(x Fed, che stavolta non ha voglia non di leggere, ma nemmeno di trovarsi il riassunto...
 (x Fed, che stavolta non ha voglia non di leggere, ma nemmeno di trovarsi il riassunto...  )
 )   

Jenny: scusami, mi è sfuggito il tuo ditone fatto male

Stefy: provato e alla grande approvato il tuo gioco del panino!!!

Baby: grazie del bel consiglio, si sente che son parole sincere
 Cmq anche stamattina ho ripensato alle tue parole di ieri sera, mi hanno colpito e le ho stampate in testa, penso che mi aiuteranno
 Cmq anche stamattina ho ripensato alle tue parole di ieri sera, mi hanno colpito e le ho stampate in testa, penso che mi aiuteranno  
  Notte a tutte

ieri sera ho postato per miracolo
 ieri sera ho postato per miracolo
 da te non me lo sarei mai mai aspettata
 da te non me lo sarei mai mai aspettata 

per la visita di Kibond di domani
 per la visita di Kibond di domani

) alle 5.20 circa.....partiamo così presto perchè vuole arrivare a Milano prima delle 8.....visto che i brasiliani sono tutti uguali e sicuramente dimenticano qualcosa,o ci tengono lì ad oltranza perchè fingono di non capire......(visto che Alberto parla portoghese).... quindi onde evitare problemi per ritorno ad orario umano si muove presto...
 ) alle 5.20 circa.....partiamo così presto perchè vuole arrivare a Milano prima delle 8.....visto che i brasiliani sono tutti uguali e sicuramente dimenticano qualcosa,o ci tengono lì ad oltranza perchè fingono di non capire......(visto che Alberto parla portoghese).... quindi onde evitare problemi per ritorno ad orario umano si muove presto...