Leggi qui sopra...ho usato il numeor che mi hai mandato ieriVale70 ha scritto:come sbagliatoSaretta78 ha scritto:Vale70, il numero che abbiamo di Pupi....è sbagliato!!!![]()
![]()
è memorizzato sul mio cell e tempo fa l'ho chiamata ed ha risposto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marco ago09 ora è tra noi, dai Smilla e Vale che tocca a voi!(Ago07)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Marco ago09 ora è tra noi, dai Smilla e Vale che tocca a voi!(Ago07)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sara, mi sono ammazzata dal ridere con la storia del milanese e del raduno
Per quanto riguarda il menù: farei presente che c'è un vegetariano e chiederei alternative al bis di primi (Vale, per esperienza bis di primi in Emilia Romagna di solito vuol dire 2 primi nello stesso piatto
)
Il prezzo non è bassissimo, ma direi che considerato che i bimbi non pagano e che è un menù completo possa anche andare super-bene
Anche Milo stamattina all'asilo ha fatto una tragedia... anzi, a dire il vero, il distacco la mattina in questi giorni è sempre problematico... oggi per la prima volta sarebbe rimasto fino alle 4... speriamo in bene
E non vi ho detto la novità... alla tenera età di 2 anni compiuti... siamo anche noi passati in maniera del tutto indolore al lettino
Francy, mi dispiace... ma penso che tu abbia ragione a metterti in anticipata e a dedicarti (con calma) al trasloco... riguardati, eh?
Bene, vado a rileggere per l'ennesima volta l'abstract che devo spedire entro oggi sperando che sia decente...
A dopo
Per quanto riguarda il menù: farei presente che c'è un vegetariano e chiederei alternative al bis di primi (Vale, per esperienza bis di primi in Emilia Romagna di solito vuol dire 2 primi nello stesso piatto
Il prezzo non è bassissimo, ma direi che considerato che i bimbi non pagano e che è un menù completo possa anche andare super-bene
Anche Milo stamattina all'asilo ha fatto una tragedia... anzi, a dire il vero, il distacco la mattina in questi giorni è sempre problematico... oggi per la prima volta sarebbe rimasto fino alle 4... speriamo in bene
E non vi ho detto la novità... alla tenera età di 2 anni compiuti... siamo anche noi passati in maniera del tutto indolore al lettino
Francy, mi dispiace... ma penso che tu abbia ragione a metterti in anticipata e a dedicarti (con calma) al trasloco... riguardati, eh?
Bene, vado a rileggere per l'ennesima volta l'abstract che devo spedire entro oggi sperando che sia decente...
A dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo, cambiare il bis di primi vuol dire cambiare il prezzo....per quel che riguarda il vegetariano,non ci sono problemi,è stato il tipo stesso a dire che se qualcuno segue diete particolari lo si accontenta tranquillamente...
Le porzioni sono abbondanti ma noi(io e Alberto) abbiamo deciso che per Nathan faremo portare solo un piatto vuoto che riempiremo dai nostri due....
Le porzioni sono abbondanti ma noi(io e Alberto) abbiamo deciso che per Nathan faremo portare solo un piatto vuoto che riempiremo dai nostri due....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo, e calcola che il pranzo a Roma ci è costato 18 euro in più a coppia... volevo sentire anche la vostra opinione...ma secondo me 30 euro a testa(bimbi esclusi) ma bevande comprese e dall'antipasto al caffè..non è tanto 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Sì il prezzo è buono per tutta quella roba..... e per Marco (vegetariano) non ci sono assolutamente problemi... l'unica cosa che non mangerà sarà la grigliata, quindi è più che sufficiente.....
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mi accodo pure io per MattiaSaretta78 ha scritto: Le porzioni sono abbondanti ma noi(io e Alberto) abbiamo deciso che per Nathan faremo portare solo un piatto vuoto che riempiremo dai nostri due....
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sono uscita per lavoro
sono andata a ritirare il regalo della ditta per mio fratello e fatalità trovo il seggiolini bici reclinabile allora lo prendo subito ... vado alla cassa ... non ho il portafogli in borsa
mi è venuto male no nricordavo dove l'avevo messo
e ieri che ho avuto gente in casa ....
ho lasciato lì tutto e sono corsa a casa e fortuna che era in un cassetto
sono andata a ritirare il regalo della ditta per mio fratello e fatalità trovo il seggiolini bici reclinabile allora lo prendo subito ... vado alla cassa ... non ho il portafogli in borsa
mi è venuto male no nricordavo dove l'avevo messo
e ieri che ho avuto gente in casa ....
ho lasciato lì tutto e sono corsa a casa e fortuna che era in un cassetto
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vale70, per fortuna...io l'ho perso una volta e adesso sono sempre super agitata se per caso non lo trovo perchè è un vero sbattimento!! 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:mi accodo pure io per MattiaSaretta78 ha scritto: Le porzioni sono abbondanti ma noi(io e Alberto) abbiamo deciso che per Nathan faremo portare solo un piatto vuoto che riempiremo dai nostri due....
idem
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Dunque...veniamo al sabato sera...proponevo una semplice pizzeria...che dite??? 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ci sarebbe anche una meravigliosa e terribilmente economica bruschetteria....ma temo che i bambini fatichino un pochetto a mangiare bruschette...e lì fanno solo ed esclusivamente quelle....
Peccato perchè il posto sarebbe spaziosissimo e molto carino....e l'ultima volta che ci sono andata,ho mangiato tantissimo(troppo) e abbiamo speso 8 euro a testa
Che dite???
Peccato perchè il posto sarebbe spaziosissimo e molto carino....e l'ultima volta che ci sono andata,ho mangiato tantissimo(troppo) e abbiamo speso 8 euro a testa
Che dite???
- Germy
- Platinum~GolGirl®

