Oggi giornata di pediatra

Messaggio da cipa78 » 7 set 2010, 8:13
Messaggio da kiaretta77 » 7 set 2010, 8:20
Messaggio da Kiara » 7 set 2010, 8:25
Messaggio da Kiara » 7 set 2010, 8:28
Messaggio da Germy » 7 set 2010, 8:34
Messaggio da Kiara » 7 set 2010, 8:34
Vale70 ha scritto:buongiorno ... Vediamo se socio va fuori dalle balls così accendo pc
Messaggio da Kiara » 7 set 2010, 8:43
Messaggio da Kyoko » 7 set 2010, 8:45
Messaggio da CALIBAN » 7 set 2010, 8:45
Messaggio da Kiara » 7 set 2010, 8:47
Kyoko ha scritto:buon giorno
Messaggio da CALIBAN » 7 set 2010, 8:47
Infatti ho fatto finta di niente.......ma giuro che sentire una parola del genere uscire dalla sua bocca mi ha letteralmente gelatoCali, un consiglio... non dare peso alle parolacce, se appena appena capiscono il potere che anno le ripetono a raffica. Cerca di ignorare
Messaggio da Kiara » 7 set 2010, 8:48
CALIBAN ha scritto:Infatti ho fatto finta di niente.......ma giuro che sentire una parola del genere uscire dalla sua bocca mi ha letteralmente gelatoCali, un consiglio... non dare peso alle parolacce, se appena appena capiscono il potere che anno le ripetono a raffica. Cerca di ignorare
Messaggio da CALIBAN » 7 set 2010, 8:49
Messaggio da CALIBAN » 7 set 2010, 8:51
Messaggio da Kiara » 7 set 2010, 8:53
Messaggio da Kiara » 7 set 2010, 8:53
CALIBAN ha scritto:Kiaretta ma tutti tu li asili sotto casa......lasciane qualcuno anche a noi![]()
Ma adesso che hai fatto l'inserimento di la per Matteo non sarà un trauma cambiare???
Messaggio da CALIBAN » 7 set 2010, 8:54
Sono assolutamente daccordo!!!!!Kiara ha scritto:CALIBAN ha scritto:Infatti ho fatto finta di niente.......ma giuro che sentire una parola del genere uscire dalla sua bocca mi ha letteralmente gelatoCali, un consiglio... non dare peso alle parolacce, se appena appena capiscono il potere che anno le ripetono a raffica. Cerca di ignorare
comunque permettimi
che non l'abbia imparata dai piccoli ok
ma che un bimbo di 4-5 anni dica quelle parole comunque è orrendo
Messaggio da Kiara » 7 set 2010, 8:54
CALIBAN ha scritto:Non vedo ancora Sara collegata.....mi sa che non hanno riprestinato la linea e lei sarà inkezz con il mondo![]()
Comunque lascio tanti![]()
![]()
per oggi pomeriggio
Messaggio da CALIBAN » 7 set 2010, 8:58
Kiara ha scritto:CALIBAN ha scritto:Kiaretta ma tutti tu li asili sotto casa......lasciane qualcuno anche a noi![]()
Ma adesso che hai fatto l'inserimento di la per Matteo non sarà un trauma cambiare???
basta cali!!!!!!
Messaggio da Kyoko » 7 set 2010, 8:59
erano solo 9 anni che non bevevoKiara ha scritto:Kyoko ha scritto:buon giorno
il post-sbornia
Sandra le ha dette più volte, sentite da noi. Sinceramente non ci osno rimasta male o cose così, sotto i baffi mi sono fatta una risata per come l'aveva usata e contestualizzata, la prima volta siamo stati a dire "non si dice e bla bla bla" e lei lo ripeteva alla fine l'abbiamo ignorata e ora nn lo dice piùCALIBAN ha scritto:Infatti ho fatto finta di niente.......ma giuro che sentire una parola del genere uscire dalla sua bocca mi ha letteralmente gelatoCali, un consiglio... non dare peso alle parolacce, se appena appena capiscono il potere che anno le ripetono a raffica. Cerca di ignorare