GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conq
Io non le posso sentire quelle notizie. Sono contenta di non avere il tempo per i TG. Sto male anche io fisicamente a certe notizie di cronaca nera. Mi leggo solo le notizie economiche ormai, vivo molto meglio.
2008
2011
2011
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!
Oddio, MAMMAKOALA.... se stai meglio con le notizie economiche la cronaca nera deve farti male davvero!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- marexia
- Master~GolGirl®
LaMarzia ha scritto:Oddio, MAMMAKOALA.... se stai meglio con le notizie economiche la cronaca nera deve farti male davvero!

alla fine sono salita, l'ho allattata e la ragazza si è addormentata col capezzolo in bocca....e ovviamente, appena l'ho staccata, sveglia come un grillo!

adesso è qua sul tappetone che parla con la tv, con le manine e cerca di girarsi, ma c'è sempre il braccio che la ostacola!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
marzia, domanda cretina, ma se uno si fosse buttato per riprendere il bambino dici che ci sarebbe riuscito?...immagino che ci sia molta corrente e che l'acqua sia gelata, ma so che c'erano delle persone vicino che cercavano di convincere il padre a lasciare il bambino e lo hanno visto lanciarlo........
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
A Ponte Mazzini? Nemmeno volendo, temo. E' un punto dove il fiume corre come un pazzo. Le testimonianze sono le più varie e mi sembra anche strano che alle 6.30 del mattino, in un giorno tanto freddo, ci fossero così tante persone. Forse i soliti in cerca di notorietà.... delle testimonianze quella che mi stringe il cuore è il fatto che il piccino piangeva e urlava prima di essere fiondato di sotto. Povero piccino. La madre è ricoverata in ospedale da qualche giorno e ancora non sa nulla. Un pensiero e una preghiera per lei.
Ero molto più garantista prima che mi nascessero i bambini. Ora con casi del genere mi sento decisamente forcaiola.

Ero molto più garantista prima che mi nascessero i bambini. Ora con casi del genere mi sento decisamente forcaiola.
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!

- marexia
- Master~GolGirl®
non sapevo l'ora....povero cucciolo, ma adesso a questo b*****o pezzo di m***a cosa gli si deve fare eh?
io la penso come voi, e anche peggio...io reistituizzerei la gogna sulla pubblica piazza....
cioè la mamma era in ospedale per altri motivi?.....povera.....ma povero di più quel piccolo angelo....
io la penso come voi, e anche peggio...io reistituizzerei la gogna sulla pubblica piazza....
cioè la mamma era in ospedale per altri motivi?.....povera.....ma povero di più quel piccolo angelo....

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ragazze sono ko anche io... Stamatt Bianca stava meglio e l'ho portata un'oretta al nido su suggerimento loro per non farle perdere ip ritmo. Appena uscita di casa mi sono accorta di avere nausea e mal di stomaco. A pranzo da mamma mi son fatta fare riso in bianco ma non ho mangiato neanche quello e dopo un po' ero a vomiti anche io... Cosa bruttissima... Nemmeno in gravidanza avevo mai vomitato... Ora sono a letto da mamma perché non riesco neanche a tenere la bimba in braccio, son troppo debole...
A dopo..
A dopo..
- lori80
- Original~GolGirl®
aleon i virus sono terribilmente attaccamentosi.
io, sinceramente non avrei portato la piccola a scuola, è debilitata e anche se non vomita più è facile che si becchi qualche altra malattia.
riguardati che domani starai meglio.
reg bene che state meglio.
per tua sorella.
vacanze: anche noi in campeggio, un po' vicino a grosseto, e un po' non so dove.
se siamo nelle vicinanze ci vediamo.
paoletta ma voi al mare verreste in italia o in inghilterra? io credevo che in inghilterra fosse freddo al mare.....
io, sinceramente non avrei portato la piccola a scuola, è debilitata e anche se non vomita più è facile che si becchi qualche altra malattia.
riguardati che domani starai meglio.
reg bene che state meglio.

vacanze: anche noi in campeggio, un po' vicino a grosseto, e un po' non so dove.
se siamo nelle vicinanze ci vediamo.
paoletta ma voi al mare verreste in italia o in inghilterra? io credevo che in inghilterra fosse freddo al mare.....

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- Fufi
- Original~GolGirl®
Ragazze io non me la sento nemmeno di parlare della vicenda di quel povero angelo... non posso farlo... e come un pugno allo stomaco... .... .... .... io mi dico solo PERCHE'
Reg non conosco quel campeggio ma adesso faccio una bella ricerca...
Aleon... ben venuta nel club delle APPESTATE!!! :ahah

Reg non conosco quel campeggio ma adesso faccio una bella ricerca...
Aleon... ben venuta nel club delle APPESTATE!!! :ahah

Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Sì, guarda. Preferisco le notizie sulle tasse i prelievi forzosi e l'andamento dello sprea... ci sto meno male!
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Aleon,per quando starai meglio.... son riuscita a caricarti le foto dei miei paanoli. incredibile ma vero 

2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®
ma sono bellissimi!!! e quanti ne hai!!!!
dove li hai presi?
dove li hai presi?

