GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!

Messaggio da francybf » 18 giu 2009, 8:32

paopao, :incrocini :incrocini :incrocini perchè tutto proceda per il meglio :cuore :bacio

tess ieri sera ero morta e avevo gli occhi rossi come il fuoco...quindi ho abbandonato il PC :impiccata:

scappo a lavorare per davveroooooooo :prr :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2009, 9:01

Buongiorno..... :sorrisoo

Devo dire che siete state abbastanza brave...ma non ho tempo di leggere arretrati...ovviamente in ufficio ho trovato il disastro universale....quindi parto con il recupero dei danni fino ad ora stimati.... :che_dici

ho solamente notato che Vale ha scritto all'impazzata...ma tanto puoi fare i salti mortali che non mi raggiungi più... :prr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 18 giu 2009, 9:03

Buonagiornata care!!!!!!!!!!!!
Qui si muore di caldo!!!!
Fra poco doccia e corso pre-parto e alle 12.00 ultima eco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Urgono incrocini!!!!!!!!!!!Speriamo sia cresciuto bene!!!!
Vale....il posto dove sei stata è davvero bello ma dove abito io non lo cambierei per niente al mondo per me è meraviglioso!!!Chissà l'anno prossimo.....
Tessax che dire questa gravidanza è proprio diversa dall'altra sento il bimbo basso ma forse è solo la posizione...aggiungo che se mi scontasse qualche settimana ne sarei davvero felice...che stanchezza!!!!Ma minimo supero il termine!!!!
Sara ti vedo in linea...racconta racconta..................Milano??????????????
Pao spiega sempre la situazione e nn sottovalutare nulla meglio mille controlli...falli!!!!!!!!!!
Domandina....qualcuna di voi ha lo janè??? Mia cognata ha il gemellare quindi matrix e passeggino fiammanti ma dove cavolo lo trovo solo il telaio del singolo??????? Esperienze??? Vi siete trovate bene???
credo di passare al rientro dall'ospedale!!!!!!!!!!!!
Baci e buona giornata!!!
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 giu 2009, 9:07

manu, io ho lo jane a 3 ruote, ma ero tentata di venderlo per comprare il doppio della phil&teds
Solo passeggino. Mi ci sono trovata anche bene devo dire.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2009, 9:15

A Milano SONO TUTTI MATTI........ :urka

io sarei già morta con uno stile di vita come i milanesi o i pendolari.....corrono.....corrono.......corrono......corrono......non ho parole....gente che sfrecciava da tutte le parti.....no no no.....sto benissimo nella mia calma,calda e accogliente Imola..... :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 9:23

Buongiorno :-D
oggi sole ma io lavoro tutto il giorno :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 9:24

MANU80, io ho il Jane 3 ruote e mi ci trovo benissimo però solo il telaio del singolo non l'ho visto in vendita, puoi prendere il singolo 3 ruote con seduta passeggino
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 9:25

Saretta78 ha scritto:A Milano SONO TUTTI MATTI........ :urka

io sarei già morta con uno stile di vita come i milanesi o i pendolari.....corrono.....corrono.......corrono......corrono......non ho parole....gente che sfrecciava da tutte le parti.....no no no.....sto benissimo nella mia calma,calda e accogliente Imola..... :ok
:quoto:
hai fatto shopping :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 9:25

Saretta78 ha scritto: ho solamente notato che Vale ha scritto all'impazzata...ma tanto puoi fare i salti mortali che non mi raggiungi più... :prr
:prr :prr
ma il distacco si riduce :fuck:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2009, 9:28

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:A Milano SONO TUTTI MATTI........ :urka

:quoto:
hai fatto shopping :hi hi hi hi
Milano mi ha dato modo di trovare le mutande per Nathan della sua taglia....al negozio della Disney :emozionee .......qui le ho cercate tutto sabato ovunque e partono tutte dalla taglia 3 anni enormi :che_dici

Gliele ho comprate rosse di Car's.....sono bellissime...con le fiamme nell'elastico....ieri sera le ho provate...e il mio ometto cresce.....stava benissimo.... :cuore

Poi ho girato per vari negozi del centro......ma il portafoglio permetteva solo di guardare....ma siamo stati bene...come due fidanzatini.. :emozionee

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2009, 9:28

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto: ho solamente notato che Vale ha scritto all'impazzata...ma tanto puoi fare i salti mortali che non mi raggiungi più... :prr
:prr :prr
ma il distacco si riduce :fuck:
Spera spera.... :prr

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2009, 9:31

Per quel che riguarda il consolato brasiliano......stavo malissimo....una concentrazione così alta di brasiliani rincoglioniti a mille.....avevo un gran prurito da allergia.....e Alberto rideva come un pazzo.... :martello

