Messaggio da aryyra » 8 feb 2011, 14:59
Messaggio da dena » 8 feb 2011, 15:00
Messaggio da Topillo » 8 feb 2011, 15:00
Messaggio da aryyra » 8 feb 2011, 15:01
Messaggio da dena » 8 feb 2011, 15:02
vai a fine maggio e giugno, ti rilassi. Ad agosto con la pupa piccola non mi pare sia il casoaryyra ha scritto:Agosto mi sembra presto e troppo caldo per CITA...mandero' Ale alone con i nonni e cicciaa meno che non vada la prima di giugno con ASLe e MRT sperando di non partorire in campeggio
Messaggio da Topillo » 8 feb 2011, 15:03
Messaggio da Jack » 8 feb 2011, 15:04
aryyra ha scritto:bon vadola nonnna no mi ha risposto am mai auguro che ALe sia sveglio...altrimenti mi tocca stare a parlare con lei fino alle 16
Messaggio da Jack » 8 feb 2011, 15:05
Secondo me sono molto care........Topillo ha scritto:speriamo sia sveglio, allora![]()
Dena, infatti hai fatto una scelta che capisco. Ma la Liguria e/o la Toscana non andavano bene? Troppo lontane/care?
Messaggio da dena » 8 feb 2011, 15:05
anche io avevo pensato alla grecia, ma sono in pieno svezzamento, pannolini etc..non mi pare il caso. ed è vero che potrei comprare lì ma non me la sentirei di partire senza un minimo di scorta....Topillo ha scritto:io a scuola ero bravina, in tutto.![]()
che bravo Denis (problemi spaziali a parte... :ahah ).
Settembre ti si brucia sicuro, Ary.
Io vorrei andare al mare, ma chissà se avremo i soldi.![]()
Però mi piacerebbe qualcosa di più bello della riviera romagnola. Che so, Malta, la Sicilia e le sue isole, la Grecia....
Messaggio da Topillo » 8 feb 2011, 15:05
e se invece tu andassi in montagna con Cita? Sei a uno sputo dall'altipiano di Asiago, che è bellissimo. Giugno mare con Ale, agosto montagna con Cita.dena ha scritto:vai a fine maggio e giugno, ti rilassi. Ad agosto con la pupa piccola non mi pare sia il casoaryyra ha scritto:Agosto mi sembra presto e troppo caldo per CITA...mandero' Ale alone con i nonni e cicciaa meno che non vada la prima di giugno con ASLe e MRT sperando di non partorire in campeggio
Messaggio da dena » 8 feb 2011, 15:08
la toscana è carissima a confronto e della Liguria nessuno parla bene come strutture ricettive. Io sono stata nel 2002 e non mi ha fatto impazzireJack ha scritto:Secondo me sono molto care........Topillo ha scritto:speriamo sia sveglio, allora![]()
Dena, infatti hai fatto una scelta che capisco. Ma la Liguria e/o la Toscana non andavano bene? Troppo lontane/care?
Messaggio da Topillo » 8 feb 2011, 15:09
Messaggio da Topillo » 8 feb 2011, 15:11
ihihihih!!! Ti capisco. ma quando andresti? Agosto?dena ha scritto:la toscana è carissima a confronto e della Liguria nessuno parla bene come strutture ricettive. Io sono stata nel 2002 e non mi ha fatto impazzireJack ha scritto:Secondo me sono molto care........Topillo ha scritto:speriamo sia sveglio, allora![]()
Dena, infatti hai fatto una scelta che capisco. Ma la Liguria e/o la Toscana non andavano bene? Troppo lontane/care?![]()
la spiaggia è piccola, non c'è la sabbia, il mare è subito profondo.....insomma con Leo in piena mania costruttiva non va bene![]()
ti dico, restava la romagna oppure qua da me....ma se resto qua vicina ho troppa gente che mi viene a trovare
Messaggio da dena » 8 feb 2011, 15:11
su questo quoto, resta il fatto che muoversi con un bimbo di un mese non è facile non tanto per lui quanto per il fatto che sei in piena fase di addattamento e almeno a me sapere di essere a casa e avere tutto a portata di mano tranquillizza.Topillo ha scritto:e se invece tu andassi in montagna con Cita? Sei a uno sputo dall'altipiano di Asiago, che è bellissimo. Giugno mare con Ale, agosto montagna con Cita.dena ha scritto:vai a fine maggio e giugno, ti rilassi. Ad agosto con la pupa piccola non mi pare sia il casoaryyra ha scritto:Agosto mi sembra presto e troppo caldo per CITA...mandero' Ale alone con i nonni e cicciaa meno che non vada la prima di giugno con ASLe e MRT sperando di non partorire in campeggio
Messaggio da dena » 8 feb 2011, 15:13
Messaggio da Dani78 » 8 feb 2011, 15:22
Jack ha scritto:dani ti fai bella?? :)
Messaggio da Jack » 8 feb 2011, 15:23
Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:dani ti fai bella?? :)
Per la festa di Ila!!!
Messaggio da Jack » 8 feb 2011, 15:24
Messaggio da Jack » 8 feb 2011, 15:26
Voto il 2Topillo ha scritto:titoli:
1) il nostro post non decolla, se Topillo il lavoro non molla
2) mentre il virus si può debellare, contro le suocere non c'è niente da fare.
3) piccolo Leo, è solo il momento, presto sarai felice e contento
4) per studiare la scuola perfetta, fogli di excel e open day a manetta!
Messaggio da dena » 8 feb 2011, 15:26
può essere, vabbe prima o poi capiràJack ha scritto:Mela schifata pure oggisecondo me proprio ancora Sara non capisce come si deglutisce!