IsaCele ha scritto:Chi è Anna Maria?
miiiii,pensavo fosse chiaro!!!!
Anna Maria Franzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq,Laura si è calmata,Davide insieme a lei e ho passato 2 ore tra baci e coccole!

Messaggio da chuky » 26 ott 2010, 11:13
IsaCele ha scritto:Chi è Anna Maria?
Messaggio da chuky » 26 ott 2010, 11:15
no....Topillo ha scritto:io voto il primo di Isa, è BELLISSIMO e riassume benissimo quello che penso io.
Nanna nanna nanna nanna nanna nanna!!!!
Oltretutto mi ero anche svegliata alle 3.20 perchè Roberta ha fatto un colpetto di tosse...
ma anche voi vi svegliate appena i bimbi fanno "be" anche se sono nell'altra stanza con la porta chiusa e anche se non ci sono radioline????
Messaggio da Topillo » 26 ott 2010, 11:15
Messaggio da cochina » 26 ott 2010, 11:16
Jack ha scritto:Ah domani si specializza Antoe andremo tutti e 3 alla fine della discussione...durante con due pupi mi sembra eccessivo
se penso che quando ha iniziato medicina stavamo già insieme
il mio dottore
Messaggio da dena » 26 ott 2010, 11:17
Jack ha scritto:Ah domani si specializza Antoe andremo tutti e 3 alla fine della discussione...durante con due pupi mi sembra eccessivo
il mio dottore
Messaggio da cochina » 26 ott 2010, 11:18
chuky ha scritto:IsaCele ha scritto:Chi è Anna Maria?
miiiii,pensavo fosse chiaro!!!!
Anna Maria Franzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
cmq,Laura si è calmata,Davide insieme a lei e ho passato 2 ore tra baci e coccole!
Messaggio da Topillo » 26 ott 2010, 11:18
Messaggio da dandi » 26 ott 2010, 11:19
votato anch'io 2 titoliJack ha scritto:votatoIsaCele ha scritto:TITOLI
1) Si prepara un assalto all'agriturismo che abbiamo prescelto
2) Un'orda di duenni si abbatte impazzita sulla tizia un po' rimbambita
3) Per non far torto alle escluse, tacciamo sul raduno, con tante scuse 2 voto
4) Per un autunno davvero coi fiocchi Ago08 finalmente a quattr'occhi 2 voto
5) Tanti duenni e fratelli a contorno, e se anche piove sarà un gran giorno1 voto
6) Non manca molto, il raduno è adesso: comunque vada sarà un successo
Messaggio da IsaCele » 26 ott 2010, 11:19
Topillo ha scritto: Isa, ma Cele non è una bambina, è una SIGNORINA!!!![]()
![]()
Che paura.
Messaggio da Jack » 26 ott 2010, 11:19
Messaggio da Topillo » 26 ott 2010, 11:19
Messaggio da dandi » 26 ott 2010, 11:20
cochina ha scritto:Jack ha scritto:Ah domani si specializza Antoe andremo tutti e 3 alla fine della discussione...durante con due pupi mi sembra eccessivo
il mio dottore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 26 ott 2010, 11:20
anche Leo fa così...ma lo faccio pure io se mi faccio male...corro da lui e mi da un bacettoIsaCele ha scritto:vero!!! anche ullo lo fa sempre...Jack ha scritto:Lore è appena venuto a corsa porgendomi la gamba e dicendomi BACIO....era caduto e il bacio di mamma fa passare tutti i male![]()
Peccato che poi sia monellissimo.
Messaggio da Jack » 26 ott 2010, 11:20
Bello, quando si appassionano a qualcosa da leggere è sempre bello!!IsaCele ha scritto:Topillo ha scritto: Isa, ma Cele non è una bambina, è una SIGNORINA!!!![]()
![]()
Che paura.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E questa è la sua nuova passione:
http://www.alicenelpaesedeibambini.it/A" onclick="window.open(this.href);return false; ... /a_311.htm
(ha solo il primo, ora vuole tutta la collana...)
Messaggio da dena » 26 ott 2010, 11:20
votatodandi ha scritto:votato anch'io 2 titoliJack ha scritto:votatoIsaCele ha scritto:TITOLI
1) Si prepara un assalto all'agriturismo che abbiamo prescelto
2) Un'orda di duenni si abbatte impazzita sulla tizia un po' rimbambita
3) Per non far torto alle escluse, tacciamo sul raduno, con tante scuse 2 voto
4) Per un autunno davvero coi fiocchi Ago08 finalmente a quattr'occhi 3 voto
5) Tanti duenni e fratelli a contorno, e se anche piove sarà un gran giorno1 voto
6) Non manca molto, il raduno è adesso: comunque vada sarà un successo
Messaggio da Topillo » 26 ott 2010, 11:21
Messaggio da IsaCele » 26 ott 2010, 11:21
Messaggio da Jack » 26 ott 2010, 11:21
Anche Lore ha paura che mi faccia male, infatti la mia paura era farmi vedere con le doglie...invece è andata di lusso!dena ha scritto:anche Leo fa così...ma lo faccio pure io se mi faccio male...corro da lui e mi da un bacettoIsaCele ha scritto:vero!!! anche ullo lo fa sempre...Jack ha scritto:Lore è appena venuto a corsa porgendomi la gamba e dicendomi BACIO....era caduto e il bacio di mamma fa passare tutti i male![]()
Peccato che poi sia monellissimo.![]()
ma i vostri hanno paura che vi facciate male? Leo tantissima e anche se io non ho + fame e gli do il mio piatto a Denis si arrabbia tantissimo con il papi perchè non fa mangiare la mamma...allora gli devo spiegare che non mi ha rubato il mangiare ma sono io che gliel'ho dato perchè non ho + fame.... idem se ho freddo o caldo
Messaggio da dandi » 26 ott 2010, 11:21
mia nipote li ha letti tutti...adesso ha 14 ed ovviamente è già al vampiro da un pezzo....IsaCele ha scritto:Topillo ha scritto: Isa, ma Cele non è una bambina, è una SIGNORINA!!!![]()
![]()
Che paura.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E questa è la sua nuova passione:
http://www.alicenelpaesedeibambini.it/A" onclick="window.open(this.href);return false; ... /a_311.htm
(ha solo il primo, ora vuole tutta la collana...)
Messaggio da IsaCele » 26 ott 2010, 11:22