robby ha scritto:Pao, non è che tu avevi delle stime talmente basse su Emilio da avere proprio smesso di pensare che potesse essere interessato a interagire con te?
che poi...
come non capirlo??![]()

Messaggio da Kiara » 8 mar 2012, 12:10
robby ha scritto:Pao, non è che tu avevi delle stime talmente basse su Emilio da avere proprio smesso di pensare che potesse essere interessato a interagire con te?
che poi...
come non capirlo??![]()
Messaggio da robby » 8 mar 2012, 12:13
Scappo in palestra. Lungo sfogo con lo psi, ho un bel saggio di Magris sul rapporto tra Heidegger e la Harendt da prendere a spunto per dialogare con il marito![]()
![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 8 mar 2012, 12:27
Messaggio da robby » 8 mar 2012, 12:30
Ro, mi diceva che era arguto e gli ricordava un po' la nostra situazione di coppia di ricercatori :-) niente di trascendentale immagino
Messaggio da paopao » 8 mar 2012, 12:31
Messaggio da robby » 8 mar 2012, 12:32
volevo rispondere a robby e fed ma caspita, ho un lavoro che se non finisco..![]()
Messaggio da robby » 8 mar 2012, 12:32
Messaggio da paopao » 8 mar 2012, 12:35
in realtà, facciamo per parlare in genere eh? la spiegazione degli aspie sarebbe che sono stressati dalle relazioni che non capiscono a fondo e quindi sfogano con rabbia o paura.robby ha scritto:dico a parte essere asperger, ovviamente
che non può essere, di per sè, la causa di qualsiasi scena isterica...
Messaggio da paopao » 8 mar 2012, 12:37
robby ha scritto:ci fosse stata baby...![]()
![]()
![]()
Messaggio da robby » 8 mar 2012, 12:37
paopao ha scritto:in realtà, facciamo per parlare in genere eh? la spiegazione degli aspie sarebbe che sono stressati dalle relazioni che non capiscono a fondo e quindi sfogano con rabbia o paura.robby ha scritto:dico a parte essere asperger, ovviamente
Lasciamo perdere che Emilio ce l'ha entrambe.
comunque, esulo
Sapete che ho riflettuto..secondo me io sono un'iperattiva repressa.
Perchè mi accorgo che sto melgio quando mi muovo, faccio.
Da piccola a scuola seguivo sempre bene..spesso va..ma dovevo disegnare, mangiare, sentire musica (a casa) perchè concentrami mi ha sempre richiesto uno sforzo (per le cose che non mi piacciono si intende)
Messaggio da paopao » 8 mar 2012, 12:41
non credo Fede.fed+brugnomo ha scritto:Pao, non è che tu avevi delle stime talmente basse su Emilio da avere proprio smesso di pensare che potesse essere interessato a interagire con te?
Messaggio da paopao » 8 mar 2012, 12:43
tutto questo per dire che mi spiego il mio reflussorobby ha scritto:paopao ha scritto:in realtà, facciamo per parlare in genere eh? la spiegazione degli aspie sarebbe che sono stressati dalle relazioni che non capiscono a fondo e quindi sfogano con rabbia o paura.robby ha scritto:dico a parte essere asperger, ovviamente
Lasciamo perdere che Emilio ce l'ha entrambe.
comunque, esulo
Sapete che ho riflettuto..secondo me io sono un'iperattiva repressa.
Perchè mi accorgo che sto melgio quando mi muovo, faccio.
Da piccola a scuola seguivo sempre bene..spesso va..ma dovevo disegnare, mangiare, sentire musica (a casa) perchè concentrami mi ha sempre richiesto uno sforzo (per le cose che non mi piacciono si intende)
tutto 'sto discorso per dire che il tuo lavoro ti fa schifo????![]()
![]()
Messaggio da robby » 8 mar 2012, 12:44
Caspita: sono 3,4,6 anni che fà urli è normale che uno smetta di pretendere.
Io educo Emilio ma pure lui educa me.
Messaggio da paopao » 8 mar 2012, 12:48
robby ti assumo come motivatore personalerobby ha scritto:Caspita: sono 3,4,6 anni che fà urli è normale che uno smetta di pretendere.
Io educo Emilio ma pure lui educa me.
pao..a volte viene proprio voglia di coccolarti...![]()
Messaggio da paopao » 8 mar 2012, 12:50
Messaggio da robby » 8 mar 2012, 12:51
ehh! ma quello di pende dall'affetto! quando c'è l'affetto non c'è la fatica"
Messaggio da robby » 8 mar 2012, 12:53
Messaggio da robby » 8 mar 2012, 12:54
Messaggio da robby » 8 mar 2012, 12:55
Messaggio da Germy » 8 mar 2012, 12:58
mi accodorobby ha scritto:ehh! ma quello di pende dall'affetto! quando c'è l'affetto non c'è la fatica"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esiste la faccina per dire che mi pare una grandissima boiata??? (si, l'ho trovata...)![]()