GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra torte,candeline e palloncini,festeggiano 3 anni tutti gli agostini(07)

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tra torte,candeline e palloncini,festeggiano 3 anni tutti gli agostini(07)

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 14:00

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:CALIBAN, effettivamente Nat con i capelli corti sembra più grandino....ieri ho trovato una foto nella macchina tra quelle fatte che è bellissima.....tra poco la carico nel mio album :ok
:-D :-D Allora aspetto

Sempre a proposito del fotolibro.....c'è modo di vederlo???
Dovrebbe esserci.....ma non so ancora come si fà...magari studio un pò il sito su cui lo sto facendo e poi ti metto il link :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 14:02

Kyoko ha scritto:
Saretta78 ha scritto:In compenso ieri ho finito il fotolibro del secondo anno di vita di NAthan....ed è venuto molto bene.....se continua così inizierò anche il terzo...così mi metto in pari e questi li faccio stampare insieme :ok
ma sto fotolibro come lo stai facendo? hai un programma specifico?
Lo sto facendo su photocity.it.....ti registri scarichi il programma e te lo costruisci...quando lo hai finito lo invii a loro facedno un upload diretto e lo paghi...loro te lo stamapano e te lo mandano a casa...

Il primo che ho fatto è venuto perfetto.... :ok

Il secondo l'ho finito ieri...devo fare il terzo...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 lug 2010, 14:02

CALIBAN, a me piace molto ti dico la verità, sono in contatto con tante persone e ho riscoperto tanto i miei cugini lontani che ho visto sì e no un paio di volte in tutta la mia vita e vedere la loro vita, i loro gusti musicali, i loro pensieri, le loro foto mi fa davvero tanto piacere, ad oggi mi sento molto più vicina a loro. Sapere cosa fa o cosa pensano i miei amici anche lontani mi fa sentire come se li avessi vicino. Veramente è un mondo nuovo quello di fb. Certo in tanti mi hano detto "bhè se ti interessa(vano) potevi tenerti in contatto in altri modi ma a volte non è facile, specialmente con parenti lontani dove magari si hanno anche grosse differenze di età, non so se mi spiego. Poi con le dovute restrizioni :hi hi hi hi

Cmq non ti fustigo, ognuno fa ciò che vuole, però non so dire "non mi piace" senza aver provato non mi convince (ma questo su tutto eh...) :bacio
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 14:02

Kyoko ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Caricata :emozionee :emozionee
stupendo
Grazie.... :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 14:03

CALIBAN ha scritto:Vista :emozionee ....il tuo Nathan è proprio un amore :cuore
Grazie :sorrisoo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 lug 2010, 14:04

Saretta78 ha scritto:
Kyoko ha scritto:Sara non vorrei farti arrabbiare ancor di più ma scusa non puoi prendere Nat e andare al mare e poi Alberto vi raggiunge (o è molto lontano?)?? infondo sono vacanze anche per lui. Tanto se tu alle 8 sei gia sveglia chi te lo fa fare a restare in camper, te ne vai con Nat così state anche un pò insieme voi due soli a godervi il mare i giochi o quel che ti pare :sorrisoo
No no...tu hai pienamente ragione...se non fosse che Nathan non si muove senza suo padre.... :che_dici
nemmeno se gli dici che poi il papà vi raggiunge e intanto adate solo voi a giocare??

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 14:04

Kyoko ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Kyoko ha scritto:Sara non vorrei farti arrabbiare ancor di più ma scusa non puoi prendere Nat e andare al mare e poi Alberto vi raggiunge (o è molto lontano?)?? infondo sono vacanze anche per lui. Tanto se tu alle 8 sei gia sveglia chi te lo fa fare a restare in camper, te ne vai con Nat così state anche un pò insieme voi due soli a godervi il mare i giochi o quel che ti pare :sorrisoo
No no...tu hai pienamente ragione...se non fosse che Nathan non si muove senza suo padre.... :che_dici
nemmeno se gli dici che poi il papà vi raggiunge e intanto adate solo voi a giocare??
Potrei provare domattina....ma la vedo dura... :incrocini

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 lug 2010, 14:04

Saretta78 ha scritto: Lo sto facendo su photocity.it.....ti registri scarichi il programma e te lo costruisci...quando lo hai finito lo invii a loro facedno un upload diretto e lo paghi...loro te lo stamapano e te lo mandano a casa...

Il primo che ho fatto è venuto perfetto.... :ok

Il secondo l'ho finito ieri...devo fare il terzo...
grazie
dopo gli do un'occhiata :ok :ok

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 lug 2010, 14:05

Saretta78 ha scritto:
Io su questo non sono daccordo.....da quello che ho capito è l'unica settimana che fanno, mi sembrerebbe giusto visto che il figlio è di entrambi e visto che ad entrambi dovrebbe stare a cuore la sua salute fare uno sforzo anche se si tratta di alzarsi un pò prima.....che poi sono le 8 mica le 5 del mattino!!!!

