GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente leo è qui (ago07), ed alceste farà il bis!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Finalmente leo è qui (ago07), ed alceste farà il bis!

Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 22:28

jenny: sono patologica :ahaha
ho fatto uno stick
ovviamente negativo
all'8po come vuoi che sia?
è che volevo farlo prima di sabato-domenica che dovrebero venirmi
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 22:30

lulan: :urka il programma da scaricare dura solo 8 ore nella forma demo
poi bisogna comperare la licenza :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 ott 2009, 22:30

Kiara, :martello :martello :martello :martello :martello e poi dici a me di aspettare... per la cronaca il test non l'ho comprato sennò non riesco a tenerlo in caldo x settimana prossima :fischia

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 22:31

Jennyna ha scritto:Kiara, :martello :martello :martello :martello :martello e poi dici a me di aspettare... per la cronaca il test non l'ho comprato sennò non riesco a tenerlo in caldo x settimana prossima :fischia

ecco, vedi :fischia
io ho gli stick proprio nell'armadietto sopra al wc
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 22:32

uff
ho già mal di pancia da preparazione-rosse
che noia
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 ott 2009, 22:32

e poi c'ho una fifa :fischia

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 22:33

Jennyna ha scritto:e poi c'ho una fifa :fischia

ma che fifa e fifa
un bel test positivo e via a brindare :ok
test negativo...ritenta, sarai più fortunata
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 22:34

figurati che io i test non posso nemmeno farli
mi viene il ciclo al 9 po, quindi non avrebbe senso farli prima
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 22:36

adesso chiudo che vado a nanna
se mi viene il ciclo poi non chiudo occhio tutta la notte per il mal di pancia
buona notte
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 ott 2009, 23:12

Kiara, il fatto è che io e Salva avevamo deciso di riprovarci più in là. Se metti che sono incinta sto pupo/a nascerebbe i primi di luglio e a inizio settembre Flavia comicerebbe l'asilo, in 2 mesi gli si stravolgerebbe la vita e questo mi dispiace tantissimo. Non è giusto per lei. Arrivo di un fratellino/sorellina e subito dopo iniziare l'asilo che per lei significa lasciare la mamma per parecchie ore per di più con quell'intruso che è arrivato 2 mesi prima :che_dici che potrà pensare la sua piccola testolina? mamma non mi vuole più bene, mi abbandona per stare con il bimbo... no no

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 31 ott 2009, 8:33

Ciaoooo, Buon halloween a tutte e oggi è anche il compleanno di alby!!! :sorrisoo
detto ai mieie prima reazione ....tragica... ma poi si sono calamti e sembravano quasi contenti!!! :sorrisoo credo che gli ci voglia un pò di tempo per razionalizzare la cosa!! Vado a fre colazione ci si sente dopoooooo :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 ott 2009, 8:45

Buongiorno
sono resuscitata dall'influenza intestinale :impiccata:
la cosa positiva è che ho perso quasi 1kg e mezzo :fischia e ho meno pancia di prima

siamo già al Libro della Giungla a quest'ora di mattina :che_dici

comunque lo stomaco non è ancora a posto ... e sono fiacca fiacca penso che anche oggi me ne starò a casa

l'altra notte ho avuto dei dolori alla schiena e alla pancia da piangere dal male pensavo di dover andare in ospedale se non passava ... e comunque ho praticamente dormicchiato sul tappeto in bagno davanti al water :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 31 ott 2009, 9:26

buon giorno, stamattina niente piscina, mi sento uno schifo :impiccata:

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 31 ott 2009, 9:34

Vale70, Mannaggia, meno male che stai melgio!! :ok Jennyna, che ti senti? :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 31 ott 2009, 9:40

Kiara e Saretta , scusate, premsesso che non ho captio bene il motivo del discutere , ma sicncermanete non capisco come sia possibile che per ogni argomento andata a litigare? boh mi sembra assurdo litigare per iscritto, avete due caratteri diversi , due visioni diverse su tutto prendetene atto e cercate di non attaccarvi sempre.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 ott 2009, 9:47

Buon Compleanno a tessaxx!!!! :festa :yeee :festa :yeee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 31 ott 2009, 10:13

alceste, boh stamattina mi so svegliata tutta rotta, ho messo i piedi a terra e ho avuto la sensazione che le tette si stessero staccando, un dolore pazzesco poi mettici malessere generale, mal di pancia e schiena, tipici del pre-rosse :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 ott 2009, 11:24

kiara ho trovato questi per i divani letto
http://www.lacasadeldivanoletto.com/intro.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.bertosalotti.it/divani_letto.html?pag=1" onclick="window.open(this.href);return false;

io consigli non so darne al momento perché non ho idea di come sia la stanza e immaginarla e arredarla si fa fatica e sole tu puoi sapere che ci sta e cosa no

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 ott 2009, 11:36

anche questo
http://www.arredaclick.com/divani-e-pol ... vani-letto" onclick="window.open(this.href);return false;

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 ott 2009, 12:23

alceste ha scritto:Kiara e Saretta , scusate, premsesso che non ho captio bene il motivo del discutere , ma sicncermanete non capisco come sia possibile che per ogni argomento andata a litigare? boh mi sembra assurdo litigare per iscritto, avete due caratteri diversi , due visioni diverse su tutto prendetene atto e cercate di non attaccarvi sempre.
Infatti...hai perfettamente ragione ed è quello che farò.....

Anche se devo precisare che io non l'ho affatto attaccata....anzi,le ho chiesto PIU' volte di capire come cavole è questa stanza per cercare di aiutarla....ma a quanto capire ha frainteso questo con quella che lei chiama "insistenza".....ma e me,sinceramente,che dorma in salotto o in garage...poco importa....se a loro sta bene così,ben venga...io ho solamente scritto il MIO personalissimo punto di vista(come lei lo ha fatto tante volte per tutte le mie disavventure e richieste di consigli)...con la differenza che quando sono io a chiedere consigli non si discute(posso muovere altri dubbi sulle soluzioni che mi vengono poste,posso scartare a priori certi consigli,posso cogliere solo alcune parti di altri,posso anche non leggere....ma discutere perchè lei la pensa diversamente da me sui consigli da me richiesti non è mai successo!)....quando è lei a richiederne si discute SEMPRE!

Poi,come avete visto....tutti i dettagli che il termo non si può spostare(non vuole) l'ha detto dopo,che il suo matrimoniale è largo 180 l'ha detto dopo(il mio è 160 come quasi tutti quelli standard)....le misure col metro non le ha ancora prese(anche Fed PENSAVA che la sua camera fosse piccola come quella di Zoe e ci vive tutti i giorni,però,metro alla mano si è rivelata tutt'altro...nel suo caso non può essere?? HA l'occhio del geometra?? Può darsi di si...ma può darsi di no....)....

Se all'inizio di un discorso si dessero TUTTI i dati per poter giungere a una conclusione forse si farebbe meno confusione...non una dato ogni 3 ore dopo che si è già scatenato il putiferio....

E comunque,ripeto....per me discorso chiuso......consigli sui divano-letto..io non ne ho! Mi spiace!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “Agosto”