robby ha scritto: si vede che vale deve lavorare con la cetificazione di qualità...![]()
:ahah :ahah

si fa da quando si è alle superiori

Messaggio da Kiara » 18 gen 2010, 14:04
robby ha scritto: si vede che vale deve lavorare con la cetificazione di qualità...![]()
Messaggio da Saretta78 » 18 gen 2010, 14:05
Messaggio da Germy » 18 gen 2010, 14:05
io ero maggiorenne e quindi firmavo ioKiara ha scritto:robby ha scritto: si vede che vale deve lavorare con la cetificazione di qualità...![]()
![]()
Messaggio da Germy » 18 gen 2010, 14:06
in questi giorni non la sento è via per lavoroSaretta78 ha scritto:Vale70, potresti mica chiedere alla tua amica anche quanto tempo è passato dall'invio dei suoi documenti alla ditta ad un loro cenno??
Messaggio da Kiara » 18 gen 2010, 14:07
Saretta78 ha scritto:Vale70, potresti mica chiedere alla tua amica anche quanto tempo è passato dall'invio dei suoi documenti alla ditta ad un loro cenno??
Messaggio da Saretta78 » 18 gen 2010, 14:08
Non mi piacciono molto i formaggi....Vale70 ha scritto:maleSaretta78 ha scritto:Mai sentito nominarerobby ha scritto:Vale70 ha scritto:sìSaretta78 ha scritto:Il piave è un formaggio?
pure taaaanto buono....
Messaggio da Germy » 18 gen 2010, 14:09
Messaggio da Saretta78 » 18 gen 2010, 14:09
Mandato fax stamattina con recapito mio di e-mail.....Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Vale70, potresti mica chiedere alla tua amica anche quanto tempo è passato dall'invio dei suoi documenti alla ditta ad un loro cenno??
se tu mandi i dati via mail o via fax secondo me in un paio di giorni ti rispondono
Messaggio da robby » 18 gen 2010, 14:09
Messaggio da robby » 18 gen 2010, 14:10
Vale70 ha scritto:pensavo di far chiudere le mie pp![]()
mi sono stufata di scriverci e tanto quello che scrivo di là lo scrivo anche qui
Messaggio da Germy » 18 gen 2010, 14:11
lo sorobby ha scritto:Vale70 ha scritto:pensavo di far chiudere le mie pp![]()
mi sono stufata di scriverci e tanto quello che scrivo di là lo scrivo anche qui
così però non puoi più accedere
Messaggio da Kiara » 18 gen 2010, 14:13
robby ha scritto:ago, ma riguardo al lavoro, c'è qualche annuncio in giro che potrebbe interessarti?
nelle scuole non c'è più nulla?
Messaggio da Kiara » 18 gen 2010, 14:13
Saretta78 ha scritto:Mandato fax stamattina con recapito mio di e-mail.....Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Vale70, potresti mica chiedere alla tua amica anche quanto tempo è passato dall'invio dei suoi documenti alla ditta ad un loro cenno??
se tu mandi i dati via mail o via fax secondo me in un paio di giorni ti rispondono![]()
MA io non ho scritto mica tutti i dati di mio padre....gli ho mandato il foglio con scritto come posso procedere per diventare cliente.....e la mia mail a cui rispondere...
Messaggio da Saretta78 » 18 gen 2010, 14:16
Sul sito ho letto che vogliono O il rilascio della partita Iva..O l'iscrizione alla camera di commercio....Kiara ha scritto:
in realtà, da quello che ho capito, dovresti mandare per fax o e-mail la partita iva e l'iscrizione alla camera del commercio
loro poi ti inviano username e pw
Messaggio da Kiara » 18 gen 2010, 14:16
Messaggio da robby » 18 gen 2010, 14:17
Messaggio da Saretta78 » 18 gen 2010, 14:17
Io da molto prima di essere maggiorenneVale70 ha scritto:io ero maggiorenne e quindi firmavo ioKiara ha scritto:robby ha scritto: si vede che vale deve lavorare con la cetificazione di qualità...![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 18 gen 2010, 14:18
Saretta78 ha scritto:Sul sito ho letto che vogliono O il rilascio della partita Iva..O l'iscrizione alla camera di commercio....Kiara ha scritto:
in realtà, da quello che ho capito, dovresti mandare per fax o e-mail la partita iva e l'iscrizione alla camera del commercio
loro poi ti inviano username e pw![]()
http://www.handelshauslegler.de/kein-kunde/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da robby » 18 gen 2010, 14:18
Kiara ha scritto:la mamma da cui sono stat ieri è incinta
quasi al quarto mese
la figlia "grande" ha appena fatto i 2 anni
e ciuccia più di Zoe
mi sono sentita un po' sfigatella...io lì con le mestruazioni in netto anticipo e lei in maternità per altri 3 anni
Messaggio da Kiara » 18 gen 2010, 14:19
robby ha scritto:ago, ma in che senso il tuo non ti vuole?
cmq ci sarà pure un gine in gamba da cui andare, eh...
le trentine non hanno suggerimenti da darti????