x Giulio io assolutamente devo prendergli quelle con la suola interna in pelle altrimenti si inzuppano i piedi...anche in invernonico79 ha scritto:Oggi devo andare a prendere le scarpe primaverili per Ale... gli puzzano troppo i piedi... vorrei prendergli un paio di scarpe a tennis... ma Andrea ha già detto di no... spendiamo qualcosa di più ma niente scarpe a tennis
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' primavera AGOSTINI ( 06 ), via a tutti i pannolini!
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: E' primavera AGOSTINI ( 06 ), via a tutti i pannolini!
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- nico79
- Master~GolGirl®

in effetti avete ragione... ma sono così belleclaudia@ ha scritto:x Giulio io assolutamente devo prendergli quelle con la suola interna in pelle altrimenti si inzuppano i piedi...anche in invernonico79 ha scritto:Oggi devo andare a prendere le scarpe primaverili per Ale... gli puzzano troppo i piedi... vorrei prendergli un paio di scarpe a tennis... ma Andrea ha già detto di no... spendiamo qualcosa di più ma niente scarpe a tennis
![]()
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- claudia@
- Master~GolGirl®

lo so Nico...anche xchè quelle con la suola in pelle di solito sono roba da anni '60
tutte le scarpine più belle (che già x i maschietti è un'impresa trovare qualcosa di "originale"
) hanno la suola in tessuto...tempo 5 minuti e Giulio ha i piedi bombi d'acqua
spero nella Geox...vado domani a vedere
tutte le scarpine più belle (che già x i maschietti è un'impresa trovare qualcosa di "originale"
- blackcat
- Expert~GolGirl®

ariciaoooo
cance lo so'...se dovessi mai andare ti chiamo x farmi da interprete promesso
prova anche il tirolo austriaco...ma sai che mi dai una bella notizia!!! non c'è posto in montagna....lo dico a matteo
così anche ad agosto torniamo al mare
claudia@ io a jesolo (dintorni) ci sono andata negli ultimi due anni...e penso che per i bimbi è bello
nico
x scarpe
ritorno ai miei disegni ciao buon week-end....
cance lo so'...se dovessi mai andare ti chiamo x farmi da interprete promesso
prova anche il tirolo austriaco...ma sai che mi dai una bella notizia!!! non c'è posto in montagna....lo dico a matteo
claudia@ io a jesolo (dintorni) ci sono andata negli ultimi due anni...e penso che per i bimbi è bello
nico
ritorno ai miei disegni ciao buon week-end....
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- claudia@
- Master~GolGirl®

ciao Black...buon week-end 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buon week end ragazze...
Io non vedo l'ora di poter stare a piedi nudi sulla sabbia; mi dà un senso di libertà pazzesca...potrei associarmi a quei gruppi che vanno a piedi scalzi sempre ( vedi QUI ).

Io non vedo l'ora di poter stare a piedi nudi sulla sabbia; mi dà un senso di libertà pazzesca...potrei associarmi a quei gruppi che vanno a piedi scalzi sempre ( vedi QUI ).
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- nico79
- Master~GolGirl®

voglio vederti a piedi nudi in giro per mantova iooooooooooCUCCIOLA78 ha scritto:Buon week end ragazze...
- nico79
- Master~GolGirl®

se riuscite a darmi una mano vi sarei molto grata
forum/viewtopic.php?f=46&t=32741&p=3173900#p3173900
forum/viewtopic.php?f=46&t=32741&p=3173900#p3173900
- cancerina72
- Master~GolGirl®

non mi sembra altissima come cifra, soprattutto se hai diversi servizi aggiuntivi inclusi...claudia@ ha scritto:X il mare...è un villaggio a Iesolo...questo:
http://www.villaggiomarzotto.it/
è a misura di famiglia...tanto verde con intrattenimenti e giochi x i bambini...cibo pronto ()...spiaggia...piscina
ovviamente il mare non è quello della Sardegna...ma non è detto che bisogna farsi il bagno...è tanto x far prendere un pò di sole e aria di mare a Giulio
le tariffe x le ultime due settimane di Giugno...x una settimana...la più alta x un adulto e bambino dell'età di Giulio è di 680 euro...si può scendere in base alla stanza che si sceglie
claudias io se avessi + vacanze di mio marito andrei anche volentieri sola con le bimbe...(qualche nonno si accoderebbe sicuramente...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

non volevo fare terrorismo...è che queste fattorie/agriturismo non hanno + di 3/4 appartamenti ciascuno..e quindi si riempiono facilissimamente..figuriamoci luglio/agosto...blackcat ha scritto: prova anche il tirolo austriaco...ma sai che mi dai una bella notizia!!! non c'è posto in montagna....lo dico a matteocosì anche ad agosto torniamo al mare
.
speriamo nel Tirolo / Austriaco...
- nico79
- Master~GolGirl®

