schiacciante.SIMONA72 ha scritto:I maschi comunque sono in maggioranza
ma non contate su di me per riequilibrare la cosa. Dopo questa, tube chiuse.

Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 10:34
schiacciante.SIMONA72 ha scritto:I maschi comunque sono in maggioranza
Messaggio da SIMONA72 » 10 gen 2012, 10:35
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 10:35
dena ha scritto:Topillo ha scritto:come vedi, nel 2010 (sara a parte), sono tutti maschi, perchè io un giorno ho lanciato un tremendo anatema, scampando solo Jack
![]()
![]()
Messaggio da dena » 10 gen 2012, 10:35
C'è solo una di pazza qui che vorrebbe il terzo (Isa a parte)Topillo ha scritto:schiacciante.SIMONA72 ha scritto:I maschi comunque sono in maggioranza
ma non contate su di me per riequilibrare la cosa. Dopo questa, tube chiuse.
Messaggio da chicaluna » 10 gen 2012, 10:36
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 10:36
dena ha scritto:Topi mi sa che comunque ti conviene prenderlo un passeggino (chiedi alla CS un po' di punti Esselunga![]()
)
Messaggio da dena » 10 gen 2012, 10:36
comunque, a livello economico mi hai fatto un grandissimo piacereTopillo ha scritto:dena ha scritto:Topillo ha scritto:come vedi, nel 2010 (sara a parte), sono tutti maschi, perchè io un giorno ho lanciato un tremendo anatema, scampando solo Jack
![]()
![]()
Messaggio da SIMONA72 » 10 gen 2012, 10:36
No, ho ripreso a tempo pieno da un bel po', ho ottenuto finalmente il cambio di gruppo ma ora me ne starò a casa per un annetto almeno!dena ha scritto:lavori sempre PT Simo?
Messaggio da chuky » 10 gen 2012, 10:36
Messaggio da dena » 10 gen 2012, 10:37
chicaluna ha scritto:mi ha detto un uccellino che c'era supersimo qui e non potevo non passare a dare almeno un saluto!!!!![]()
simooooooo mamma mia quanto sono felice di vederti!!!!!
adesso posso tornare al mio lavoraccio ed alle mie sfighe ma dovevo salutarti!!!!
ah aggiornamento per tutte: chiara sta benino a parte il bruciore (ovvio) a fare pipì...stamattina i due taglietti sono già molto meglio!!!
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 10:37
ah bon, questo è poco ma sicuro.dena ha scritto:comunque, a livello economico mi hai fatto un grandissimo piacereTopillo ha scritto:dena ha scritto:Topillo ha scritto:come vedi, nel 2010 (sara a parte), sono tutti maschi, perchè io un giorno ho lanciato un tremendo anatema, scampando solo Jack
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 10:37
SEI INCINTA??????SIMONA72 ha scritto:No, ho ripreso a tempo pieno da un bel po', ho ottenuto finalmente il cambio di gruppo ma ora me ne starò a casa per un annetto almeno!dena ha scritto:lavori sempre PT Simo?
Messaggio da chicaluna » 10 gen 2012, 10:37
Messaggio da dena » 10 gen 2012, 10:37
SIMONA72 ha scritto:No, ho ripreso a tempo pieno da un bel po', ho ottenuto finalmente il cambio di gruppo ma ora me ne starò a casa per un annetto almeno!dena ha scritto:lavori sempre PT Simo?
Messaggio da SIMONA72 » 10 gen 2012, 10:38
Messaggio da chuky » 10 gen 2012, 10:38
spiega spiega....SIMONA72 ha scritto:No, ho ripreso a tempo pieno da un bel po', ho ottenuto finalmente il cambio di gruppo ma ora me ne starò a casa per un annetto almeno!dena ha scritto:lavori sempre PT Simo?
Messaggio da dena » 10 gen 2012, 10:39
ecco la topillide ha fatto il secondo dopo tutte così ha anche il kiul che trova qualcuno che le passa la robachicaluna ha scritto:io un passeggino ce l'ho...un po' malmesso ma se ti dovesse servire...e poi devo venire a portarti il lettino!!! dimmi tu quando ti va bene!
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 10:39
sei fuori allenamento.SIMONA72 ha scritto:Sono troppo lenta a scrivere!
Ciao chicca!
Messaggio da Dani78 » 10 gen 2012, 10:39
Messaggio da chicaluna » 10 gen 2012, 10:39
dena ha scritto:chicaluna ha scritto:mi ha detto un uccellino che c'era supersimo qui e non potevo non passare a dare almeno un saluto!!!!![]()
simooooooo mamma mia quanto sono felice di vederti!!!!!
adesso posso tornare al mio lavoraccio ed alle mie sfighe ma dovevo salutarti!!!!
ah aggiornamento per tutte: chiara sta benino a parte il bruciore (ovvio) a fare pipì...stamattina i due taglietti sono già molto meglio!!!povera Chiaretta, certo che se fosse una bimbetta un po' più tranquilla