Giorgia

Giulia come è andato il primo giorno al nido???
Reg

Vi ricordate che ieri notte Bianca ha fatto quella scenata? Ecco, fabri l'ha tenuta in braccio dalle 22:20 alle 23 coccolandola, ninnandola ma senza risultato.... Piangeva e piangeva nonostante fosse distrutta.... Alla fine me l'ha portata, attaccata alla tetta, addormentata in mezza frazione di secondo. L'ho poggiata accanto a me nel letto e sapete fino a che ora ha dormito?? 3 ore e mezza

Mara ammetto che questa notte mentre la teneva fabri urlante, ho pensato: chissà se sarebbe diverso dandole il LA. Ma poi penso anche che per me è importante che lei assuma LM quanto più a lungo possibile, se riesco almeno fino ai 12 mesi. Anche perche essendo io celiaca, sto introducendo il glutine nelle sue pappe e se mai lei fosse celiaca, il LM la protegge da eventuali attacchi gravi.
Non so, Lori potrebbe avere ragione,tu Mara potresti avere ragione, ma anche reg e Lamarzia potrebbero...ad esempio pensandoci Bianca ha una tosse feroce da ormai 2 settimane, che la sveglia sempre e tossisce anche per mezz'ora ininterrottamente, povera stella.... E in quei momenti mi cerca avidamente il seno come a cercare un porto sicuro nel quale rifugiarsi dalla tosse malefica... In più non dimentichiamoci che per lei il nido è stato ed è uno scoglio grande... Per come è sempre stata mammona, staccarsi dalla mamma per diverse ore non deve essere carino...