ceeeerrtoooo che si!!!Jack ha scritto:Sono già qui che penso ai primi tempi....ma ce la faremo!IsaCele ha scritto:ma va là, con due è una passeggiata.![]()
Vero chuky che ce la faremo???

Messaggio da chuky » 8 mag 2010, 23:49
ceeeerrtoooo che si!!!Jack ha scritto:Sono già qui che penso ai primi tempi....ma ce la faremo!IsaCele ha scritto:ma va là, con due è una passeggiata.![]()
Vero chuky che ce la faremo???
Messaggio da IsaCele » 8 mag 2010, 23:49
Messaggio da IsaCele » 8 mag 2010, 23:51
Messaggio da dena » 8 mag 2010, 23:51
Messaggio da chuky » 8 mag 2010, 23:51
Laura da i baci a me e i calci al papà!!!! :fuck:Jack ha scritto:Bimbe io tra poco stacco, sono notti che non dormo e so già che Lore dalle 2 in poi inizia ad essere agitato e mi piomba nel lettone a tirarmi calci e darmi baci (ha le idee confuse su quello che vuole la notte!!)
Messaggio da chicaluna » 8 mag 2010, 23:52
Messaggio da dolceviola » 8 mag 2010, 23:52
Per questo ho il terrore del 2°IsaCele ha scritto:e mi fosse capitato facile il terzo :ahah
Di quelli che dormono, stan tranquilli e dove li metti stanno... :ahah
Sì sì come no, il ritratto di ULLO.
Messaggio da chuky » 8 mag 2010, 23:52
è bellissimo!!!!dena ha scritto:grazie ragazze grazie anche alle out![]()
Adesso mi viene in mente un'immagine....un grande girotondo con tutte noi che ci teniamo la mano con Simona Mauro e Sergio, con i nostri bambini...e al centro c'è Lisa si Lisa un grande girotondo grande grande come piace ai bambini...tutto per te, solo per te
Messaggio da dolceviola » 8 mag 2010, 23:53
E' vero!chuky ha scritto:è bellissimo!!!!dena ha scritto:grazie ragazze grazie anche alle out![]()
Adesso mi viene in mente un'immagine....un grande girotondo con tutte noi che ci teniamo la mano con Simona Mauro e Sergio, con i nostri bambini...e al centro c'è Lisa si Lisa un grande girotondo grande grande come piace ai bambini...tutto per te, solo per te
Messaggio da chuky » 8 mag 2010, 23:53
assolutamente no!!!!!!!chicaluna ha scritto:notte ele....
che faccio?? stendo o no???
Messaggio da Jack » 8 mag 2010, 23:53
e' un'immagine bellissimadena ha scritto:grazie ragazze grazie anche alle out![]()
Messaggio da chicaluna » 8 mag 2010, 23:54
le mie si son compensate...laura non mi ha MAI fatto perdere una notte...chiara lo sappiamo nodolceviola ha scritto:Per questo ho il terrore del 2°IsaCele ha scritto:e mi fosse capitato facile il terzo :ahah
Sì sì come no, il ritratto di ULLO.già ne ho una che non mangia un tubo e manco è attratta dal cibo, schifezze comprese
![]()
Come minimo il 2° sarà Duracello/a
Messaggio da Jack » 8 mag 2010, 23:54
Io ho provato a pensare che il secondo almeno potrebbe essere d'appetitodolceviola ha scritto:Per questo ho il terrore del 2°IsaCele ha scritto:e mi fosse capitato facile il terzo :ahah
Sì sì come no, il ritratto di ULLO.già ne ho una che non mangia un tubo e manco è attratta dal cibo, schifezze comprese
![]()
Come minimo il 2° sarà Duracello/a
Messaggio da IsaCele » 8 mag 2010, 23:54
Messaggio da chicaluna » 8 mag 2010, 23:54
Messaggio da Veru » 8 mag 2010, 23:55
un'immagine stupenda che rende benissimo l'idea dell'affetto che c'è per Lisadena ha scritto:grazie ragazze grazie anche alle out![]()
Messaggio da Jack » 8 mag 2010, 23:55
Seeeeeeee ma cosa stendi, poi magari piove....chicaluna ha scritto:notte ele....
che faccio?? stendo o no???
Messaggio da dena » 8 mag 2010, 23:55
Messaggio da shar » 8 mag 2010, 23:55
Messaggio da IsaCele » 8 mag 2010, 23:56