GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dispensan saluti e bacini, diventeranno tutti attori gli agostini (08)?

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Dispensan saluti e bacini, diventeranno tutti attori gli agostini (08)?

Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 9:30

IsaCele ha scritto:Nottata di risvegli ogni mezz'ora per noi. Definitivo alle 6.10. Al nido è andato senza troppe storie... ma giusto perché lo hanno preso in braccio, altrimenti col cavolo che ci andava a piedi......
Maremma anche giulio una notte tranquilla mai?!?! Ma prima o poi cresceranno e ci faranno fare la nanna tutta la notte??? :domanda
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 feb 2010, 9:30

Topillide...
:cuore
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 feb 2010, 9:31

Jack ha scritto:
IsaCele ha scritto:Nottata di risvegli ogni mezz'ora per noi. Definitivo alle 6.10. Al nido è andato senza troppe storie... ma giusto perché lo hanno preso in braccio, altrimenti col cavolo che ci andava a piedi......
Maremma anche giulio una notte tranquilla mai?!?! Ma prima o poi cresceranno e ci faranno fare la nanna tutta la notte??? :domanda
Io gli dico sempre che dormirà a 18 anni.
Poi mi correggo.
NON dormirà manco a 18 anni perché andrà fuori con gli amici, e io non dormirò lo stesso per la preoccupazione.
:che_dici
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 9:32

IsaCele ha scritto:
Jack ha scritto:
IsaCele ha scritto:ele povero lore :incrocini :incrocini :incrocini
Dove lo porti al carnevale?
Pensavo di fare un salto a vecchiano :fischia :fischia
Ma dove, dove? Cosa fanno?
In realtà di preciso non lo so, è il carnevale vecchianese di solito ci sono sempre un sacco di bimbi....però io è tantissimo che non vi vado...
Invece sabato e domenica prossima carnevali sicuri a Riglione, con il corso nel paese e un sacco di bimbi che Lore conosce, e qui vicino a casa nostra a Ripoli...organizzato proprio per i bimbi, con il trattore che tira i carellini dei bimbi e bomboloni e pentolaccia per tutti alla fine :fischia :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 9:33

Dani78 ha scritto:eh povero Lore pruriginoso....
cos'è il sapone di Leppo?'

:clap Marty per la nanna!

Stefy è un periodaccio ma passerà tranquilla!

Ciao Isottera
il sapone di aleppo è un sapone fatto stagionando l'olio d'oliva...un sapone non sapone che si trova solo in erboristeria e costa un sacco...ma almeno aiuta a non seccare la pelle....e non gli fa allergia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 9:35

dandi ha scritto:buongiorno a tutte
tante :coccola a ila e marty speriamo che tutto passi in fretta

isa come ti capisco, anche noi stanotte tanti risvegli e definitivo alle 6,20 :buuu

jack anche francesco ne soffre, ma per fortuna sembra che adesso sia in forma leggera. l'anno scorso prima di natale poverino non si poteva guardare in viso, mi spiace dirlo ma faceva impressione. adesso invece lo tengo idratato con la dermolicthena, e quando vedo punti sospetti metto una punta di genatlyn beta mite e tutto passa subito. anche lui fin'ora non sembra essere allergico a nulla, ma quando ha un po di influenza arriva subito la bronchite asmatica (anche se in forma molto leggera). speriamo che crescendo passi anche questo :incrocini
Secondo me a Lore quest'anno ha fatto bene andare tanto al mare, il sole gli aveva portato via quasi tutta la dermatite...ma ci sono punti tipo l'interno gomito o il dietro del ginocchio dove un po' la dermatite c'è sempre...cmq anche a lui esplode appena ha qualcosa che non va, basta un minimo malessere, delle volte anche solo un dente che taglia :che_dici

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 4 feb 2010, 9:36

Jack ha scritto:Dani ma povere cucciolo :coccola speriamo gli passi in fretta, almeno da poter fare un salto al compleanno...povero povera Ila :coccola

ed oggi poverina mi ha anche detto " Mamma, ieri ho messo la tachipirina, accompagnami a scuola....

:buuu mi commuove la mia piccina.......

speriamo bene per lei
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 9:37

Topillo ha scritto:Roberta non entra mai a piedi. La devono sempre prendere in braccio, dopo che sono riusciti a scozzarla da me.
Lei si è svegliata prima delle 6.

E ieri ho trovato la sua cameretta piena di stabilitura e polvere e ho dovuto pulire tutto e sbattere tutto in lavatrice (pupazzi, sacco nanna, lenzuola, paracolpi, lenzuolo, tende... :che_dici ) intanto che preparavo la cena, gliela davo e le facevo il bagno. E con il fatto che la cameretta è dall'altra parte dell'atrio, non vi dico la goduria di doverci andare lasciando Roby in casa, con le porte chiuse e lei che urlava mamma mamma.