oggi ho appuntamento presso la mia concessionaria per un preventivo sulla Zafira, che tanto non comprerò, ma voglio sapere quanto mi danno della mia 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

non c'è più nessuna
vado in palestra
vado in palestra
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vale70, sto leggendo i dati della tua auto...manca un particolare che non ricordo proprio....che macchina è???

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vale70, e di che anno??? 
- baby75
- Expert~GolGirl®

non ricordo se fosse oggi o domani l'intervento di aurora... lascio subito i miei
anche alla mamma!
sara va bene, per la colazione ci arrangeremo... noi il lettino lo vorremmo, perchè la belva non sta fermo un secondo di notte, non vorrei fare la notte in bianco come a Roma....
Per il pranzo non è proprio economico, ma considerato che non ci fa pagare per i cuccioli e che include le bevande ci stiamo.
La bruschetta leo proprio non la mangia, fa fatica anche a mangiare il pane duro, figures! Alternative?
Kiara chiedevo di te l'altro giorno. Per il lavoro:
Mentre peer il peso di Zoe lassa perde. Gioca? Allora sta bene. E considera che Leo mangia tanto (a detta delle maestre, io non so se sia tanto o no, sinceramente) e pesa solo 10,7 kg per 88/89 cm... Giusto ieri una signora al mare: "vai a fare la pappa?". Leo (cui la sciura stava antipatica): "NO!" e lei: "eh, si vede che non mangi!" (acida con me)... Io dico che certa gente dovrebbe attaccare il cervello prima di parlare...
kiaretta maronnamia ma come fai a pensare già al terzo???
sei proprio super!
anna e leda mi spiace proprio che non veniate...
fed peccato per la Germania....
sara va bene, per la colazione ci arrangeremo... noi il lettino lo vorremmo, perchè la belva non sta fermo un secondo di notte, non vorrei fare la notte in bianco come a Roma....
Kiara chiedevo di te l'altro giorno. Per il lavoro:
kiaretta maronnamia ma come fai a pensare già al terzo???
anna e leda mi spiace proprio che non veniate...
fed peccato per la Germania....
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
sara: a noi il pranzo va benissimo e Zoe mangerà (
) dal mio piatto. per la cena a me va bene sia pizza che bruschette
quindi decide la maggioranza. per la colazione ci arrangiamo senza problemi al bar.
l'intervento di aurora è domani
...oggi il ricovero.
sara: a noi il pranzo va benissimo e Zoe mangerà (
l'intervento di aurora è domani
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

guardate il ticker
21 pm
e
...stick positivo
21 pm
e
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ovviamente il marito è via per un paio di giorni
quindi anche questo mese salta
ma che sfig@
quindi anche questo mese salta
ma che sfig@
...sogno completato!
...sogno completato!