+ che altro stiamo a commentare sui nomi in generale, delle agostine, degli agostini e cose cosìJack ha scritto:Vedo parlate di nomi...se volete mi esprimo su quelli da bimbo, ma da bimba
no no

Messaggio da dena » 28 apr 2010, 12:31
+ che altro stiamo a commentare sui nomi in generale, delle agostine, degli agostini e cose cosìJack ha scritto:Vedo parlate di nomi...se volete mi esprimo su quelli da bimbo, ma da bimba
no no
Messaggio da dena » 28 apr 2010, 12:38
Messaggio da Jack » 28 apr 2010, 12:40
Messaggio da aryyra » 28 apr 2010, 12:56
lo voto anche iodena ha scritto:chi ha preso la macumba non si dice, allora tanti auguri beatrice voti 1
Messaggio da Jack » 28 apr 2010, 13:26
Messaggio da Jack » 28 apr 2010, 13:27
Me gusta, lo voto pure ioaryyra ha scritto:lo voto anche iodena ha scritto:chi ha preso la macumba non si dice, allora tanti auguri beatrice voti 1![]()
e buongiorno a tutte..alla buon'ora![]()
la mia collega malata immaginaria e ammalata.. son stufa di avere a che fare con gente demente :fuck:
Messaggio da Jack » 28 apr 2010, 13:32
Messaggio da Jack » 28 apr 2010, 13:33
Messaggio da dandi » 28 apr 2010, 14:02
Messaggio da dandi » 28 apr 2010, 14:03
Topillo ha scritto:No, dai, loro non sono sfigatissime.
Ma tre mie amiche sì. O meglio, due sono sfigatissime (una ha la SM...), l'altra non così tanto, ma è una casinista pazzesca e non è nemmeno tanto carina.
Messaggio da SIMONA72 » 28 apr 2010, 14:06
Messaggio da dandi » 28 apr 2010, 14:07
anche noi beatrice lo avevamo scelto tanti anni fa, ma abbiamo provato anche altri nomi. a me piaceva anche eleonora, ma poi tornavo a beatrice. oltretutto mi piaceva il fatto che fosse un nome poco sentito...infatti ora non faccio altro che sentire beatrice ovunqueJack ha scritto:E Lorenzo, è vero ce ne sono tanti tanti, ma noi lo avevamo scelto tanti anni fa,....almeno 12 anni fa....e chissene se ce ne sono tanti, quello doveva essere il nome del nostro bimbo
Messaggio da dandi » 28 apr 2010, 14:08
hai fatto benissimo, questo vale molto di più di un vetro pulitoSIMONA72 ha scritto:Tornata: Lisa dorme, casa sistemata velocemente ed ora un po' di relax prima di andare a prendere Sergio alla scuola materna e poi di andarcene tutti ai giardinetti.
Mi ero illusa di sfruttare questa settimana per pulire a fondo casa (tende, vetri...) ma non ho fatto praticamente nullae questa volta non me ne pento. Ho passato il mio tempo con Lisa che in questo periodo ha bisogno più che mai della mamma ed ho tentato di recuperare pure io.
Messaggio da SIMONA72 » 28 apr 2010, 14:11
Per i vetri confido nel maritinodandi ha scritto:hai fatto benissimo, questo vale molto di più di un vetro pulitoSIMONA72 ha scritto:Tornata: Lisa dorme, casa sistemata velocemente ed ora un po' di relax prima di andare a prendere Sergio alla scuola materna e poi di andarcene tutti ai giardinetti.
Mi ero illusa di sfruttare questa settimana per pulire a fondo casa (tende, vetri...) ma non ho fatto praticamente nullae questa volta non me ne pento. Ho passato il mio tempo con Lisa che in questo periodo ha bisogno più che mai della mamma ed ho tentato di recuperare pure io.
Messaggio da SIMONA72 » 28 apr 2010, 14:32
Messaggio da dena » 28 apr 2010, 14:38
Messaggio da dena » 28 apr 2010, 14:41
Messaggio da dena » 28 apr 2010, 14:42
slerosi multipla....credodandi ha scritto:Topillo ha scritto:No, dai, loro non sono sfigatissime.
Ma tre mie amiche sì. O meglio, due sono sfigatissime (una ha la SM...), l'altra non così tanto, ma è una casinista pazzesca e non è nemmeno tanto carina.![]()
![]()
Messaggio da dena » 28 apr 2010, 14:45
Messaggio da dena » 28 apr 2010, 14:46