GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Re: Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!
A proposito Pao ha risp al msg, stanno tutti bene, Emilio si diverte, lei un po' meno quando gli prendono i 5 minuti in cui mangia la sabbia a pugni. Cmq vi saluta tutte 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao Anna, ciao Topo
mamma mia Topo, come sei brava , mi sono stancata solo all' idea...
però deve essere belissimo avere due cucciolini!!!
Anna approposito mi sono iscritta al gruppo delle romane , Checca mi diceva che devo convincerti a venire!!!
mamma mia Topo, come sei brava , mi sono stancata solo all' idea...

Anna approposito mi sono iscritta al gruppo delle romane , Checca mi diceva che devo convincerti a venire!!!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
robby ha scritto:è nato jacopo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti a ki, ottavio e al fratello maggiore matteo!!!!!!
sono strafelice!!!!
Pippi, Agosto 2007
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Alceste..considera che fino alle 16.30 ho solo Clelia da gestire....
In effetti il 90% di stanchezza lo accumulo da quell'ora alle 20.30, in cui Cosimo va a nanna.
Ultimamente è bravissimo di notte...alle 20.30 chiede di andare a dormire e si sveglia alle 7...di giorno però...da quando lo vado a prendere alla nanna è tutto un capriccio, pianti, graffi, strilli, attentati a Clelia...
In effetti il 90% di stanchezza lo accumulo da quell'ora alle 20.30, in cui Cosimo va a nanna.
Ultimamente è bravissimo di notte...alle 20.30 chiede di andare a dormire e si sveglia alle 7...di giorno però...da quando lo vado a prendere alla nanna è tutto un capriccio, pianti, graffi, strilli, attentati a Clelia...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Topotop, ti e' piaciuta la telefonata?
Io cercavo di parlare ma ha chiuso lui la conversazione...
Stava anche per mandare un paio di messaggi ad Ago, meno male che non l'ha fatto, fosse mai che la stesse disturbando
Robby, che pelotas pure l'assemblea alle poste no
Sara, mi spiace per Nathan...
La mia application-telenovela continua... stamattina il mio prof. nonnino finalmente si e' deciso a dirmi perche' non mi vuole fare lui la lettera... non e' in buoni rapporti con il mio futuro-papabile capo
cosi' mi ha suggerito di chiedere al prof. con cui ho lavorato prima di andare in maternita'... ma dirlo prima no????
Vabbe'.... ce la faro'
Alceste, sei sicura che sia stata Checca e non Chicca a dirti di convincere Anna a venire tra le strangozze? Per il ciclo, boh?, magari non ti arriva nemmeno
Vado a rivedere il mio articolo che purtroppo secondo me non verra' mai accettato... e' troppo vetusto...
Miriam... dai tempo al tempo... coraggio

Stava anche per mandare un paio di messaggi ad Ago, meno male che non l'ha fatto, fosse mai che la stesse disturbando

Robby, che pelotas pure l'assemblea alle poste no

Sara, mi spiace per Nathan...
La mia application-telenovela continua... stamattina il mio prof. nonnino finalmente si e' deciso a dirmi perche' non mi vuole fare lui la lettera... non e' in buoni rapporti con il mio futuro-papabile capo

Vabbe'.... ce la faro'

Alceste, sei sicura che sia stata Checca e non Chicca a dirti di convincere Anna a venire tra le strangozze? Per il ciclo, boh?, magari non ti arriva nemmeno

Vado a rivedere il mio articolo che purtroppo secondo me non verra' mai accettato... e' troppo vetusto...

Miriam... dai tempo al tempo... coraggio

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Fed... ma secondo te si accorgono che è vetusto?? Io non ho tutta questa fiducia nei proff.... comunque
Sara
per Nathan
Lucia
per il week end
Miriam
Anna che tenera Rossi....

