Ma il clisterone l'hanno fatto in ospedale?
E' riuscita a scaricarsi per bene?
Ancora a Ginevra????
Mazza ultimamente sei più la che qua....
Messaggio da CALIBAN » 13 nov 2012, 9:27
Messaggio da Lulan » 13 nov 2012, 9:37
Messaggio da kiaretta77 » 13 nov 2012, 9:39
Messaggio da Germy » 13 nov 2012, 9:42
Messaggio da leda71 » 13 nov 2012, 9:42
si clistere in ospedaleCALIBAN ha scritto:Povera Lara![]()
Ancora a Ginevra????
Messaggio da kiaretta77 » 13 nov 2012, 9:43
Messaggio da robby » 13 nov 2012, 9:43
fed+brugnomo ha scritto:Il problema vero è che per me va a ramengo la vita di mio figlio... e la gente non se ne rende conto...
Messaggio da kiaretta77 » 13 nov 2012, 9:43
Messaggio da robby » 13 nov 2012, 9:45
Kyoko ha scritto:Buongiorno ieri prrso analisi,un disastro totale, iniziato cura fatmacologica più ovviamente dieta sono davvero a rischio. Per precauzione mi ha srgnato pure ecg più visita cardiologica
Messaggio da Lulan » 13 nov 2012, 9:45
Messaggio da kiaretta77 » 13 nov 2012, 9:47
giraLulan ha scritto:Da noi cercano sempre in tutte le parti del mondo, se vuoi ti giro il link delle job opportunities
Messaggio da robby » 13 nov 2012, 9:49
leda71 ha scritto:buongiorno![]()
ieri giornata impegnativa![]()
alle 19:30 a Lara parte mal di pancia
alle 21:30 la porto al PS da cui esco alla 1:30 senza nemmeno il "pezzo di carta" dato che la pediatra era dovuta scappare in sala parto per un parto gemellare.
Alla fine erano probabilmente coliche di origine NN associate ad una discreta quantità di cacca che la stitichina-2 di casa conservava in pancia per le emergenze.![]()
A parte la situazione, poverina, è stata bravissima. Si è beccata clisterone piangendo in silenzio.
Messaggio da Lulan » 13 nov 2012, 9:53
kiaretta77 ha scritto:giraLulan ha scritto:Da noi cercano sempre in tutte le parti del mondo, se vuoi ti giro il link delle job opportunities
non so se c'entra con quello che so/posso fare io, ma leggo volentieri
Messaggio da robby » 13 nov 2012, 9:55
Messaggio da leda71 » 13 nov 2012, 9:56
benvenuta carakiaretta77 ha scritto:LEDA avrei bisogno di un consiglio
non penso sarà facile, ma io e ottavio siamo abbastanza decisi a cercare lavoro all'estero.
vorremmo però restare in europa per non essere troppo lontani dai nonni che pian piano invecchiano
hai qualche consiglio, qualche sito, per cercare?
ottavio dice che è impossibile trovare, può darsi, ma ci voglio provare
non vedo proprio un bel futuro in italia, soprattutto per i figli......
Messaggio da Germy » 13 nov 2012, 9:57
poveraleda71 ha scritto:si clistere in ospedaleCALIBAN ha scritto:Povera Lara![]()
Ancora a Ginevra????
scaricata praticamente niente
un po' stamattina... cambiata 3 volte perchè le uscita "liquido"e sporcava mutande &co
![]()
Messaggio da Germy » 13 nov 2012, 9:58
robby ha scritto:per tirarvi su il morale vi narro l'ultima memorabilia di pietro
ieri tutti a tavola a cena
lui fa un po' di show da vero signore, si ingozza con le mani, butta in giro e simili
poi si alza, si dirige verso l'insalatiera, prende il cucchiaione, e SI SERVE CORRETTAMENTE DI INSALATA NEL PIATTO DA SOLO
io e andrea così![]()
![]()
Messaggio da kiaretta77 » 13 nov 2012, 10:00
se puoi via mail che altrimenti poi me li perdoleda71 ha scritto:benvenuta carakiaretta77 ha scritto:LEDA avrei bisogno di un consiglio
non penso sarà facile, ma io e ottavio siamo abbastanza decisi a cercare lavoro all'estero.
vorremmo però restare in europa per non essere troppo lontani dai nonni che pian piano invecchiano
hai qualche consiglio, qualche sito, per cercare?
ottavio dice che è impossibile trovare, può darsi, ma ci voglio provare
non vedo proprio un bel futuro in italia, soprattutto per i figli......![]()
noi la pensiamo uguale uguale
il nostro target è la Svizzera Francese (Regione di Geneva o Canton de Vaud) dove si sta ancora bene.
Ho qualche nome. Te li giro in MP (o dove meglio credi) dopo pranzo, che stamattina nun gliela fo.
Messaggio da Lulan » 13 nov 2012, 10:08
Messaggio da robby » 13 nov 2012, 10:11