ci sentiamo tra una cosa e l'altra

Messaggio da dandi » 25 nov 2010, 9:38
Messaggio da chicaluna » 25 nov 2010, 9:39
Messaggio da chuky » 25 nov 2010, 9:40
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 9:40
Messaggio da cochina » 25 nov 2010, 9:42
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 9:43
Messaggio da chicaluna » 25 nov 2010, 9:49
chucky a me non è arrivato l'mms...chuky ha scritto:Buongiorno!
avete visto i miei capolavori????
Messaggio da aryyra » 25 nov 2010, 9:51
probabilmente è come un linfonodo e reagisce alle infezioni del corpo...magari dico na menata ma gli antibiotici "debilitano" il sistema immunitario e lui crescechicaluna ha scritto:ma la cosa strana di sto angioma del menga è che si gonfia e si sgonfia...
nei giorni scorsi era proprio un pompelmo...stamattina ad es è appena appena gonfio...
Messaggio da cochina » 25 nov 2010, 9:53
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 9:54
Messaggio da cochina » 25 nov 2010, 9:54
Messaggio da aryyra » 25 nov 2010, 9:56
Messaggio da cochina » 25 nov 2010, 9:57
Messaggio da aryyra » 25 nov 2010, 9:57
è bellissimo perchè all'inizio si percepisce la sua ansia da "pronti partenza via" e parte velocissima e con vocina ridenteTopillo ha scritto:auguli di buon natale, auguli di buon natale e di felicità! di tlanquillità, di selenità! Auguli di buon natale and a happy new year!!!!!
Messaggio da cochina » 25 nov 2010, 9:58
Messaggio da chicaluna » 25 nov 2010, 9:59
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 10:00
Messaggio da aryyra » 25 nov 2010, 10:02
Messaggio da cochina » 25 nov 2010, 10:04
Messaggio da Topillo » 25 nov 2010, 10:08
Guarda, la tua analisi è perfetta ed è esattamente quello che sappiamo entrambi ed entrambi cerchiamo di fare. Quando lui è a casa, io cerco di defilarmi e lasciarli soli, ma incontro le resistenze di ENTRAMBI. Lei ovviamente mi cerca, si alza e mi insegue, lui ha il terrore sacro di rimanere solo con lei. Oltretutto, lui perde subito la pazienza, perchè lei, apposta, lo ignora, fa finta di non sentirlo, non lo ascolta... così finisce quasi sempre che lui si innervosisce, lei scappa da me e il tutto è rovinato. Accetta di stare con lui solo quando io passo la scopa elettrica e lei ha paura, allora sta con lui.chicaluna ha scritto:adesso mi concentro un attimino su quello che ha scritto la Topi
ordunque..io credo che il blocco che c'è tra Fra e Robertina se non ci metti pezza subito sia destinato a perdurare e che vada a finire come il gatto che si morde la coda...
ti parlo apertamente, ovviamente non per giudicare, ma solo per darti una visione "di prospettiva" dei fatti.
Secondo me in un certo senso il fatto che tu ti sia sempre occupata direttamente di Roby unito al fatto che Fra per motivi lavorativi non c'è quasi mai ha creato un po' questa situazione per cui lui, che probabilmente come tutti gli uomini all'inizio dell'esperienza di paternità sono un po' "bloccati", ha accentuato questo fatto mentre tu, forzatamente visto che non si poteva fare altrimenti, ti sei caricata Roby totalmente sulle tue spalle.
ora cosa accade? che ovviamente lei con te SA che sta bene e che fa tante belle cosine, che le dai attenzione ecc ecc...mentre con lui non lo sa perchè non ha mai avuto modo...ergo non lo cerca e magari "non ci vuole stare" più di tanto...e lui si blocca sempre di più perchè di fatto NON CONOSCE sua figlia...
insomma è un po' contorto ma spero che si capisca quello che intendo.
quindi secondo me hai ragione quando insisti perchè passino un po' di tempo solo loro due.
però ti dico anche...se sono LORO DUE devono essere LORO DUE anche se tu sei in casa e magari sei a mezzo metro da loro. anche se quello che fanno non lo vedi adatto a roby, anche se tu faresti cose diverse,ecc...
vedi purtroppo anche io tendo sempre a mettermi in mezzo...ma alla fine ho capito che è sbagliato perchè così non fai altro che costruire un rapporto parallelo a quello che hai tu con la bambina. invece è importante che lei abbia un rapporto con te ed uno con lui che non necessariamente devono essere uguali!
sicuramente all'inizio fra farà molta fatica...ma piano piano vedrai che riusciranno a instaurare un loro rapporto. che però ti ripeto deve essere LORO. si fa fatica eh...anche io sapessi quante volte mi devo tappare la bocca...ma alla fine paga.
adesso ho chiara appesa ad un braccio e devo mollare qui la mia riflessione fatta al volo...
spero che risulti comprensibile