Poi sarà che sotto sotto sono una romanticona ma già Nathan deve "dividere" il padre con Aron, almeno quando si è tutti e tre insieme mi piacerebbe fare "tutto" assieme
Insomma creare quell'atmosfera tipo famiglia del mulino bianco..........
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 lug 2010, 14:05

Saretta78 ha scritto:
Kyoko ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Potrei provare domattina....ma la vedo dura... :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 lug 2010, 14:09

CALIBAN, non so ma se questo crea delle tensioni poi io lascerei perdere. Infondo si tratta di stare un apio d'ore da soli al mare mica l'intera giornata. Mi sembra che Alberto se lo porti il pomeriggio a fare le passeggiate in bici o che come ora dormano assieme.
Io dicevo così perchè Sara alle 8 è sveglia di suo (almeno così ho capito io) certo che se lei si mette la sveglia e lui no è un altro paio di maniche ma se lei per abitudine si sveglia presto non vedo dove sia il problema :sorrisoo

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 lug 2010, 14:12

Cmq non ti fustigo, ognuno fa ciò che vuole, però non so dire "non mi piace" senza aver provato non mi convince (ma questo su tutto eh...)
Mi sono spiegata male......io so come funzione perchè MM è iscritto e più di una volta mi ha chiamato x farmi vedere questo e quello......ma giuro non mi attira per niente anzi mi fa venire il nervoso.....
Sarà la poca curiosità, sarà che non ho parenti lontani, sarà che con quelle che considero amiche sono in stretto contatto e di quelle perse negli anni non me ne può fregar di meno se no non le avrei perse.....saranno tante cose messe insieme non sono per niente stimolata.....
Pensa che quando MM mi ha chiesto di dirgli un nome da cercare non mi è venuto in mente nessuno...... :urka sono un aliena :perplesso
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 lug 2010, 14:17

Kyoko ha scritto:CALIBAN, non so ma se questo crea delle tensioni poi io lascerei perdere. Infondo si tratta di stare un apio d'ore da soli al mare mica l'intera giornata. Mi sembra che Alberto se lo porti il pomeriggio a fare le passeggiate in bici o che come ora dormano assieme.
Io dicevo così perchè Sara alle 8 è sveglia di suo (almeno così ho capito io) certo che se lei si mette la sveglia e lui no è un altro paio di maniche ma se lei per abitudine si sveglia presto non vedo dove sia il problema :sorrisoo
Non c'è nessun problema......quello che non capisco è perchè se si è in vacanza solo per una settimana non si possano fare più cose assieme....

Nella vita di tutti giorni già è difficile tra lovoro, impegni e via dicendo stare tutti assieme, almeno quando si è in vacanza che tra l'altro dura una settimana e non un mese perchè non farlo
Insomma vivere un pò di più la famiglia.

Io sono sempre stata molto indipendente e contraria a quelli che debbono fare sempre e tutto insieme, però ci sono alcune situazioni, alcuni momenti in cui secondo me si deve fare tutto assieme!!!
Patula 28/08/2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 lug 2010, 14:21

CALIBAN ha scritto:
Cmq non ti fustigo, ognuno fa ciò che vuole, però non so dire "non mi piace" senza aver provato non mi convince (ma questo su tutto eh...)
Mi sono spiegata male......io so come funzione perchè MM è iscritto e più di una volta mi ha chiamato x farmi vedere questo e quello......ma giuro non mi attira per niente anzi mi fa venire il nervoso.....
Sarà la poca curiosità, sarà che non ho parenti lontani, sarà che con quelle che considero amiche sono in stretto contatto e di quelle perse negli anni non me ne può fregar di meno se no non le avrei perse.....saranno tante cose messe insieme non sono per niente stimolata.....
Pensa che quando MM mi ha chiesto di dirgli un nome da cercare non mi è venuto in mente nessuno...... :urka sono un aliena :perplesso
io non ricordo come ci sono arrivata ti dico la verità. Quando mi sono iscritta le prime persone che ho cercato sono state le mie compagne delle superiori con cui ero più legata e che per svariati motivi nel corso degli anni ho perso di vista e rivederle dopo 10 anni mi ha fatto immenso piacere. Sapere che c'è chi si è sposata coon quel ragazzetto che tanto l'ha fatta tribolare, chi si è laureato in questo o quello quando uscite dalle superiori aveva preso un'altra strada... che ti devo di a me piace assai :hi hi hi hi
poi io sono una curiosona

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 14:21

Kyoko ha scritto:CALIBAN, non so ma se questo crea delle tensioni poi io lascerei perdere. Infondo si tratta di stare un apio d'ore da soli al mare mica l'intera giornata. Mi sembra che Alberto se lo porti il pomeriggio a fare le passeggiate in bici o che come ora dormano assieme.
Al momento Nathan dorme nel suo letto e Alberto nell'altro....

