GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LA FESTA DI VIOLA L'AGO ('07) VERSO I 2 ANNI VOLA!!!
- alceste
- Master~GolGirl®
Re: CON LA FESTA DI VIOLA L'AGO ('07) VERSO I 2 ANNI VOLA!!!
Anna Menna, ciao annina! 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®
ragazze grazie dei consigli preziosi di ognuna per me è davvero un modo per sfogarmi e ora mi sento molto meglio!
un bacio cumulativo e a domani
un bacio cumulativo e a domani

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Anna Menna, ma kiara mi sembra ne abbia già parlato abbastanza e loro x risp l'hanno attaccata. Cmq x nme i nonni sono importanti eh ma dipende dalla situazione, io parlavo del caso di kiara in particolare 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
alceste, bacioni tesoro a stasera
Anna tu domenica sei a roma o a napoli?

Anna tu domenica sei a roma o a napoli?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ci ho riflettuto
aspetto fino a gennaio 2010
adesso sarebbe controproducente imbarcarsi in analisi e "terapie" per magari concepire subito un bimbo che nascerebbe a ridosso dell'inizio asilo di Zoe e della probabile partenza del marito per l'America
purtroppo ci sono un sacco di fattori da far combaciare
nonni: io ne ho parlato molto con loro, anzi ne ho proprio discusso. non cambia nulla e non mi piace continuare a discuterne davanti a Zoe...ma loro non capiscono nemmeno quello. l'unica cosa che sanno fare è alterarsi e dire parolacce...e dare la colpa a me dicendo che sono una persona che pretende troppo e prende tutto alla lettera. e hanno ragione, ma io non lo considero un difetto.
mi spiace solo per Zoe, che vive per i nonni (tutti e 4)
aspetto fino a gennaio 2010
adesso sarebbe controproducente imbarcarsi in analisi e "terapie" per magari concepire subito un bimbo che nascerebbe a ridosso dell'inizio asilo di Zoe e della probabile partenza del marito per l'America
purtroppo ci sono un sacco di fattori da far combaciare
nonni: io ne ho parlato molto con loro, anzi ne ho proprio discusso. non cambia nulla e non mi piace continuare a discuterne davanti a Zoe...ma loro non capiscono nemmeno quello. l'unica cosa che sanno fare è alterarsi e dire parolacce...e dare la colpa a me dicendo che sono una persona che pretende troppo e prende tutto alla lettera. e hanno ragione, ma io non lo considero un difetto.
mi spiace solo per Zoe, che vive per i nonni (tutti e 4)
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- alceste
- Master~GolGirl®
Jennyna, che bello il nuovo lettino , mi sa che lo compro anche io! ma c'era solo in ferro battuto o anche bianco?
bacini

bacini

- Jennyna
- Master~GolGirl®
alceste, c'era anche bianco ma noi abbiamo la camer da letto scura e il bianco ci stava male
- Jennyna
- Master~GolGirl®
alceste, il lettino è allungabile fino a 2 m ora è al minimo cioè 1.30 m e poi ho preso il materasso che è a tre pezzi così si aggiunge il pezzo man mano che allunghi il lettino
- alceste
- Master~GolGirl®
einfatti nella mia starebbe male così scuro e meglio biancoJennyna ha scritto:alceste, c'era anche bianco ma noi abbiamo la camer da letto scura e il bianco ci stava male

mi farò un giretto da ikea....

- Jennyna
- Master~GolGirl®
devo andare a togliere le lenzuola asciutte da fuoir e stendere la lavatrice dei panni di Flavia
nn gliela faccio più oggi e devo anche lavare i vetri 

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Alceste: ciao Lucia
E' difficile xchè se non la sopporti non ti viene, ma tu sei una ragazza dolce e diglielo così come ti viene, mettila sia che è x il bene di Tommy, sia x lei che se lo gode di più se arriva quando non dorme
Jenny: intanto grazie del link della casalinga che hai messo, a me penso servirà, pure io come te ho bisogno di avere le cose schematizzate
Poi questo weekend sono a NA, xchè ieri i gemellini figli di una mia cara amica hanno compiuto un anno e lei mi ha detto che la festa la faranno sabato xchè vogliono che noi ci siamo. Poi considera che quando Rossella ha fatto un anno, loro sono venuti che avevano 20 gg, era la loro prima uscita e sono rimasti fino alla fine, quindi come faccio a non andare?
Gentilezza con gentilezza
Xchè cosa volevi organizare? 

Jenny: intanto grazie del link della casalinga che hai messo, a me penso servirà, pure io come te ho bisogno di avere le cose schematizzate

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Anna Menna, se Lucia nn va in abruzzo volevamo incontrarci alla fattoria (sempre se nn viene un altro diluvio
)
sul sito ho scaricato dele cose carinissime tipo la lista della spesa, quello della settimana di pulizie, la lista di roba da portare in viaggio ecc.ecc.

sul sito ho scaricato dele cose carinissime tipo la lista della spesa, quello della settimana di pulizie, la lista di roba da portare in viaggio ecc.ecc.

