Messaggio da alceste » 22 set 2008, 9:16

Messaggio da Kiara » 22 set 2008, 9:19
 (come diceva Topo di là è sicuramente dovuto al fatto che è amarissssima)
  (come diceva Topo di là è sicuramente dovuto al fatto che è amarissssima)

Messaggio da Kiara » 22 set 2008, 9:21

a Stefy
  a Stefy Tommy
  Tommy
Messaggio da francybf » 22 set 2008, 9:24
alceste ha scritto:Dimenticavo!!! ieri Tommone ha fatto i suoi primi 5 passi da solo

Messaggio da francybf » 22 set 2008, 9:26

Messaggio da Saretta78 » 22 set 2008, 9:29

Messaggio da francybf » 22 set 2008, 9:34
Saretta78 ha scritto:Anche Nathan questo week-end si è lanciato varie volte da solo...3/4 passi pi finiva col sederone per terra e continuava a gattoni.....noi l'abbiamo festeggiato tantissimo.....e ieri sera ho incontrato a cena la sua dada del nido che mi ha detto che anche al nido inizia a rendersi indipendente....ed è molto molto contento di questa autonomia che acquisisce......

Messaggio da alceste » 22 set 2008, 9:35

Messaggio da Saretta78 » 22 set 2008, 9:36
No,non ancora....ma ho la sensazione che arriverà prima di mezzogiorno....e raramente ho sbagliato....alceste ha scritto:Ciao Francy, ciao Ago, ciao saretta
Saretta gìà visto il tipo stamattina?

Messaggio da cipa78 » 22 set 2008, 9:42

Messaggio da cipa78 » 22 set 2008, 9:44
alceste ha scritto:Dimenticavo!!! ieri Tommone ha fatto i suoi primi 5 passi da solo

Messaggio da Kiara » 22 set 2008, 9:45

Messaggio da cipa78 » 22 set 2008, 9:46
Saretta78 ha scritto:Anche Nathan questo week-end si è lanciato varie volte da solo...3/4 passi pi finiva col sederone per terra e continuava a gattoni.....noi l'abbiamo festeggiato tantissimo.....e ieri sera ho incontrato a cena la sua dada del nido che mi ha detto che anche al nido inizia a rendersi indipendente....ed è molto molto contento di questa autonomia che acquisisce......

Messaggio da francybf » 22 set 2008, 9:46
:ahah :ahah :ahahcipa78 ha scritto:Buongiorno,
[Ora il punto è un altro...le parole!!! Viola non parla. Oltre a mamamamama e babbh, non dice altro...le fanno tutto il giorno una testa tanta! Secondo me la prima frase che dirà sarà: <Ma state un po' zitti!!!>

Messaggio da cipa78 » 22 set 2008, 9:47
Eccessivo per niente...agostina07 ha scritto:cipa: Zoe è lentissssima in tutto
non sta in piedi (forse ora comincia un pochino)
non parla (dice mamma per indicare qualsiasi cosa e da un paio di giorni dice memme che sono io e bruuum che è la macchina di papy)
non dorme (sveglia ogni ora, tranne ieri che stava male e si è ballato ogni 20/30 minuti)
non mangia
vedi tu
io aspetto i suoi tempi...ma mi sembra un po' eccessivo, no??

Messaggio da Germy » 22 set 2008, 9:48

... vuol dire che li ho usati bene sabato
  ... vuol dire che li ho usati bene sabato   ma sulla bilancia sono ingrassata di 1Kg
  ma sulla bilancia sono ingrassata di 1Kg   

Messaggio da cipa78 » 22 set 2008, 9:49
E' quello che ripeto ogni giorno alle nonne!!!francybf ha scritto::ahah :ahah :ahahcipa78 ha scritto:Buongiorno,
[Ora il punto è un altro...le parole!!! Viola non parla. Oltre a mamamamama e babbh, non dice altro...le fanno tutto il giorno una testa tanta! Secondo me la prima frase che dirà sarà: <Ma state un po' zitti!!!>

Anche NiccoN dice solo "mamma"...ma non mi preoccupo...ho 2 piccolini silenziosi...almeno x i primi 2 anni di vita, poi se diventa come Tommaso adesso...era meglio quando non parlava!!!

Messaggio da Germy » 22 set 2008, 9:49
cipa78 ha scritto:alceste ha scritto:Dimenticavo!!! ieri Tommone ha fatto i suoi primi 5 passi da solo

Messaggio da francybf » 22 set 2008, 9:50
agostina07 ha scritto:cipa: Zoe è lentissssima in tutto
non sta in piedi (forse ora comincia un pochino)
non parla (dice mamma per indicare qualsiasi cosa e da un paio di giorni dice memme che sono io e bruuum che è la macchina di papy)
non dorme (sveglia ogni ora, tranne ieri che stava male e si è ballato ogni 20/30 minuti)
non mangia
vedi tu
io aspetto i suoi tempi...ma mi sembra un po' eccessivo, no??

Messaggio da Germy » 22 set 2008, 9:52