Topillo ha scritto:vado. A dopo.
Vado anch'io

ELE tieni duro!

Messaggio da eire77 » 22 gen 2010, 10:46
Topillo ha scritto:vado. A dopo.
Messaggio da chuky » 22 gen 2010, 10:47
tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaJack ha scritto:Eccomi!!!! Mi volete sempre tra le agostine???![]()
Messaggio da Jack » 22 gen 2010, 10:47
Bello Matteo, ma noi non potremmo mai chiamarlo così, si chiama già il fratello di Antochuky ha scritto:al 80% sarà Matteo!cochina ha scritto:ciao Chuky!!!![]()
...e allora??? questo nome???
fosse stata femmina sarebbe stata Roberta!
Messaggio da Jack » 22 gen 2010, 10:48
ci provo...e te sotto con la caccia, almeno a vedere dal tickereire77 ha scritto:Topillo ha scritto:vado. A dopo.
Vado anch'ioa tutte
ELE tieni duro!
Messaggio da Jack » 22 gen 2010, 10:48
Allora....inizi ad abituarti all'idea del maschietto??chuky ha scritto:tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaJack ha scritto:Eccomi!!!! Mi volete sempre tra le agostine???![]()
![]()
Messaggio da chuky » 22 gen 2010, 10:48
ma non lo sapeva che avevo deciso questo nome!!!!Jack ha scritto:Bello Matteo, ma noi non potremmo mai chiamarlo così, si chiama già il fratello di Antochuky ha scritto:al 80% sarà Matteo!cochina ha scritto:ciao Chuky!!!![]()
fosse stata femmina sarebbe stata Roberta!e secondo me viso il nome da bimba te l'ha gufata Topi che non voleva altre Roby per il mondo
Messaggio da Jack » 22 gen 2010, 10:49
Viene dolcissimo in braccio, mi si sdraia addosso sul divano, mi da i baci e mi dice...MAMMA PLEPODani78 ha scritto:e Lore che dice quando ti vede così?
Messaggio da SIMONA72 » 22 gen 2010, 10:50
Messaggio da Jack » 22 gen 2010, 10:50
eh...ma lei è veggente!!!chuky ha scritto:ma non lo sapeva che avevo deciso questo nome!!!!Jack ha scritto:Bello Matteo, ma noi non potremmo mai chiamarlo così, si chiama già il fratello di Antochuky ha scritto:al 80% sarà Matteo!cochina ha scritto:ciao Chuky!!!![]()
fosse stata femmina sarebbe stata Roberta!e secondo me viso il nome da bimba te l'ha gufata Topi che non voleva altre Roby per il mondo
Messaggio da Dani78 » 22 gen 2010, 10:50
Jack ha scritto:Ciao DaniDani78 ha scritto:ciao Ele![]()
![]()
come vanno le piccole?? Tutto ok??
Messaggio da chuky » 22 gen 2010, 10:51
IO L'HO SENTITO SUBITO SIA PER LAURA CHE PER MATTEOJack ha scritto: Allora....inizi ad abituarti all'idea del maschietto?? NON POSSO FARE ALTRO![]()
a me dicono tutti bimba, ma io per ora zero sensazioni, mentre per Loore dentro di me ero certa fosse maschio!
Messaggio da Jack » 22 gen 2010, 10:51
Ciao Simo!! Visto prima o poi sono riuscita a fare almeno un salto, tra una vomitata e l'altraSIMONA72 ha scritto:Ciao Jack!!!!
Messaggio da Jack » 22 gen 2010, 10:52
Bene!!Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Ciao DaniDani78 ha scritto:ciao Ele![]()
![]()
come vanno le piccole?? Tutto ok??
ciao noi tutto ok.
marty sempre più monella tanto da trascinare dietro anche la mia piccola principessa
Messaggio da Jack » 22 gen 2010, 10:54
Io l'altra volta lo sentivo proprio, ne ero certa...questa volta invece tutti mi dicono BIMBA, ma io io non saprei, non ho sensazione...e cmq mi piacerebbero entrambi, bimba così si fa la coppiachuky ha scritto:IO L'HO SENTITO SUBITO SIA PER LAURA CHE PER MATTEOJack ha scritto: Allora....inizi ad abituarti all'idea del maschietto?? NON POSSO FARE ALTRO![]()
a me dicono tutti bimba, ma io per ora zero sensazioni, mentre per Loore dentro di me ero certa fosse maschio!
Messaggio da Dani78 » 22 gen 2010, 11:01
chuky ha scritto:al 80% sarà Matteo!cochina ha scritto:ciao Chuky!!!![]()
fosse stata femmina sarebbe stata Roberta!
Messaggio da Dani78 » 22 gen 2010, 11:03
Jack ha scritto:Viene dolcissimo in braccio, mi si sdraia addosso sul divano, mi da i baci e mi dice...MAMMA PLEPODani78 ha scritto:e Lore che dice quando ti vede così?![]()
Messaggio da Jack » 22 gen 2010, 11:04
Messaggio da chuky » 22 gen 2010, 11:05
Jack ha scritto:Bimbe il mio tempo al pc sta per finire, sento lo stomaco che davanti allo schermo proprio non tiene, vi saluto e vi mando un bacione sperando presto di ripassare...![]()
Messaggio da Jack » 22 gen 2010, 11:05
Messaggio da chuky » 22 gen 2010, 11:05