ma non ti fanno firmare?SIMONA72 ha scritto:Qui ormai il corriere mi lancia le cose in cortile...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tutte brave a chiacchierare ma per aprire sempre Dena si deve impegnare
- chuky
- Silver~GolGirl®
Re: tutte brave a chiacchierare ma per aprire sempre Dena si deve impegnare
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
ho messo un video su FB
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
chicaluna ha scritto:guarda detta come va detta NON ME NE FREGA UN C A Z Z O!!!! ANZI PIU' GLIENE LEVANO PIU' SON CONTENTA!!Topillo ha scritto:tuo papà ha svoltato a sinistra dove non si poteva? Adesso sì che rischia grosso, chissà quanti punti gli levano dalla patente!!!chicaluna ha scritto:ho chiamato a casa: mio padre mentre portava chiara a casa dall'asilo ha fatto un incidente ed ha tirato sotto uno in motorino....![]()
da quanto ho capito non si son fatti nulla...hanno chiamato l'ambulanza per il tipo del motorino che si era sbucciato il braccio ma è stata cosa più preventiva che altro da quanto sappiamo. il genio ha svoltato a sinistra dove non si poteva...e mi dispiace perchè so che adesso sarà preocupato ma gli sta proprio bene!!! e gli è andata bene che non ero a casa se no vedi quante gliene dicevo. i vigili gli hanno fatto portare a casa chiara e poi adesso lui è tornato la.![]()
sono cose che mi fanno imbestialire...ogni tanto ce le ha ste ca***te lui che rompe sempre i c******i sulle regole ecc...poi quando gli tira il kiul fa ste ca***te.
farsi male..oddio era difficile visto che comunque se ho capito bene dove lo hanno fatto erano ad un semaforo in piena ora di punta...quindi velocità media 5 all'ora... ma ho un nervoooooooooooooooooooooooooooooo

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
In effetti le iniziative per i genitori dovrebbero essere in un orario accessibile alla maggioranza.
Anche la festa di compleanno a cui è invitato Sergio mi lascia perplessa. Di giovedì alle 16... Se fossi a lavorare dovrei prendermi permessoe sinceramente i permessi tendo sempre a tenerli per situazioni particolare: bimbi malati, visite mediche, necessità di andare in qualche ufficio...
Anche la festa di compleanno a cui è invitato Sergio mi lascia perplessa. Di giovedì alle 16... Se fossi a lavorare dovrei prendermi permessoe sinceramente i permessi tendo sempre a tenerli per situazioni particolare: bimbi malati, visite mediche, necessità di andare in qualche ufficio...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chuky
- Silver~GolGirl®
SIMONA72, quasi 31 settimane!!!!!!!!!!!!
la tua gravidanza vola!!!!!!!!
Topillo, prendi esempio

Topillo, prendi esempio

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
boh...non capisco..cioè un conto è stare un mese senza...cosi per sfizio..chuky ha scritto:neanch'io resisterei un mese senza i miei figli!!!!
però,aspetto con ansia che Davide cresca e possa andare a dormire almeno una notte dai cuginetti
un conto secondo me è stare un mese senza ma perchè cosi gli si evita il caldo della città a luglio e l'asilo e lo si manda un mese al mare...
mica in miniera a lavorare eh...
io non dico che quando sono via le mie figlie non mi mancano ma fin da quando erano piccole ho sempre pensato che loro stavano meglio cosi e quindi bon.
quando andavo al mare in giugno c'era pieno di nonni con i nipoti che si fermavano il mese e i genitori venivano il fine settimana. idem a marola giugno e luglio sono i due mesi dei nonni con i nipoti e non credere che tutti facciano come me e dani che viaggiamo tutti i giorni su e giù...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
di che colore i gerani?SIMONA72 ha scritto:Per il malefico terrazzino questa volta ho preso dei geranei edera. Speriamo durino un pochino.Topillo ha scritto:che fiori hai preso?SIMONA72 ha scritto:Ciao!
Questa mattina sono andata a comperare un libro per un amichetto di Sergio (giovedí festa di compleanno) e poi sono passata a comperare dei fiori per il mio terrazzino e per Lisa.
Per Lisa non ricordo il nome... Sono piantine che si possono mettere sia in terra che far rampicare. Hanno foglie verde scuro e fiore a forma di campanula molto allungata. Soprattutto mi hanno detto che stanno bene in pieno sole e che non necessitano di molta acqua.
i fiori x lisa non riesco a capire quali sono? dipladenia?
-
- Master~GolGirl®
Dipende dal corriere...chuky ha scritto:ma non ti fanno firmare?SIMONA72 ha scritto:Qui ormai il corriere mi lancia le cose in cortile...
Il tempo vola veramente. Devo iniziare a preparare la valigia

