non ci credoKiara ha scritto:ok
assomiglio ad una vacca grassa
spero che questa notte/domani si smuova qualcosa
altrimenti scoppio

Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 21:04
non ci credoKiara ha scritto:ok
altrimenti scoppio
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 21:07
Vale70 ha scritto:non ci credoKiara ha scritto:ok
altrimenti scoppio
Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 21:10
Messaggio da marilu » 9 apr 2010, 21:15
siVale70 ha scritto:teresa63 ha scritto:vado a lavare il culetto alla piccola,ha fatto la cacca![]()
![]()
![]()
ma ha ancora il pannolino
Messaggio da Kiara » 9 apr 2010, 21:15
Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 21:15
anche mattia eh ... però la pipì spesso la fa nel wc, cacca noteresa63 ha scritto:siVale70 ha scritto:teresa63 ha scritto:vado a lavare il culetto alla piccola,ha fatto la cacca![]()
![]()
![]()
ma ha ancora il pannolino
Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 21:17
era la luce che ha fatto questo effetto e non avevo voglia di rifarla è colore crema tutto ugualeKiara ha scritto:hai caricato male la foto?
nella prima l'armadio sembra di due colori![]()
comunque ti invidio
così hai molto spazio per sistemare le cose
![]()
ma sono tutti vestiti in uso di Mattia quelli nell'armadio aperto?
Messaggio da marilu » 9 apr 2010, 21:20
Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 21:21
abbiamo tutta l'estate davantiteresa63 ha scritto:Aurora non vuole stare senza pannolino..avevo incominciato a spannolinarla l'anno scorso,poi ho lasciato perdere perchè doveva fare l'intervento,adesso ci sto riprovando,ma mi dice che deve fare la pipì quando già la sta facendo e la cacca la trattiene finchè non le metto il pannolino
Messaggio da marilu » 9 apr 2010, 21:21
Messaggio da marilu » 9 apr 2010, 21:22
prima che si fidanzino se è possibileVale70 ha scritto:abbiamo tutta l'estate davantiteresa63 ha scritto:Aurora non vuole stare senza pannolino..avevo incominciato a spannolinarla l'anno scorso,poi ho lasciato perdere perchè doveva fare l'intervento,adesso ci sto riprovando,ma mi dice che deve fare la pipì quando già la sta facendo e la cacca la trattiene finchè non le metto il pannolino
vedrai che prima o poi impareranno
Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 21:24
sì anche nicolò con la culla, anche se per i primi tempi lo terremo nella nostra camera per comoditàteresa63 ha scritto:è una bella stanza grandeci metterai anche Nicolò?
Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 21:29
Messaggio da marilu » 9 apr 2010, 21:33
verrà quando sei in ospedale e farà impazzire il socio.Vale70 ha scritto:e aspetto ancora il falegname per la libreria di giulia![]()
ha libri sparsi per terra in camera porella
Messaggio da marilu » 9 apr 2010, 21:34
Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 21:34
se ... e visto che ha solo il mio cellulare sicuramente chiamerà finché sono in sala operatoriateresa63 ha scritto:verrà quando sei in ospedale e farà impazzire il socio.Vale70 ha scritto:e aspetto ancora il falegname per la libreria di giulia![]()
ha libri sparsi per terra in camera porella
Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 21:35
Messaggio da marilu » 9 apr 2010, 21:36
probabile.Vale70 ha scritto:se ... e visto che ha solo il mio cellulare sicuramente chiamerà finché sono in sala operatoriateresa63 ha scritto:verrà quando sei in ospedale e farà impazzire il socio.Vale70 ha scritto:e aspetto ancora il falegname per la libreria di giulia![]()
ha libri sparsi per terra in camera porellaun classico
Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 21:37
Messaggio da paopao » 9 apr 2010, 21:38