GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)

Bloccato
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)

Messaggio da clada » 16 apr 2009, 19:39

azz, Ledì, averlo saputo prima... avrei giusto una cornice d'argent da riciclare... te l'avrei potuta spedire, così tu avresti fatto gran figurone a zero euri e io mi sarei tolta dalle bolas un pezzo unico :hi hi hi hi

Grazie x i complimenti... appena posso inserisco un'altra fotina col cardiochirurgo :emozionee

Ora devo rispondere a mail di ormai ex amici che ci accusano... povera me, che me tocca fa... mah, la gente è strana eh :che_dici

Ma x non farci mancare nulla :incrocini :incrocini x chi ne ha bisogno, Topo e Leda :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 apr 2009, 23:03

clada, ex-amici che vi accusano??? :domanda :urka

Vabbè... comunque ho guardato le foto e ho ri-rosicato :che_dici... tu non hai idea di quanto mi sia dispiaciuto non esserci :buuu

Leda, pure io andrei di cornice oppure secondo me trovi cose carine anche da Zeta... ma se sono degli amanti del firmato, magari la Grain de Blè fa schifo pure a loro (io invece vestirei Milotto solo lì :emozionee )

Comunque... le scarpe non le ho prese perché il mitico banchetto vende a 10 euro solo nei saldi e adesso invece le scarpe costavano 25 eurini... considerato che giusto ieri una mamma che ho incontrato al parco mi diceva che dietro il nido di Milo c'è un negozio di scarpe che vende degli stock Naturino a 20 euro sono rientrata alla base

Poi stasera sono passata da una mia amica delle mamme co-housing che mi ha passato un borsone di roba veramente gigantesco di abiti taglia 2 anni... e quindi per questa primavera credo che (con quelli che gli ho preso io all'Oviesse :fischia ) siamo appostissimo :ok :yeee

Adesso dorme io sto sola e mi gollizzo... ma ho letto tutti gli arretrati e ancora non ho capito dove si cena sabato sera :che_dici :prrrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 16 apr 2009, 23:12

Fed: ho telefonato alla pizzeria che avevi detto tu e mi dice che x gli spazi non ci son problemi, solo che loro di sabato sera non prenotano, quindi se arriviamo tra le 19:30/20:00 è tutto ok, mentre se arriviamo dopo quest'ora, mettendoci in lista a priori, il primo tavolo che si libera è il ns...aspettiamo notizie da Clada e tiriamo le somme :sorrisoo
Leda e Topo: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Leda: una cornice x un battesimo non la vedo assolutamente adatta, semmai un album fotografico con i pupazzetti in argento va già meglio...potresti fargli anche un bel giubbino x il prossimo inverno (io lo gradirei), prova con la Prenatal a me piacciono un sacco i suoi articoli :sorrisoo
Notte a tutte :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 apr 2009, 23:28

Anna , ottimo :ok ... nel caso (dopo che Cla ci ha aggiornate) bisognerebbe vedere se riusciamo ad andare sul presto (un po' per loro e un po' per la lista...)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 16 apr 2009, 23:38

all'appello!
Sentiti amici pizzeria (caso volle, anni fa, che andando a cena lì xché il titolare è amico di infanzia di collega di MM :prrrr scoprii che la moglie è mia ex collega di elementari :urka ): x loro nessun problema.
Ci darebbero quasi tutta veranda (lasciando solo 4 tavoli) in modo da poter eventualmente far scarrozzare i nani. Mi ha chiesto cosa avremmo voluto mangiare :domanda
Pizza con soliti antipasti fritti, ho pensato. Però poi le ho detto che l'idea iniziale era quella di mangiare cucina tipica romana... mi ha proposto assagginidi primi (tipo carbonara).
Anyway, se si prenota lì si decide la sera stessa il menù :ok
Domani sera dovrei farle sapere sì/no.

