mammakoala ha scritto:Paoletta, dove sei? Tutto bene?
Ho provato la tua ricetta, ma secondo me mi è venuto il contorno un po' troppo asciutto, forse dovevo usare più condimento.
A proposito di faccende domestiche e riordino, anche io sono per la casa zen. Niente soprammobili,pochissima roba in giro a vista. Odio il disordine,mi dà molto più fastidio della sporcizia. Chissà la tua in giappone com'era.
anche io l'ho fatta ieri,buonissima,ma anche io ho notato che è rimasto asciuttino il contorno.
dove sta lo sbaglio?
la settimana scorsa ho fatto il pap-test ,dice che ero in fase ovulatoria,e che tra circa 20 giorni mi sarebbero ri-tornate le mestr. così ho approfittato per chiederle della pillola che si prende solo in allattamento,ho preso anche l' app. per la visita.invece a casa parlandone con mio marito mi ha detto che secondo lui è meglio di no ,che possiamo continuare a fare col profilattico .
uff, avevo tante cosine da dire....
adesso vado a preparare la cena a Marta ,che lei mangia presto e alle 20 ,è già bella cotta.
domani sera ho la riunione della scuola
irematti com'è andato l'esame?
aleon guarda che l'idea del raduno da te non è affatto male!
ieri mi son riguardata le foto di quando siamo venuti in Sardegna ,Marta aveva 2 anni e mezzo!!è ora di tornarci!!