- Jennyna
- Master~GolGirl®
la nan si è svegliata io vado a pulire ancora
bacioni a stasera (se nn sono morta prima)
bacioni a stasera (se nn sono morta prima)

- baby75
- Expert~GolGirl®
sara mah, non credo che la situazione sia simile nemmeno per quanto riguarda gli scavalcamenti degli alberti
in questione. Insomma, non è detto, per Lucia, che con la madre debba avere a che fare solo il figlio e se la nuora ci parli sia uno scavalcare qualcuno. Questo è il punto di vista tuo, per il tuo vissuto con Alberto tuo, che però, ripeto, è in posizione differente rispetto a quella di un figlio con la madre.
Su quello che dici sui nonni sono scettica. Piccole incompatibilità a due anni le vedo improbabili. Le incompatibilità le avranno, semmai, i nonni con i genittori, poi i figli fanno da cartina tornasole di questo astio che sentono nell'aria. Tolti alcuni casi che sono le eccezioni, in cui realmente il comportamento dei nonni è inadeguato, io sono per far avere ai nipoti un rapporto con i nonni. hanno tempo per tagliare i ponti, crescendo e diventando più consapevoli.
lucia confido nella tua dolcezza. Se resti calma e resti ferma sul benessere di tommy sei inattaccabile!

Su quello che dici sui nonni sono scettica. Piccole incompatibilità a due anni le vedo improbabili. Le incompatibilità le avranno, semmai, i nonni con i genittori, poi i figli fanno da cartina tornasole di questo astio che sentono nell'aria. Tolti alcuni casi che sono le eccezioni, in cui realmente il comportamento dei nonni è inadeguato, io sono per far avere ai nipoti un rapporto con i nonni. hanno tempo per tagliare i ponti, crescendo e diventando più consapevoli.
lucia confido nella tua dolcezza. Se resti calma e resti ferma sul benessere di tommy sei inattaccabile!

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- cipa78
- Master~GolGirl®
EMILIO AUGURISSIMI!!!

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- baby75
- Expert~GolGirl®
lulan buon giretto nella città dei tempi dell'uni!
posso fare l'avvocato del diavolo?
se ogni we lo dovessi passare con amici e parenti del socio, saresti così entusiasta comunque? se mi rispondi di si, allora sei davvero eccezionale!!! 

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Smilla03
- Original~GolGirl®
Buongiorno Ragazze,
oggi non sono neanche passata a salutarvi
, purtroppo ho avuto una riunione fino a metà mattina
Sono un po' preoccupata: ho già spostato avanti il mio ticker e, confesso, ieri pomeriggio ho pure fatto un test
Ovviamente negativo, ma lo immaginavo, visto che non mi sento incinta.
Ma, mentre i giorni scorsi sentivo che mi stavano x arrivare, oggi basta, calma piatta e la pancia mi sembra anche meno gonfia.
Sarà colpa di tutto lo stress di qs periodo??
Speriamo che se mi devono arrivare, mi arrivino in fretta...anche se domani dovrei partire per il mare
Va beh. Stasera vado alla festicciola dei 3 anni del cuginetto di Ale
A domaniiii
oggi non sono neanche passata a salutarvi

Sono un po' preoccupata: ho già spostato avanti il mio ticker e, confesso, ieri pomeriggio ho pure fatto un test

Ovviamente negativo, ma lo immaginavo, visto che non mi sento incinta.
Ma, mentre i giorni scorsi sentivo che mi stavano x arrivare, oggi basta, calma piatta e la pancia mi sembra anche meno gonfia.
Sarà colpa di tutto lo stress di qs periodo??

Speriamo che se mi devono arrivare, mi arrivino in fretta...anche se domani dovrei partire per il mare

Va beh. Stasera vado alla festicciola dei 3 anni del cuginetto di Ale

A domaniiii
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Baby: non ti ho risp sul tuo lavoro non x disinteresse, ma xchè sto maturando idee, anche se non sono brillanti
Come fotografa saresti proprio ok, si vede dalla passione che ci metti
So che il problema sono gli appoggi e gli investimenti iniziali. Pure un mio amico era senza lavoro, ha questo tuo hobby e ha cominciato. E' venuto al compleanno (1 anno) del nipote e ha portato un album digitale preparato da lui come regalo al bimbo dalla nascita al 1° compleanno. Risultato, ha girato tra le persone, ha avuto molti complimenti e ha preso piccoli lavoretti. Certo che lui si sta appoggiando da un suo amico che ha le attrezzature, xchè come dici tu non si sa se poi sono buoni investimenti o no..
Sta partendo così, poi se va bene si metterà da solo

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Smilla: ciao
, anche a me è capitato che appena vanno via i dolori mi vengono. Stai tranquilla, il test l'hai fatto, ora ti devono solo venire
Baby: stavo x quotare prima l'intervento di Lulan, che tu ora hai riportato, anche a me succede esattamente come lei, xciò ti risp alla domanda che le hai fatto. Certo che non è la stessa cosa, tu stai bene con i parenti tuoi, non con quelli degli altri, seppur di tuo marito...
Almeno questo x me 

Baby: stavo x quotare prima l'intervento di Lulan, che tu ora hai riportato, anche a me succede esattamente come lei, xciò ti risp alla domanda che le hai fatto. Certo che non è la stessa cosa, tu stai bene con i parenti tuoi, non con quelli degli altri, seppur di tuo marito...

- Jennyna
- Master~GolGirl®
mio dio che caldo che fa, nn mi sento nemmeno bene, sento che ho la pressione sotto terra ho vaghi giramenti di testa ed ho come l'impressione che da un momento all'altro cado x terra