C'è poco da parlare, hai tutte le ragioni del mondo a non lasciare Roby alla vecchiaTopillo ha scritto:Ah, stamattina Fra mi ha mandato un sms: "stasera dobbiamo parlare". Sarà sicuramente per la vecchia.

Messaggio da Jack » 12 feb 2010, 9:52
C'è poco da parlare, hai tutte le ragioni del mondo a non lasciare Roby alla vecchiaTopillo ha scritto:Ah, stamattina Fra mi ha mandato un sms: "stasera dobbiamo parlare". Sarà sicuramente per la vecchia.
Messaggio da Jack » 12 feb 2010, 9:53
Secondo me hai fatto benissimo a telefonoare, almeno per sfogarti e per lamentarti di qualcosa che di sicuro non andava bene!! E speriamo davvero che le passi in frettacochina ha scritto:ci sono, ci sono...ho fatto qualche telefonata e...
sapete cosa mi ha detto la direttrice?
"ti chiedo scusa per loro e mi dispiace tanto!"![]()
certo, che altro poteva dire? e, d'altra parte, ormai il danno è fatto e, se vogliamo, avrei anche potuto evitare di chiamare...ma ero troppo inc.zzata per non dirgliene quattro, pur sapendo che non avrei potuto ottenere certo in cambio la salute della bimba!!!![]()
ho sentito anche il dott: 5/6 giorni di supposte e sciroppo...e, all'occorrenza, tachipirina, ovviamente...speriamo le passi presto...
Messaggio da Jack » 12 feb 2010, 9:54
ho preso la secondo pasticca stamanicochina ha scritto:Jack...Jack ha scritto:Buongiorno![]()
cochi non ho parole per quello che hai scrittosperiamo solo che questa volta a Marty passi in fretta
![]()
![]()
dolce bene che Giordana non sia celiacae per la cistite speriamo passi infretta
, anche quella toglie appetito e se non ricordo male lei non è una gran mangiona...anzi..
Qui notte tranquilla per Lore, per me un po' meno...nonostante abbia inziato gli antibiotici il dolore in bocca si è trasformato pure in otiteoserei dire il top...vabbé speriamo faccia presto a funzionare l'antibiotico
da quanto stai prendendo l'antibiotico?
Messaggio da dandi » 12 feb 2010, 10:08
Messaggio da Demetta » 12 feb 2010, 10:19
Messaggio da Demetta » 12 feb 2010, 10:23
Ma non ti ha accennato nulla?!? Nel senso ieri avete fatto qualche discorso che dovrete concludere questa sera?!?Topillo ha scritto:Ah, stamattina Fra mi ha mandato un sms: "stasera dobbiamo parlare". Sarà sicuramente per la vecchia.
Messaggio da Topillo » 12 feb 2010, 10:29
Messaggio da Jack » 12 feb 2010, 10:31
Messaggio da SIMONA72 » 12 feb 2010, 10:40
Messaggio da SIMONA72 » 12 feb 2010, 10:42
Messaggio da Demetta » 12 feb 2010, 10:45
Impianti di demineralizzazione a Sampierdarena...Topillo ha scritto:no, Dem, grazie. Ho dei P&ID orripilanti, ma ce la posso fare. Che interento era il tuo? qualche DCS a Gela e dintorni?
Fra non mi ha accennato niente e non abbiamo avuto discussioni, ma ieri sera ho lamentato per sms l'odore di fumo. E siccome ogni vaccata della vecchia gliel'ho fatta notare puntualmente, sicuramente è per quello. Ma non sono preoccupata. Sono granitica sulle mie posizioni.
Povero Francesco! Avrà avuto mal di pancia????
Sei riuscita a recuperare qualcosa?!?SIMONA72 ha scritto:Ci sono! Tento di sistemare i danni di ieri![]()
per chi ha avuto una nottataccia e per chi non è in forma!
Ieri sera non ho datto il latte prenanna a Lisa e la notte è passata senza risvegli. sarà un caso?
Messaggio da Demetta » 12 feb 2010, 10:45
Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 10:53
Messaggio da dandi » 12 feb 2010, 10:56
Messaggio da Demetta » 12 feb 2010, 11:02
No, scusa, intendevo Cri73...cochina ha scritto:Dem...ogni tanto capita di lavorare anche a me...![]()
Messaggio da Topillo » 12 feb 2010, 11:07
eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmDemetta ha scritto:No, scusa, intendevo Cri73...cochina ha scritto:Dem...ogni tanto capita di lavorare anche a me...![]()
tu passi tutti i giorni e abbiamo sempre tue notizie... invece l'altra Cri è tanto che non si legge più!!!
Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 11:09
...che cosa fa l'omonimia alle volte...Demetta ha scritto:No, scusa, intendevo Cri73...cochina ha scritto:Dem...ogni tanto capita di lavorare anche a me...![]()
tu passi tutti i giorni e abbiamo sempre tue notizie... invece l'altra Cri è tanto che non si legge più!!!
Messaggio da cochina » 12 feb 2010, 11:09
Topillo ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmDemetta ha scritto:No, scusa, intendevo Cri73...cochina ha scritto:Dem...ogni tanto capita di lavorare anche a me...![]()
Messaggio da Topillo » 12 feb 2010, 11:12
Messaggio da Demetta » 12 feb 2010, 11:13