Sara

Lucia

Miriam

Anna che tenera Rossi....
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Fed: almeno è stato onesto e ti ha detto la verità, può essere che presentandoti lui ti avrebbe tirato la zappa sui piedi
meglio così
Alceste: Corinna me lo ha scritto anche tramite sms che ci sei anche tu, potrei provare, ma in genere sono a disagio in un gruppo già affiatato, soprattutto come quello delle romane che si conoscono da anni..cmq oggi proverò a bussare alla porticina..
giacchè ci sei anche tu... 

Alceste: Corinna me lo ha scritto anche tramite sms che ci sei anche tu, potrei provare, ma in genere sono a disagio in un gruppo già affiatato, soprattutto come quello delle romane che si conoscono da anni..cmq oggi proverò a bussare alla porticina..

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- alceste
- Master~GolGirl®
fede hai ragione volevo dire Chicca!!!
ma non credo Fede che non arriveranno...
sembrerebbe troopo facile, approposito ieri riparlato con mamma, perch la mia vicna di casa sarà una futura agostina09
e allora io gli presto il box e il marsupio ( visto che ne ho tre) e lei mi ha detto:" non ti preoccupare che poi te li rido" e mia mamma " tineili pure tanto non serviranno più" e io " scusa mamma ma che ne sai" e lei: " beh sarebbe una tragedia , ma che siete matti." e io
...mi sono sentita una schifezza, nonj capisco perchè sia così contraria 

ma non credo Fede che non arriveranno...

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- robby
- Platinum~GolGirl®
lucia, chi lo sa..
forse è preoccupata...
forse pensa non ce la facciate con tempo/soldi7impegni..cose così...
forse è preoccupata...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
beh anche se fosse preoccupata non è il modo di dire le cose e poi ... sarete voi a decidere e non leialceste ha scritto:fede hai ragione volevo dire Chicca!!!![]()
ma non credo Fede che non arriveranno...sembrerebbe troopo facile, approposito ieri riparlato con mamma, perch la mia vicna di casa sarà una futura agostina09
e allora io gli presto il box e il marsupio ( visto che ne ho tre) e lei mi ha detto:" non ti preoccupare che poi te li rido" e mia mamma " tineili pure tanto non serviranno più" e io " scusa mamma ma che ne sai" e lei: " beh sarebbe una tragedia , ma che siete matti." e io
![]()
![]()
![]()
![]()
...mi sono sentita una schifezza, nonj capisco perchè sia così contraria

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ma kiara ago che fine ha fatto 

- alceste
- Master~GolGirl®

si Robby, lo so , però mi chiedop anche se tutte le famiglie che hanno più di un figlio non abbiamo gli setssi problemi, non lo so sarà che mi dà ancora più fastidio proprio perchè anche io sono preoccupata delle eventuali spese..e cc.. però non per questo volgio rinunciare a dare un fratellino a Tommy, ciè non è che dico che sarà tutto facile ma naenche essere così categorica a proprio, non so invece mio papà come la pensa, non si è espresso nè in negativo nè in postivo ma vedo quanto adora Tommaso e penso che alla fine sarebbe felice anche lui.robby ha scritto:lucia, chi lo sa..
forse è preoccupata...

- alceste
- Master~GolGirl®
sta a tr@@@òà come una pazzaVale70 ha scritto:ma kiara ago che fine ha fatto

- Germy
- Platinum~GolGirl®
alceste ha scritto:sta a tr@@@òà come una pazzaVale70 ha scritto:ma kiara ago che fine ha fatto

il socio da quando siamo arrivati in sardegna è impazzito in fatto di

se mi addormento prendo parole

- Germy
- Platinum~GolGirl®
saretta ti ho inviato mail per riduzione foto

- alceste
- Master~GolGirl®
tutti in sardegna quest estate!!!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
alceste ha scritto:tutti in sardegna quest estate!!!!![]()
![]()