Vicenda ex-amici accusatori.
Triste vicenda.
Coppia invitata a buffet matrimonio che si autoinvita al pranzo x poi autoeliminarsi (mi sa già lo avevo accennato).
Ora ci accusano di averli invitati solo all'ultimo e solo xché x vie traverse avevano saputo di altro amico in comune invitato a pranzo :urka
Mah, lo ripeto, la gente è strana forte, eh :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 apr 2009, 23:39

E dimenticavo questi per la sora Ledina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :ok

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 apr 2009, 23:48

clada, x me va bene dove sei tu (almeno nn rischiamo di arrivare a pomezia :ahaha :ahaha :ahaha )
x gli ex-amici mandali a cagher, che persone squallide :x:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 apr 2009, 23:49

t'ho stasera riunione tra agostine-romane :-D

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 apr 2009, 23:55

Veroooo :ahaha :ahaha :ahaha

Claduzza, per me va bene qualunque cosa e anche la veranda tutta per noi (l'altro posto dalle foto mi dà più l'idea di catena di montaggio-pizze stile Festa dell'Unità anche se ha il vantaggio di avere il parco giochi!)

Gli amici del matrimonio sono inqualificabili... veramente... ma poi peraltro voglio proprio capire ma i kezz tuoi no? Ma io al mio matrimonio sarò ben libero di invitare chi kezz mi pare??? No?? :grrr

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 apr 2009, 0:08

fed+brugnomo ha scritto: l'idea di catena di montaggio-pizze stile Festa dell'Unità
no no eh... nn dite ste cose sennò nn ci posso venire alla cena che MM ( :ahah ) nn mi ci porta :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 apr 2009, 0:09

peraltro, se proprio ce la vogliamo dire tutta, ci abbiamo ragionato su molto con il cardiochirurgo.
Invitarli o meno, visto che non navigano in buone acque...
Ora, sia ben chiaro che se ti invito al mio matrimonio non me ne frega una cippa del regalo, ma mi fa piacere che tu sia lì. Quindi declinare l'invito dicendomi - via mail, manco una telefonata! :urka - che non hai soldi x il regalo lo trovo proprio meschino. Soprattutto xché li conosciamo bene.. avrei tranquillamente detto "niente regalo purché veniate"... ma, valli a capire... e così ora siamo noi gli stronxi.
Beh, tutto sommato, tiro somme anche di questo... bellissima giornata e scrematura amicizia/e :x:

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 apr 2009, 0:10

cmq sto "MM" mi fa morire :ahah :ahah :ahah :prrrr

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 apr 2009, 0:16

che poi voglio dire mi sono scervellata x mesi a cercare un nome che MM potesse esserne in qualche modo il diminutivo e pensavo tra me "ma tu guarda tutte conoscono il nome di MM tranne io" :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

clada, davvero persone così lasciale perdere...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 0:18

Topo ha la morfo di 2o livello domani, vero??? Chi lo diceva??? Ecco allora, anche per lei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 0:22

Cla, ma infatti la storia di come invitarli e perché me la ricordo... vabbè, dai non ti preoccupare... come hai giustamente detto, hai scremato... ma scusa, non è che ci scremi pure a noi che abbiamo dato forfait all'ultimo, vero??? :buuu

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 apr 2009, 0:24

mah, io non avevo minimamente pensato a un doppio nome, ma piuttosto a M=Marco e M=cognome :ahaha :ahaha

Stasera ho sentito Stefy :cuore :incrocini

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 apr 2009, 0:25

fed+brugnomo ha scritto:non è che ci scremi pure a noi che abbiamo dato forfait all'ultimo, vero???
:che_dici :che_dici :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 0:30

:buuu :buuu :buuu è tutta colpa di mio figlio io non c'entro :buuu :buuu :buuu :prrrr

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 apr 2009, 0:31

clada, dai uno ne hai perso e 4 ne hai trovate :hi hi hi hi

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 apr 2009, 0:32

fed+brugnomo, io invece sono l'amichetta del cuore come agostina romane tiè :prrrr :prrrr :prrrr

Bloccato

Torna a “Agosto”