GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Messaggio da Aleon » 15 gen 2012, 22:34

Anche io voto il titolo dello svezzamento...

Oggi vi avevo scritto un papiro che mi si e' cancellato :x:

Il sunto è che ieri tra matrimonio prima e battesimo dopo Bianca è stata bravissima! Siamo rientrati alle 2, lei ha dormito pochissimo ma nonostante tutto era allegra e chiacchierina... Solo un episodio mi ha rovinato la festa del battesimo...

Mentre parlavo seduta al tavolo con la madrina di Bianca, una collega di fabri ha preso la bambina in braccio e ci giocava. Dopo un po' mi ha detto:" la posso portare di la, ti fidi?"(intendeva dire nella sala adiacente dove c'era musica e si ballava). Le ho detto ok...
Sono rimasta a parlare un bel po' e quando sono andata nella sala ho visto questa collega da una parte e mia figlia in braccio ad una sconosciuta... Vi giuri che non ci ho visto più, son corsa a riprendermela, questa nemmeno voleva darmela perché non sapeva se fossi la madre...
Ma dico io, sei sc**a?????? Chi c***o la conosceva questa??se non la volevi più, potevi riportarmela! Non ci vedevo più dalla rabbia.. Quando è tornata questa tipa le ho fatto presente l'accaduto e mi ha risposto"
Quanto sei esagerata, la devi dare questa bambina" ma che discorsi sono??? Apparte che decido io a chi dare mia figlia, poi se tu i tuoi vuoi darli agli estranei son fatti tuoi.
Non potete capire ragazze... Magari davvero sono esagerata, ma mi ha fatto imbestialire questa cosa, sono rimasta tutta la sera di malumore, e anche ora quando ci ripenso mi ribolle il sangue...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 gen 2012, 22:49

ALEON, SCHERZI, HAI PERFETTAMENTE STRA ARCI SUPER RAGIONE!!!!!!!
DEVI DARLA LA BAMBINA E CHI LO DICE?????
MA QUESTA CRE..NA E' MAMMA?????????
SONO ALLIBITA....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 gen 2012, 22:50

Scusate i toni, ma veramente ogni volta che ci ripenso mi arrabbio di nuovo...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 gen 2012, 22:52

l'ho raccontato al socio ed emma è saltata su dicendo:"Ma! questa è molto sciocca!!!"....se l'ha capito lei che ha 3 anni....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 gen 2012, 23:00

Mara, è mamma di 2 figli, una di 18 anni e uno di 11.... In piscina tiene spesso lei Nocola, il coetaneo di Bianca, perché la mamma se lo porta appresso... Un giorno, ad una piazzata dello staff, a tutti i costi l'ha voluto prendere in braccio per portarselo in giro a giocare. Lui era stanco, non piange mai, ma in quel momento stava piagnucolando e nonostante tutto continuava a torturarlo. Ma io dico, non lo vedi che è sofferente?? Perché non lo ridai alla madre?? E all'epoca aveva 3 mesi il bambino...

Lei ogni volta mi prende in giro perché dice che ce l'ho sempre im braccio io mia figlia. Io la vedo una cosa normale, un bimbo così piccolo dove pensi che voglia stare se non in braccio alla SUA mamma??? Non gliene importa nulla degli altri...

Quindi ieri proprio per non farmi dire che non gliela do mai, gliel'ho lasciata portare nell'altra sala, e tu mi fai un pezzo del genere??? Ma quando pensi che la rivedrai mai la bambina tu??? Mi spiace perché fabri ci va d'accordo con lei, ma io proprio dopo questa non ce la posso fare...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 gen 2012, 23:01

marexia ha scritto:l'ho raccontato al socio ed emma è saltata su dicendo:"Ma! questa è molto sciocca!!!"....se l'ha capito lei che ha 3 anni....
La voce della verità.... :bacio

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 gen 2012, 23:05

E il bello è che mi aveva anche detto "ti fidi?".... Non ho parole!! Ti affido mia figlia... Poi mi ha anche detto" quella signora mi ha chiesto se la poteva prendere in braccio, era così contenta quando gluel'ho data"
Che nerviiiiiii

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 gen 2012, 23:09

echissenefrega della signora contenta glielo hai detto?????????
povera bianca!!!! :cuore
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 gen 2012, 23:16

Ma poi chi la conosce questa??? Poteva pure prendere l'uscita e andarsene con mia figlia.. Ok che se era li, era qualche parente o conoscente del festeggiato, ma fondamentalmente a me non mi interessa!!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 gen 2012, 23:18

Poi Bianca aveva questa faccetta... Lei che non sta mai un secondo ferma, era immobile con lo sguardo fisso... Mi vengono i brividi ...amore mio

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 16 gen 2012, 7:57

Buongiorno,
Ieri sera proprio nn ce l'ho fatta a passare... Mattia è arrivato quinto, ha perso il primo incontro perché si è fatto male ad una spalla, l'hanno ripescato ma non voleva combattere dal male, il maestro gli ha detto di montare cmq sul tappeto e al limite di battere due volte, il che significa che si ritira, ma lui è testone ha cambattuto, ha vinto ma poi poi ha perso la finale x il terzo posto! Va beh pazienza! La spalla non la muove, ma nn c'è niente di rotto, ora dobbiamo fare una visita dall'ortopedico.. Uffi...