Ieri la passeggiata in bicicletta l'hanno fatta per l'ennesima dose di egoismo di Alberto....dopo una giornata intera in camper si era deciso di fare un giro (Alberto sa che in bici io non ci vado) e dopo esser tutti d'accordo è uscito con "Andiamo in bici?"......appena ha visto l'entusiasmo di Nat ha capito di aver fatto una ca***ta....ha tentato di ripiegare ma ormani Nat era partito per la tangente...e così hanno fatto il giro loro.... :che_dici

Io non punto la sveglia...è ovvio...ma starei anche bene a letto con loro...fatto è che stare a letto a Nathan non serve a niente....quindi vorrei andassimo in spiaggia,già ci stiamo solo una settimana...almeno sfruttarla.....se devo dormire...dormo meglio nel mio letto a casa

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 lug 2010, 14:23

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Io su questo non sono daccordo.....da quello che ho capito è l'unica settimana che fanno, mi sembrerebbe giusto visto che il figlio è di entrambi e visto che ad entrambi dovrebbe stare a cuore la sua salute fare uno sforzo anche se si tratta di alzarsi un pò prima.....che poi sono le 8 mica le 5 del mattino!!!!
Esatto è quello che penso io....

In montagna per le sue scarpinate in bicicletta da solo giù per i dirupi si svegliava anche alle 6... :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 lug 2010, 14:27

buongiorno
stamattina siamo stati in centro a fare alcune commissioni :hi hi hi hi ovvero shopping :fischia

ho pure incontrato la suocera :che_dici

ora sono di tetta
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 lug 2010, 14:29

Saretta78, io fossi in te mi alzerei e andrei in spiaggia e per il resto che se la veda A con il camper e Nathan :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 lug 2010, 14:30

CALIBAN ha scritto:
Non c'è nessun problema......quello che non capisco è perchè se si è in vacanza solo per una settimana non si possano fare più cose assieme....

Nella vita di tutti giorni già è difficile tra lovoro, impegni e via dicendo stare tutti assieme, almeno quando si è in vacanza che tra l'altro dura una settimana e non un mese perchè non farlo
Insomma vivere un pò di più la famiglia.

Io sono sempre stata molto indipendente e contraria a quelli che debbono fare sempre e tutto insieme, però ci sono alcune situazioni, alcuni momenti in cui secondo me si deve fare tutto assieme!!!
:sorrisoo
io penso che per Nat sia bello anche vivere separatamente i genitori, anche Sara lavora sempre e sta fuori tutto il giorno, non so da ciò che ho sempre capito Sara vede/prende Nat alle 18, poi lui alle 21/21.30 dorme il tempo per stare solo loro due è davvero pochino no? certo spesso si parla di qualità e non di quantintà di tempo per stare con il proprio figlio però forse (sempre una mia riflessione eh) sarebbe bello anche stare sulla riva del mare a fare i castelli solo loro due aspettando che arrivi il pappo chessò con un gelato o una pizza.
Tu pensa che mio marito esce da casa alle 7.40 (di solito la nana dorme) e rientra alle 20, la gnappa va a letto verso le 22.30 e in quel paio d'ore non sempre interagiscono, ecco l'anno passato al mare (1 sett anche noi) ci sono state delle volte che in piscina cominciavo ad andare solo io con Sandra e ci divertivamo un mondo e poi era una gran festa quando arrivava il papy con la granita per me e il calippo per lei, così come è capitato che io stavo in stanza a rilassarmi e loro erano andati in spiaggia.
Ieri sera ad esempio Sal si è portato Flà giù in garage a lavare la macchina, un momento solo loro e credo che lo rifaranno spesso perchè quando è tornata su la piccoletta era felicissima che aveva fatto questa cosa sola con il suo papà.
Spero di essermi spiegata.

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 27 lug 2010, 14:32

Kyoko ha scritto:
CALIBAN ha scritto:
io non ricordo come ci sono arrivata ti dico la verità. Quando mi sono iscritta le prime persone che ho cercato sono state le mie compagne delle superiori con cui ero più legata e che per svariati motivi nel corso degli anni ho perso di vista e rivederle dopo 10 anni mi ha fatto immenso piacere. Sapere che c'è chi si è sposata coon quel ragazzetto che tanto l'ha fatta tribolare, chi si è laureato in questo o quello quando uscite dalle superiori aveva preso un'altra strada... che ti devo di a me piace assai :hi hi hi hi
poi io sono una curiosona
Infatti io non mi permetto di giudicare chi su FB ci passa magari le ore.....se piace....non fa bene ma benissimo......
Dico solo che non è nel mio carattere e quindi non ci vado :bacio
Patula 28/08/2007

Bloccato

Torna a “Agosto”