anche io... ma senza nonni (ho un figlio solo peròcancerina72 ha scritto: claudias io se avessi + vacanze di mio marito andrei anche volentieri sola con le bimbe...(qualche nonno si accoderebbe sicuramente...)...
anzi avevo tenuto un po' di maternità perchè sognavo un mese di vacanza per me e Ale al mare... con il papi che ci raggiungeva nel weekend
- cancerina72
- Master~GolGirl®

vi saluto ragazze...ci rivediamo lunedì... 
- claudia@
- Master~GolGirl®

Nico...penso che la tipa delle paghe non ci sia oggi pomeriggio...lunedì la chiamo
ciao Laura...io i nonni (da entrambe le parti) non li voglio
...magari aspetto l'ultimo momento e decido in base al tempo...ci volevo andare anche l'anno scorso ma poi qui ha fatto brutto quasi tutto giugno...x fortuna non avevo prenotato
ciao Laura...io i nonni (da entrambe le parti) non li voglio
- SHANA26
- Original~GolGirl®

ciao ragazze....
vedo che c'è aria di vacanze in tutti i post ormai....
bhè noi qst'anno ( a meno di un superenalotto) non ci andremo causa debiti x i lavori in casa e soldi x i medici e la mia schiena......
xò ho un gran motivo per festeggiare:
finalmente da 2 giorni Luigi fa cacca e piì nel wc
pannolino solo di notte x precauzione, ma la mattina è asciutto
sta diventando grande ormai.....
vedo che c'è aria di vacanze in tutti i post ormai....
bhè noi qst'anno ( a meno di un superenalotto) non ci andremo causa debiti x i lavori in casa e soldi x i medici e la mia schiena......
xò ho un gran motivo per festeggiare:
finalmente da 2 giorni Luigi fa cacca e piì nel wc
pannolino solo di notte x precauzione, ma la mattina è asciutto
sta diventando grande ormai.....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- minnye76
- Active~GolGirl®

Non ammazzatemi ma stasera è la terza sera che siamo passati al Nopron, le dò la dose minima!!!claudias ha scritto:ciao Claudia, come va?! Sono migliorate un po' le nottate di Matilde?
La prima sera non ha sortito quasi alcun effetto, si è svegliata comunque innumerevoli volte ma era un tantinello più calma.
La notte scorsa si è svegliata solo 4 volte.... e la cosa positiva è che sta mangiando, finalmente sta mangiandoooooo
Alissotta è sempre più mitica, prima di Pasqua le ho detto "amore domani andiamo dai nonnia Roma, sei felice?" e lei "no mamma, io Titta, Cice è nonno" :ahah (Io Alissa, Felice è il nonno).
Mi ha spiazzata
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

Ciao io da B@ta ho preso i sandalini chiusi in tela con la suola in pelle o cuoio sono quelli della disney winnie pooh li ho presi anche l'anno scorso e li lavavo in lavatrice.claudia@ ha scritto:lo so Nico...anche xchè quelle con la suola in pelle di solito sono roba da anni '60![]()
tutte le scarpine più belle (che già x i maschietti è un'impresa trovare qualcosa di "originale") hanno la suola in tessuto...tempo 5 minuti e Giulio ha i piedi bombi d'acqua
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- claudias
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO!
BUON LUNEDì A TUTTE!!
BUON LUNEDì A TUTTE!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
alla fine sabato abbiamo trovato i sandali con gli occhietti...abbastanza sportivi e morbidi x fortuna...marca sconosciuta...ma meglio della Canguro che erano duri come il marmo
...Primigi fa sempre il solito modello...ed ormai non posso più vederlo
x quelli più aperti andremo alla Geox o alla Chicco
tanto qs. settimana fa brutto
Marzia...noi Bata lo abbiamo in centro ed è scomodissimo andarci
alla fine sabato abbiamo trovato i sandali con gli occhietti...abbastanza sportivi e morbidi x fortuna...marca sconosciuta...ma meglio della Canguro che erano duri come il marmo
x quelli più aperti andremo alla Geox o alla Chicco
tanto qs. settimana fa brutto
Marzia...noi Bata lo abbiamo in centro ed è scomodissimo andarci
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
noi niente scarpe... perchè ne avevo trovato un paio bellino da Timbel@nd.... ma ad Andrea non soddisfavano... stavamo entrando da B@t@ ma la commessa ci ha 'aggredito' e io in 3 secondi ero fuori dal negozio dicendole che avrei chiamato la direzione del centro commerciale
noi niente scarpe... perchè ne avevo trovato un paio bellino da Timbel@nd.... ma ad Andrea non soddisfavano... stavamo entrando da B@t@ ma la commessa ci ha 'aggredito' e io in 3 secondi ero fuori dal negozio dicendole che avrei chiamato la direzione del centro commerciale
- claudia@
- Master~GolGirl®

Minnye...
...speriamo che si regolarizzi presto Matilde
x Alissa...arguta
Shana...velocissimo Luigi...complimenti
Shana...velocissimo Luigi...complimenti