Secondo voi, la vecchia, è per caso venuta a vedere se avevamo bisogno di aiuto?
Oh ma finiranno sti lavori e vi godrete un po' di relax in una situazione normale, e che cavolo!!! :bomba

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 9:37

IsaCele ha scritto:
Jack ha scritto:
Io gli dico sempre che dormirà a 18 anni.
Poi mi correggo.
NON dormirà manco a 18 anni perché andrà fuori con gli amici, e io non dormirò lo stesso per la preoccupazione.
:che_dici
:ahaha :ahaha ma si dai, a 18 anni verso le 3 la notte dormirà anche lui :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 9:38

Dani78 ha scritto:
Jack ha scritto:Dani ma povere cucciolo :coccola speriamo gli passi in fretta, almeno da poter fare un salto al compleanno...povero povera Ila :coccola

ed oggi poverina mi ha anche detto " Mamma, ieri ho messo la tachipirina, accompagnami a scuola....

:buuu mi commuove la mia piccina.......

speriamo bene per lei
:coccola :coccola

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 feb 2010, 9:40

Io a volte ho la tentazione di buttare l'angel care, per non sentire Roby.Poi in realtà non dormirei lo stesso perchè continuerei ad accenderlo e spegnarlo per capire come sta. :che_dici

Ma secondo voi cosa dovrei fare con questo nido? E' da giugno che ci va eppure piange sempre lo stesso.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 9:42

Topillo ha scritto:Io a volte ho la tentazione di buttare l'angel care, per non sentire Roby.Poi in realtà non dormirei lo stesso perchè continuerei ad accenderlo e spegnarlo per capire come sta. :che_dici

Ma secondo voi cosa dovrei fare con questo nido? E' da giugno che ci va eppure piange sempre lo stesso.
Finché è così lontana la cameretta secondo me non puoi toglierlo....

Per il nido...piange quando via via, perché c'è il momento del distacco, poi però le maestre ti dicono che sta tranquilla, secondo me è un comportamento abbastanza normale, segno semplicemente che ha un forte rapporto (come è normale che sia) con te

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 feb 2010, 9:48

No, infatti, è una tentazione data dalla disperazione quando non mi lascia dormire, ma in realtà sarà difficile i primi tempi nella casa nuova dormire SENZA angel care. Sarò sempre lì a pensare: e se non la sento?

Ok che piange al momento del distacco e basta, ma adesso mi vengono tutte le paranoie del mondo: per esempio, il fatto che si lasci tranquillamente portare via i giochi, secondo voi vuol dire che "subisce"???

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 4 feb 2010, 9:49

è IL distacco Silvia. Avrà sempre questi momenti, dalle tempo deve crescere.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 4 feb 2010, 9:50

Topillo ha scritto:No, infatti, è una tentazione data dalla disperazione quando non mi lascia dormire, ma in realtà sarà difficile i primi tempi nella casa nuova dormire SENZA angel care. Sarò sempre lì a pensare: e se non la sento?

Ok che piange al momento del distacco e basta, ma adesso mi vengono tutte le paranoie del mondo: per esempio, il fatto che si lasci tranquillamente portare via i giochi, secondo voi vuol dire che "subisce"???
no. Non subisce, interagisce con gli altri bambini. Su questo devi essere tranquilla

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 4 feb 2010, 9:51

e la sentirai anche senza angel Care.
le mamme hanno orecchie elefantine........

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 feb 2010, 9:52

Quello è vero, tramite Angel care io capisco dal respiro se è sveglia o dorme... e UDITE UDITE anche in che posizione è messa... :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 feb 2010, 9:54

Dani78 ha scritto:
Topillo ha scritto:No, infatti, è una tentazione data dalla disperazione quando non mi lascia dormire, ma in realtà sarà difficile i primi tempi nella casa nuova dormire SENZA angel care. Sarò sempre lì a pensare: e se non la sento?

no. Non subisce, interagisce con gli altri bambini. Su questo devi essere tranquilla
Stasera do il tormento alla maestra e chiedo anche questo.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 9:59

Secondo me no, non subisce....magari è il suo carattere, io vedo al giardino ci sono bimbi che non mollano i giochi nemmeno a pagarli, altri che li lasciano agli altri subito....secondo me è semplicemente una questione di carattere, ogni bimbo ha il suo!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 10:01

Topillo ha scritto:Quello è vero, tramite Angel care io capisco dal respiro se è sveglia o dorme... e UDITE UDITE anche in che posizione è messa... :che_dici
:ahaha :ahaha pure io dal respiro capisco come è messo, se è a centometrista (cu*o ritto e pancia giù) oppure in una posizione più decente :fischia

Cmq il mio angel care parte solo se c'è qualche rumore tipo un colpo di tosse, altrimenti non è che si sente di continuo il respiro...

Bloccato

Torna a “Agosto”