sono d-i-s-t-r-u-t-ta oggi giornata passata tra i fornelli e un continuo lavare piatti, mi sono fermata ora. Flavia ha dinuovo febbre a 38 e qualcosa e le stanno uscendo strani puntini rossi sul viso...

vado, porto lo stendino dentro e poi a letto a riposare che ho la testa che scoppia causa dente del giudizio che ancora insiste che vuole uscire.. e che palloni

E poi è sempre il fidanzatino di mia figlia....
 E poi è sempre il fidanzatino di mia figlia....  
  , sabato puoi tranquillamente portare Ari, fai una cosa: venerdì sera mettile un pigiamone più pesante, poi sabato mattina l'avvolgi in una coperta (se riesci mettile pure il cappellino) e la depositi in macchina, capace che non si svegli e così guadagna un'ora di sonno prima della partenza con il treno....
 , sabato puoi tranquillamente portare Ari, fai una cosa: venerdì sera mettile un pigiamone più pesante, poi sabato mattina l'avvolgi in una coperta (se riesci mettile pure il cappellino) e la depositi in macchina, capace che non si svegli e così guadagna un'ora di sonno prima della partenza con il treno....  
  (anche la mia collega attualmente è più considerata di me xchè sempre presente e disponibile!
 (anche la mia collega attualmente è più considerata di me xchè sempre presente e disponibile!  a te cosa piacerebbe....????
 a te cosa piacerebbe....????

letto tutto, ricordo poco, se non che l'Indiano lo fa pure Milo. Ma ora troppo stanca per rispondere a tutte ci si ribecca domani. se qualcuna sente la Pupi un bacio da parte mia
 letto tutto, ricordo poco, se non che l'Indiano lo fa pure Milo. Ma ora troppo stanca per rispondere a tutte ci si ribecca domani. se qualcuna sente la Pupi un bacio da parte mia