cavata senza antibiotico con bronchite + otite in poco tempo

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
questa notte, non dormendo come al solito, mi son messa a arredare casa nuova
son messa male eh
Zoe ha dormito tutta la notte, ma ieri sera chiedeva di papà
poi sempre ieri ha detto alla nonna "quando nasce Zeno la mamma deve stare in H e così io dormo con te"
il tutto con una serenità disarmante
speriamo che fili tutto liscio e che i miei non mi diano buca all'ultimo minuto
anche robby ci si è messa questa mattina:
ma perchè non fai nessun corso? ma non hai pronto nulla?
ho Zoe a casa 3 settimane al mese
lei ha avuto così tanto cu.lo che Viola si è presa una varicella simbolica (testuali parole)
mi sento un po' sfigatella a volte...

son messa male eh
Zoe ha dormito tutta la notte, ma ieri sera chiedeva di papà
poi sempre ieri ha detto alla nonna "quando nasce Zeno la mamma deve stare in H e così io dormo con te"
il tutto con una serenità disarmante
speriamo che fili tutto liscio e che i miei non mi diano buca all'ultimo minuto
anche robby ci si è messa questa mattina:
ma perchè non fai nessun corso? ma non hai pronto nulla?
ho Zoe a casa 3 settimane al mese
lei ha avuto così tanto cu.lo che Viola si è presa una varicella simbolica (testuali parole)
mi sento un po' sfigatella a volte...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
nel senso se guardandoci o guardando gli altri capiscono in che stato d'animo sono?paopao ha scritto:ok, parliamo allora di quanto i vostri figli sappiano riconoscere le emozioni.
F le capisce benissimo e risponde di conseguenza. Se sono molto arrabbiata mi guarda e se ne sta buonissima e fa tutto ciò che dico senza fiatare, se sono felice ovviamente lo è anche lei, se mi vede triste cerca di conosolarmi, se mi vede sofferente viene e cerca di aiutarmi (di solito mi dice, mamma ti faccio un massaggino alla pancia oppure ti do un bacino e passa tutto); ho notato che fa così anche con gli altri, unica cosa non capisce molto le reazioni "violente" degli altri bimbi e rimane li per li molto scossa, direi delusa ecco, di solito mi guarda interrogativa e mi chiedo se mi sta chiedendo "mamma perchè fa così che non ho fatto nulla" oppure "mamma perchè TU non dici nulla?"
E infatti mi sono chiesta molte volte come comportarmi nel caso in cui un bimbo da una spinta o uno schiaffo a mia figlia, nel senso, sono bimbi e devono vederserla tra loro e ok, al bimbo ci pensa la sua mamma ma io con F come devo comportarmi? le ho sempre detto che non si spinge, pizzica, picchia ecc.ecc. perchè è brutta cosa e lo fanno i bimbi cattivi e quindi? poi lo fa un suo amichetto e che gli dico?

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
L'unica notte che il Gabri si sveglia solo un paio di volte la sottoscritta ha tossito ininterrottamente dalle tre alle 5 e mezza
Ovviamente stamattina mi sono svegliata......fresca come una rosa

L'unica notte che il Gabri si sveglia solo un paio di volte la sottoscritta ha tossito ininterrottamente dalle tre alle 5 e mezza

Ovviamente stamattina mi sono svegliata......fresca come una rosa

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Kiara corso de che

Patula 28/08/2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Kyoko ha scritto:nel senso se guardandoci o guardando gli altri capiscono in che stato d'animo sono?paopao ha scritto:ok, parliamo allora di quanto i vostri figli sappiano riconoscere le emozioni.
F le capisce benissimo e risponde di conseguenza. Se sono molto arrabbiata mi guarda e se ne sta buonissima e fa tutto ciò che dico senza fiatare, se sono felice ovviamente lo è anche lei, se mi vede triste cerca di conosolarmi, se mi vede sofferente viene e cerca di aiutarmi (di solito mi dice, mamma ti faccio un massaggino alla pancia oppure ti do un bacino e passa tutto); ho notato che fa così anche con gli altri, unica cosa non capisce molto le reazioni "violente" degli altri bimbi e rimane li per li molto scossa, direi delusa ecco, di solito mi guarda interrogativa e mi chiedo se mi sta chiedendo "mamma perchè fa così che non ho fatto nulla" oppure "mamma perchè TU non dici nulla?"
E infatti mi sono chiesta molte volte come comportarmi nel caso in cui un bimbo da una spinta o uno schiaffo a mia figlia, nel senso, sono bimbi e devono vederserla tra loro e ok, al bimbo ci pensa la sua mamma ma io con F come devo comportarmi? le ho sempre detto che non si spinge, pizzica, picchia ecc.ecc. perchè è brutta cosa e lo fanno i bimbi cattivi e quindi? poi lo fa un suo amichetto e che gli dico?
non penso intendesse questo...ma ieri non mi ha risposto quando ho chiesto delucidazioni...
comunque Zoe è uguale uguale a Sandra
fa le stesse identiche cose
e quando qualche bimbo le fa qualcosa che non va io di solito le dico "ha fatto una cosa che non va bene. ma spetta alla sua mamma educarlo. io educo te e la sua mamma educa lui"
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN ha scritto:Kiara corso de che![]()
penso intendesse pre-parto per conoscere gente
oppure piscina
oppure altre attività per gestanti
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ultimamente quando mi arrabbio (anche per cavolate
) Zoe contrita mi dice "scusa mamma"
e lì mi vien da piangere

e lì mi vien da piangere

...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
no ora vadoSaretta78 ha scritto:Avete letto nelle PP di giovi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
- Kyoko
- Master~GolGirl®
poi se è inteso se sanno riconoscere le LORO emozioni, anche qui ti dico di sì. quando è felice salta e balla, quando è triste corre verso un letto piangendook, parliamo allora di quanto i vostri figli sappiano riconoscere le emozioni.

Poi a volte ci parla e ci dice cosa succede, a volte no, io non insisto mai, infondo capita pure a me che se sono incazata con qualcuno o con qualcosa non ho voglia di parlare e credo sia giusto anche per loro rispettare la loro volontà.
Ora devo lavorare un attimo su me stessa perchè capita che mi torna da scuola e molto triste mi fa "mamma M S e D mi prendono in giro, mi dicono che sono piccola, o che sono brutta, o che ho la faccia nera (

- Kyoko
- Master~GolGirl®
uguale uguale "scusa mamma" oppure "scusa mamma non faccio più prometto" con musetto triste, sguardo a terra e occhi lucidi...Kiara ha scritto:ultimamente quando mi arrabbio (anche per cavolate) Zoe contrita mi dice "scusa mamma"
e lì mi vien da piangere
Poi se dico "ok amore non fa niente" ritorna immediatamente la pazza scatenata di prima e con uno sguardo alla "

- Kyoko
- Master~GolGirl®
Vabbè sistemo i letti, lavo i piatti e faccio il minestrone per stasera 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Salve...come ho scritto su Fb.... proposta accettata alle mie condizioni
Canone 530....consegna delle chiavi 15 giugno!!
![]()
![]()
![]()
![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
fede lulan 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ma nonna Abelarda ci ha lasciate? 

...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buongiorno.
Stante il fatto che devo iniziare una trafila infinita, non passerò per qualche mese.
Cercherò di aggiornare ogni tanto su FB.

Stante il fatto che devo iniziare una trafila infinita, non passerò per qualche mese.
Cercherò di aggiornare ogni tanto su FB.

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)