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chuky
- Silver~GolGirl®
chicaluna ha scritto:boh...non capisco..cioè un conto è stare un mese senza...cosi per sfizio..chuky ha scritto:neanch'io resisterei un mese senza i miei figli!!!!
però,aspetto con ansia che Davide cresca e possa andare a dormire almeno una notte dai cuginetti
un conto secondo me è stare un mese senza ma perchè cosi gli si evita il caldo della città a luglio e l'asilo e lo si manda un mese al mare...
mica in miniera a lavorare eh...
io non dico che quando sono via le mie figlie non mi mancano ma fin da quando erano piccole ho sempre pensato che loro stavano meglio cosi e quindi bon.
quando andavo al mare in giugno c'era pieno di nonni con i nipoti che si fermavano il mese e i genitori venivano il fine settimana. idem a marola giugno e luglio sono i due mesi dei nonni con i nipoti e non credere che tutti facciano come me e dani che viaggiamo tutti i giorni su e giù...
ripeto:
INVIDIo chi riesce a farlo!
io,mamma egoista,senza di loro non so stare!
poi,io non ho il problema del caldo di città ecc ecc....
forse anche quello!
boh....
-
- Master~GolGirl®
Geranei rosa 

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
chuky ha scritto:SIMONA72, quasi 31 settimane!!!!!!!!!!!!![]()
Topillo, prendi esempio

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
da un'associazione equosolidale e dalla scuola per le sole mamme.chicaluna ha scritto:no ma aspetta: ma la colazione è organizzata dalle mamme per le mamme o dalla scuola con i bambini?? perchè mi sa che ho capito male...Topillo ha scritto:come mai?chuky ha scritto:Topillo ha scritto:perchè per fortuna?chuky ha scritto:bello!Topillo ha scritto:ah, tutte le mamme della classe di Roberta sono state invitate a colazione venerdì prossimo!!!
Che bella iniziativa!!! Devo ancora capire bene a che ora.
per fortuna qui non lo fanno! :ahah
Io potrò andare solo quest'anno, da gennaio stop a tutte le iniziative.
Non mi piacciono questi "incontri"....
A me piacciono le colazioni al bar.
Le feste dopo le 16 però per chi le organizza sono un bordello. Io non potrei, con Roberta che cena con le galline e va a nanna di conseguenza.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ormai è inutile prendere esempio, con le gravidanze ho chiuso per sempre.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
[quote="Topillo
sono d'accordo, ma quest'anno me la godo.[/quote]
ma tu fai benissimo infatti! il mio era un discorso generale di principio!
sono d'accordo, ma quest'anno me la godo.[/quote]
ma tu fai benissimo infatti! il mio era un discorso generale di principio!
- chuky
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:ormai è inutile prendere esempio, con le gravidanze ho chiuso per sempre.
Mai dire mai.....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
anche a me qualche corriere lascia il pacco giù, vicino al cancello.
Io penso che si debba mettere sulla bilancia la sofferenza del caldo in luglio e la sofferenza di non vedere i genitori per un mese (o i figli).
Qui da me non è così eccessivamente caldo da non poter resistere.
Io penso che si debba mettere sulla bilancia la sofferenza del caldo in luglio e la sofferenza di non vedere i genitori per un mese (o i figli).
Qui da me non è così eccessivamente caldo da non poter resistere.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
il video lo guardo dopo.
Eli, sinceramente. A me i bambini piacciono e penso che 3 li potrei pure sopportare (ma anche 4). Sono le gravidanze che non reggo. Non ce la farei più fisicamente.
Eli, sinceramente. A me i bambini piacciono e penso che 3 li potrei pure sopportare (ma anche 4). Sono le gravidanze che non reggo. Non ce la farei più fisicamente.
- chuky
- Silver~GolGirl®
forse è il caso di cambiare avatar.....
Davide aveva 8 mesi in questa foto
però non so come si fa
a far piccola la foto....
Davide aveva 8 mesi in questa foto

però non so come si fa

a far piccola la foto....
- chuky
- Silver~GolGirl®
ma quella la faccio io per te!!!!!!!!!Topillo ha scritto:il video lo guardo dopo.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aprila con paint e ridimensionala.