posso dirti che si lamenta di 3 volte al dì
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Lucia, io credo che tua madre pensi più che altro a te... e magari ha paura che tu possa non farcela con tutti gli impegni che un nuovo bimbo comporterebbe.. è normale.. sono le nostre mamme e si proccupano.... poi se accade penso che lei per prima ne sarebbe felice.
Nel tuo caso io non vedo particolari problemi perchè lo volete entrambi e perchè ne sei convinta...
Anche io fino a poco tempo fa ne ero convinta, ma ora no, ogni giorno che passa la voglia è sempre meno.... anzi, io penso sempre più spesso che non dovevamo avere nemmeno Arianna... noi eravamo fatti per stare soli e basta.... eravamo in un equilibrio logistico talmente fragile che l'arrivo di Ari ha mandato all'aria.
Penso spesso a come sarebbe stato tutto più sempice e poi quando vedo coppie come mio fratello e mai cognata che avrebbero avuto la condizione ideale per almeno una decina di figli invece nulla... penso proprio che la vita è veramente...
Nel tuo caso io non vedo particolari problemi perchè lo volete entrambi e perchè ne sei convinta...
Anche io fino a poco tempo fa ne ero convinta, ma ora no, ogni giorno che passa la voglia è sempre meno.... anzi, io penso sempre più spesso che non dovevamo avere nemmeno Arianna... noi eravamo fatti per stare soli e basta.... eravamo in un equilibrio logistico talmente fragile che l'arrivo di Ari ha mandato all'aria.
Penso spesso a come sarebbe stato tutto più sempice e poi quando vedo coppie come mio fratello e mai cognata che avrebbero avuto la condizione ideale per almeno una decina di figli invece nulla... penso proprio che la vita è veramente...

Pippi, Agosto 2007
- miriam79
- Original~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:Miriam: tre cose: a) quando vai a correre lasci da sola Elisa a dormire????![]()
b) Claudio è meno stupido di quello che pensi, lui tace, ma di certo ha percepito il tuo disagio, attende che ti passi, ma penso che abbia capito tutto
c) il cugino andrebbe dai tuoi e dal socio a dire cosa???Con che ardire? Un comportamento puerile, che lascia tanto a desiderare...scusami eh, se vorrai smuovere qualcosa lo dovrai fare solo tu e non di certo lui, che non è il manipolatore (non è forse il termine giusto, ma non me ne vengono altri) delle tue azioni, che sono SOLO TUE e imputabili alla tua volontà
Elisa da sola?

Claudio penso anche io che abbia capito, spero che non abbia capito che si tratta del cugino almeno
sul terzo punto credo di essermi spiegata male io, lui non lo farebbe mai, ma dato che ieri ha passato la giornata a chiamare ogni 10 minuti ho pensatoc he avrebbe potuto chiamare i miei o claudio per dire che non riusciva a contattarmi/chiedere come stessi...non per dire altro
oggi pare meno ossessivo ma io non sono convinta per niente, è che non posso fare altrimenti
in realtà se venisse qui sarei felicissima

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- clada
- Expert~GolGirl®
non vi ripiglio +
intanto, BENVENUTO JACOPO
poi, in ordine sparso:
tieni duro, Miriam, la situazione non è delle + rosee... dai tempo al tempo
Robby che t'aggia a dì? (correggimi Anna
): il cosmo continua a remarti contro
Alceste e se le rosse non arrivassero?
tua madre verrebbe pesantemente smentita e poi, stanne pur certa, di fronte ad un altro frugoletto se la farebbe sotto
Fede la lotta alle blatte?
e poi?
cos'altro?
aiutatemi, pls
:

intanto, BENVENUTO JACOPO

poi, in ordine sparso:
tieni duro, Miriam, la situazione non è delle + rosee... dai tempo al tempo
Robby che t'aggia a dì? (correggimi Anna

Alceste e se le rosse non arrivassero?

Fede la lotta alle blatte?
e poi?