Però ho scoperto che la ex...poverina....non ha tutte queste colpe...è proprio la razza che vive in un mondo tutto loro... :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 9:32

Io a Milano sono stata un paio di volte secoli fa con le amiche
andavamo in treno e via di shopping con tanto di ritagli di riviste con cose che avevamo visto :ahaha

pensa che la prima volta che ci siamo state siamo entrate alle 10 dentro la rinascente e ne siamo uscite alle 15

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 9:32

Saretta78 ha scritto:Per quel che riguarda il consolato brasiliano......stavo malissimo....una concentrazione così alta di brasiliani rincoglioniti a mille.....avevo un gran prurito da allergia.....e Alberto rideva come un pazzo.... :martello

Però ho scoperto che la ex...poverina....non ha tutte queste colpe...è proprio la razza che vive in un mondo tutto loro... :x:
questo vuol dire che non c'è speranza che cambi :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2009, 9:33

Vale70 ha scritto:pensa che la prima volta che ci siamo state siamo entrate alle 10 dentro la rinascente e ne siamo uscite alle 15
Io non ci ho nemmeno provato ad entrare alla Rinascente....troppo caos.... :che_dici

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 18 giu 2009, 9:34

Buongiorno!! brave avete scritto poco!
Ciao saretta :sorrisoo
Pao :incrocini :incrocini evedrai che procederà tutto per il meglio.
Ieri ho lavorato anche il pome però la sera ho mangiato una pizza con una persona a cui volgio molto bene :yeee
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2009, 9:40

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Per quel che riguarda il consolato brasiliano......stavo malissimo....una concentrazione così alta di brasiliani rincoglioniti a mille.....avevo un gran prurito da allergia.....e Alberto rideva come un pazzo.... :martello

questo vuol dire che non c'è speranza che cambi :che_dici
No..non c'è proprio speranza......la cosa positivia è che anche Aron sta iniziando a non sopportare questo atteggiamento di sua madre....soprattutto quando i suoi cambiamenti vanno a toccare i suoi impegni....e lui la cazzia di brutto.......sono soddisfazioni!!! :-D :-D

Pensa che ho anche avuto un piccolo battibecco con una tipa che ha ascoltato una conversazione tra me e Alberto dove mettevo proprio in luce la loro incapacità di organizzarsi e di avere un pò di rispetto per gli altri....

Questa mi ha guardata malissimo......poi ha accennato un sorrisino di pietà...e le ho chiesto "Mi dica?? Perchè ASCOLTA e ride?"
Lei mi ha risposto "Guardi,io potrei dire la stessa cosa di voi italiani...." e io "Ah si? LE faccio notare che qui ci sono almeno 70 persone con tanto di numerino che aspettano il proprio turno.....è entrato quel signore che conosce un impiegato ed è passato davanti a tutti senza nemmeno chiedere scusa al tipo che sta aspettando dalle 8 di stamattina(erano quasi le 10) e che sarebbe stato il suo turno! Quindi? Chi non porta rispetto?"
E lei "Io avrei chiesto scusa......" e io "Si vede che lei si è adeguata a vivere in Italia....ma evidentemente non tutti lo hanno fatto.....e quei pochi,per fortuna,brasiliani che conosco io fanno tutti così....non hanno rispetto per gli altri!"

Non ha più detto nulla.......e Alberto in tutto questo si era girato dall'altra parte.... :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2009, 9:43

alceste, ciao! Ho letto qualcosa del tuo problema ferie....e io concordo con Vale (strano :hi hi hi hi )...part-time o no non esiste.....se tu hai già comunicato un mese fà che avresti fatto quelle ferie......ti consiglio di fare quelle ferie...e stop! E il tuo collega che si svegli prima la prossima volta...

Il consiglio di Anna sarebbe appliccabile se ADESSO,nero su bianco,venga scritto qualcosa dove ti garantisca che per il cambiamento che fai di ferie il contratto verrà rinnovato a settembre....ma così rischi solamente di dare disponibilità,cambiare le ferie per agosto e rimanere a piedi lo stesso a settembre......certe buone azioni si dimenticano in fretta....soprattutto i titolari comuni le dimenticano in fretta... :che_dici

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 giu 2009, 9:44

ciao.
Pao:fai tutti i controlli che devi fare,ma stai anche tranquilla,sei a buon punto :incrocini
Manu:le gravidanze non sono mai uguali l'una alle altre,dai che anche a te manca poco :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 9:45

ciao tessaxx, come sta Aurora? :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”