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Presi a rate, nel senso che ho fatto acquisti successivi qua e là, di diverse marche e tipologie. Alcuni UK, alcuni ecobaby, alcuni altri siti.

2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®
eh si, mi sa che è l'unica soluzione......

- prati
- Bronze~GolGirl®
Buonasera!
Ho sentito anche io di quello stronzo che ha lanciato nel tevere il bimbo. E anche io sono forcaiola, credo che glielo tatuerei sulla fronte quel che ha fatto.
Aleon mi spiace che tu sia appestata, spero sia il virus rapido che abbiamo avuto anche noi.
Marexia io vado in montagna in valcamonica, il posto si chiama Borno.
A chi chiedeva di carnevale... Nico sarà vestito da elefante, ho un cappellino con proboscide e orecchie, metto il tutone dal lato interno, che è grigio ed è fatto. Sam invece sarà un leone come lo scorso anno.
Mammakoala io dovrei iniziare coi pannolini lavabili nei prossimi giorni. Ne ho quasi una ventina comprati da una che non li ha praticamente usati. Farò una bella lavata, guardo bene come si fa il resize e poi vado, tanto più che ora con le pappe nico non da più la cacca liquida.
Anzi con l'introduzione degli omo di carne da decisamente più fatica, mi sa che da settimana prossima li faccio io con la carne fresca. Ho comprato quelli della hipp ma mi sono accorta che contengono riso cotto, più la farina di riso... Te credo che poverino fa fatica a scaricarsi.
Ho sentito anche io di quello stronzo che ha lanciato nel tevere il bimbo. E anche io sono forcaiola, credo che glielo tatuerei sulla fronte quel che ha fatto.
Aleon mi spiace che tu sia appestata, spero sia il virus rapido che abbiamo avuto anche noi.
Marexia io vado in montagna in valcamonica, il posto si chiama Borno.
A chi chiedeva di carnevale... Nico sarà vestito da elefante, ho un cappellino con proboscide e orecchie, metto il tutone dal lato interno, che è grigio ed è fatto. Sam invece sarà un leone come lo scorso anno.
Mammakoala io dovrei iniziare coi pannolini lavabili nei prossimi giorni. Ne ho quasi una ventina comprati da una che non li ha praticamente usati. Farò una bella lavata, guardo bene come si fa il resize e poi vado, tanto più che ora con le pappe nico non da più la cacca liquida.
Anzi con l'introduzione degli omo di carne da decisamente più fatica, mi sa che da settimana prossima li faccio io con la carne fresca. Ho comprato quelli della hipp ma mi sono accorta che contengono riso cotto, più la farina di riso... Te credo che poverino fa fatica a scaricarsi.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- cinny78
- Master~GolGirl®
buona domenica donne...
qui tutto bene..ieri il bagnetto in 3 è andato benissimo
mentre la cena con amici,,,per una coppia è stato un disastro...
ho fatto il riso agli spinaci e al marito della mia amica nn piace
..poi purea e pollo e il pollo nn lo mangia..insomma ha mangiato solo purea..e a fine serata il bimbo ha vomitato tutto
per andare a giocare si p stafogato e poi si è bloccato ere pluah....mi sa che sono andati dal panozzaro prima di tornare a casa
che bello sentire tutte parlare di mare..nn vedo l'ora
reg
per Chiara e sorella
nn avevo sentito questa notizia..oggi guardo il tg...ma perchè sto gesto
qui tutto bene..ieri il bagnetto in 3 è andato benissimo

che bello sentire tutte parlare di mare..nn vedo l'ora
reg

nn avevo sentito questa notizia..oggi guardo il tg...ma perchè sto gesto

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Scusate non riesco a leggere, il solo guardare il cell mi da nausea...ieri son stata da mamma perché fabri lavorava e io non riuscivo neanche a tenere Bianca in braccio. Completamente senza forze. Quando son rientrata a casa ho fatto giusto in tempo ad aprire il portone che son corsa in bagno a vomitare di nuovo. Poi dritta a letto... Verso l'1 di notte anche fabri ed è stato anche lui tutta la notte a vomiti. Io febbre a 39, lui idem. Siamo ko, non ci reggiamo in piedi.. Per fortuna Bianca sta bene, pero di sicuro gli episodi di vomito che ha avuto erano il nostro stesso virus.. Ciao a tutte, se sto meglio passo stasera
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Neve a Londra!
Da ieri sera nevica e stamattina è tutto coperto. Facciamo colazione… eh sì oggi tardi, Giulio ha dormito parecchio e anche noi … e poi giù al parco a giocare con la neve, la prima del mio cucciolo!!!
Un
a tutti!

Un

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
ciao ragazze!!!
Aleon mi spiace!!!!! Curati bene!!!!! E brava Bianca che è guarita presto!!!!!
Wow Paoletta chissà che figata!!!!
oggi Sam compie 6 mesi
dovevamo iniziare la pappa ma abbiamo deciso di iniziare tra qualche giorno perchè non fa cacca da qualche giorno e se gli do pure la crema di riso adios....
Aleon mi spiace!!!!! Curati bene!!!!! E brava Bianca che è guarita presto!!!!!
Wow Paoletta chissà che figata!!!!
oggi Sam compie 6 mesi

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conq

Auguri!!
2008
2011
2011