Oggi vi avevo scritto un papiro che mi si e' cancellato

Il sunto è che ieri tra matrimonio prima e battesimo dopo Bianca è stata bravissima! Siamo rientrati alle 2, lei ha dormito pochissimo ma nonostante tutto era allegra e chiacchierina... Solo un episodio mi ha rovinato la festa del battesimo...
Mentre parlavo seduta al tavolo con la madrina di Bianca, una collega di fabri ha preso la bambina in braccio e ci giocava. Dopo un po' mi ha detto:" la posso portare di la, ti fidi?"(intendeva dire nella sala adiacente dove c'era musica e si ballava). Le ho detto ok...
Sono rimasta a parlare un bel po' e quando sono andata nella sala ho visto questa collega da una parte e mia figlia in braccio ad una sconosciuta... Vi giuri che non ci ho visto più, son corsa a riprendermela, questa nemmeno voleva darmela perché non sapeva se fossi la madre...
Ma dico io, sei sc**a?????? Chi c***o la conosceva questa??se non la volevi più, potevi riportarmela! Non ci vedevo più dalla rabbia.. Quando è tornata questa tipa le ho fatto presente l'accaduto e mi ha risposto"
Quanto sei esagerata, la devi dare questa bambina" ma che discorsi sono??? Apparte che decido io a chi dare mia figlia, poi se tu i tuoi vuoi darli agli estranei son fatti tuoi.
Non potete capire ragazze... Magari davvero sono esagerata, ma mi ha fatto imbestialire questa cosa, sono rimasta tutta la sera di malumore, e anche ora quando ci ripenso mi ribolle il sangue...