era quello che intendevo ioVale70 ha scritto:noi conosciamo delle coppie che arrampicano tutti i santi we ed hanno 3 figli
quindi se uno vuole veramente ci si muove lo stesso
certo che a volte non si può fare tutto assieme
ma io di certo non chiederei mai al mio compagno di rinunciare alle sue passioni solo perché la famiglia si è allargata, passioni che ha sempre avuto e che sapevo benissimo che avrei dovuto conviverci
non so se mi sono spiegata
 Poi sicuramente se la mamma non ha MAI tempo x sè, è giusto che anche il papà la aiuti a trovarsi i suoi spazi
  Poi sicuramente se la mamma non ha MAI tempo x sè, è giusto che anche il papà la aiuti a trovarsi i suoi spazi  E soprattutto, secondo me è giusto che il padre faccia il padre e non riduca tutto alla sola inseminazione :prrrr  Detto questo, però, se tuo marito ama la montagna...non puoi pretendere che smetta da un gg all'altro
  E soprattutto, secondo me è giusto che il padre faccia il padre e non riduca tutto alla sola inseminazione :prrrr  Detto questo, però, se tuo marito ama la montagna...non puoi pretendere che smetta da un gg all'altro  Così come io non potrei rinunciare a certi momenti miei di lettura, parrucchiere, estetista...poi nel mio caso si sono ridotti per altri motivi
  Così come io non potrei rinunciare a certi momenti miei di lettura, parrucchiere, estetista...poi nel mio caso si sono ridotti per altri motivi  ma sicuramente non per colpa del marito in questione
  ma sicuramente non per colpa del marito in questione 

Mi chiedo a volte come faccia una che non fa un tubo a stare con uno super-sportivo
  Mi chiedo a volte come faccia una che non fa un tubo a stare con uno super-sportivo 

sì certo così fa 1000 pianti...
 sì certo così fa 1000 pianti...