Vado a prepararmi che alle10 Emma ha il richiamo del vaccino... Passo dopo!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 16 gen 2012, 9:05

:incrocini irematti mi dispiace per mattia. spero che oggi stia meglio :ok
:incrocini per il vaccino ad emma. (guarda la convidenza che noto solo ora, furba eh?, abbiamo lo stesso nome e due dei nostri figli si chiamano uguali)

aleon io probabilmente non gliela avrei data nemmeno a lei, quindi ti capisco quando l'hai vista in braccio a un'altra :urka
questa tizia mi sembra voglia fare un po' troppo la ganzina, mette bocca. dille apertamente di pensare ai figli suoi e di non rompere, che te frega se va daccordo con fabri, lui starà dalla tua parte. :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 16 gen 2012, 9:07

davvero paoletta?????????? e allora come si fa?????
carne sempre omogeneizzata da noi????

perchè quella fresca è sempre sicura? e l'aviaria e la mucca pazza e tutto il resto di storie che tirano fuori ogni minuto quando non sanno che raccontare e fanno terrorismo con cose sempre esistite?
un cavaliere, una principessa e due fatine....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 gen 2012, 9:40

buondi...qui nebbbbione :freddo

Ale oggi è rientrato a scuola con un magone ( c'era la maestra dell'incidente al dente del compagno),,,speriamo che vada tutto bene..nn vedo l'ora finisca la giornata per andarlo a prendere...che madre cozza !! :che_dici lo so..sono percorsi di crescita e deve riaffrontare maestra e compagni dopo un lungo periodo e dopo l'accaduto...io l'ho rincuorato..ma dentro sono in ansia pure io sob :fischia

maradavvero...se penso alle famiglie in questo incidente in nave mi viene il panico a me :x: il capitano dicono che ha abbandonato la nave :pensieroso ...certo che si è rovinato la vita...e speriamo nn esca benzina senno si rovina anche il parco naturale dell'argentario... :incrocini

paolettaproverei a pesarlo per vedere se prende durante la poppata e poi valuti se nn basta il tuo latte :ok

aleoninfatti la cosa che piu mi sciocca è che questa poteva prendere la bimba e andarsene :urka ma chista è sc**a forte !! hai ragione ad arrabbiarti :nonegiusto
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 16 gen 2012, 10:07

Aleon ti ho mandato un mp con il mio indirizzo mail... non vedo l'ora di vedere il tuo abito da sposa... e... te... :cuore
Per l'accaduto non ci perdere troppa serenità continuando a pensarci... ormai è fatta... ok??? Basta rimuginarci su... è stato un brutto episodio ma non è capitato nulla di grave!!! :bacio
Cinny, capisco l'angoscia e la preoccupazione nel mandare Ale a scuola oggi, non so se ricordi l'accaduto di Filippo col maestro di musica? Beh ancora stamattina gli ho chiesto per favore di comportarsi in maniera più che perfetta col maestro di musica... Ho timore che il maestro possa nuovamente scarrocciare con Filippo e che lui ci rimanga male... anche perchè stavolta non mando più mio marito a parlarci ma andrei direttamente io a ficcargli un apappina in faccia :spiteful:
Omogeneizzati, quelli di carne e pesce non li ho mai usati ma di frutta si.... e ma... io adesso che ciò il cuoci pappa della chicco me la tiro... neeeee!!!....
Venerdì sera con Filippo abbiamo fatto quello di mele!!! che seratona eh... :risatina: Sabato mattina gli ho fatto una purea di mela e biscotti... A Fili gli faccio fare l'assaggiatore!!! :risatina:
Sabato sera siamo stati alla festa di un nostro amico e comunque amico dalla nascita di mio marito per i suoi 40 anni... Ha fatto una festa bellissima in un centro sociale eravamo 140!!! ci siamo tutti tanto tanto divertiti, ho avuto modo di far conoscere Marta a tantissimo nostri amici e conoscenti, lei è stata un angioletto... anche se ha sporcato di caccina i jens bianchi messi per l'occasione :fischia
Ieri festa di compleanno di nostro figlioccio, un gemello dei nostri amici... tre anni non ci posso ancora credere!!!
Irematti, mi spiace per l'incidente al tuo bimbone spero che anche Filippo arrivi a quei livelli :ahaha
Il figlio di un nostro amico a 13 anni fà motocross ed è molto bravo solo che quest'estate si è rotto il polso, questa settimana la clavicola :pensieroso
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 16 gen 2012, 10:09

Ragazze la nave da crociera coinvolta nell'incidente è la STESSA che prese mio cognato per il viaggio di nozze :urka
Sabato sera alla festa ne parlavamo... caspita!!!!!!!
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 gen 2012, 10:27

No Irematti !!! Non ci posso credere!! Povero Mattia! Spero si riprenda presto :coccola

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 gen 2012, 10:31

Fufi ha scritto:Ragazze la nave da crociera coinvolta nell'incidente è la STESSA che prese mio cognato per il viaggio di nozze :urka
Sabato sera alla festa ne parlavamo... caspita!!!!!!!
Anche mio cugino :urka

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 gen 2012, 10:32

Fufi nel mp non mi hai scritto il tuo indirizzo mail!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 gen 2012, 11:56

Caspita Iremmatti!!! Mi spiace tanto per Mattia!!! Spero che si rimetta subito!!!!

Lamarzia fatto il battesimo????? Come è andata?????

Aleon io non gliel'avrei mai data da portare in un'altra stanza senza di me..... e che pensasse di me quel che voleva.... cavoli suoi... :fischia
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”