GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da marexia » 27 set 2011, 11:32

Trudina.... :coccola

come mai, se non sono indiscreta, non vuoi più parlare con tuo fratello?.....
tra tutte le cose che hai elencato quella che mi atterrisce di più è...il DENTISTA!!!!!....sia per il male, sia per il costo....e mi sa che tra un pò tocca anche a me, non ho mai avuto problemi, ma da quando sono rimasta incinta di diana mi fanno male e sento un sacco il freddo... :freddo
comunque cerca di resistere, soprattutto alla situazione pupi, che prima o poi si deve assestare per forza!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da lori80 » 27 set 2011, 11:35

alex un abbraccio in questo giorno triste :bacio

per samu non ti sentire incapace. sei la mamma e sei la più brava a tenere e accudire tuo figlio. :cuore
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 27 set 2011, 11:36

tra tutte le cose che hai elencato quella che mi atterrisce di più è...il DENTISTA!!!!!....

:quoto_1:
un cavaliere, una principessa e due fatine....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 set 2011, 11:40

trudina :bacio cosa è successo ??
marexiamannaggia...mi spiace che il tuo compl sia stato poco sentito,..io sono come i bimbi... :sorrisoo mi piace la festicciola e gli amici :bacio

alex :bacio per il tuo papy mi spiace..non lo sapevo...cmq non sei incapace è normale avere difficoltà..e poi sembra che se hai fretta lo sentono e lo fanno apposta a non addormentarsi !! :risatina:

regbrava,,pure io non ci andrei :prr a loro
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 set 2011, 11:59

Alexx...incapace??? NOOOOOOOOOOOOO, come dicono gli inglesi:
bless in disguise :hi hi hi hi

Lui è più abile di te nel farlo addormentare? Benissimo, diventa compito suo e mentre lui la sera lo ninna e lo culla tu ti fai un bellissimo e schiumosissimo bagno profumato e ti incremi e ti coccoli alla grande. :spiteful:

Scommettiamo poi che è la fortuna del principiante?? :fischia
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 set 2011, 12:33

che poi di sicuro ti dirà:"Bè?....che cosa c'è di complicato?"...e a te verrà voglia di :pistole :martello :impiccata: :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 27 set 2011, 12:43

marexia ha scritto:il mio mal di schiena comunque me lo sono cercata...dovrei fare ogni giorno degli esercizi che il fisioterapista mi diede la prima volta che mi bloccai....mai fatti....non dovrei fare grandi sforzi con la schiena, invece li faccio, e ieri mi sono tirata il collo per pulire.... :martello

Paoletta, che tesoro tuo marito, ma dove lo hai trovato?....il mio socio non si smuove davanti a nulla, nammeno davanti al parto, perchè, dice, è la natura, le donne lo fanno da milioni di anni, è la cosa più normale del mondo.... :che_dici certo, perchè non è mai passato un melone dal suo pisellino, se no la penserebbe diversamente!!!!

:caduta_sedia: :gioiaaa :applause:
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 27 set 2011, 12:48

MAREXIA SEI IL MIO MITO!!!!

TRUDINA non ti abbattere mi raccomando, sappi che anch'io con Filippo sono messa malissimo, ieri sera ero distrutta dal raffreddore, stanca morta perchè Marta col raffreddore ieri è stata ingestibile, e lui faceva di tutto per farmi inca@@are da bestia :argh :aargh
Per le cose che si rompono mi spiace, ma prendila così... nulla di irrecuperabile... spiace per la spesa imprevista :buuu
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 set 2011, 12:49

Grazie ragazze.... :cuore

Trudina mi spiace molto per tutte le disavventure.... spero che d'ora in poi le cose si sistemino....

Mammakola fascia comprata e mai usata.... mi sembra così instabile Sam là dentro.. quindi bando alla tirchiaggine comprato il marsupio della Chicco apposta dagli 0 mesi ed è comodissimo!!!!! :ok

Marexia manco un pisellino poteva passargli dal pisellino.. stai tranquilla... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 27 set 2011, 12:49

mammakoala ha scritto:Alexx...incapace??? NOOOOOOOOOOOOO, come dicono gli inglesi:
bless in disguise :hi hi hi hi

Lui è più abile di te nel farlo addormentare? Benissimo, diventa compito suo e mentre lui la sera lo ninna e lo culla tu ti fai un bellissimo e schiumosissimo bagno profumato e ti incremi e ti coccoli alla grande. :spiteful:

Scommettiamo poi che è la fortuna del principiante?? :fischia
:quoto_1: :quoto_1: magari fosse così anche il mio maritozzo... che bravo :emozionee

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 set 2011, 12:50

Lamarzia come vanno le cose? :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 set 2011, 13:23

Che poi Alex, loro si beccano alcuni momenti, noi tutti, è chiaro che anche solo statisticamente siano più probabili i momenti no con noi...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 set 2011, 13:23

Trudina, mi spiace un sacco per tutti i guai, ma per i bimbi, vedrai che vi assesterete, non hai qualcuno che può aiutarti un po'?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 set 2011, 13:28

Ho appena vissuto un momento unico!!!

Mi sono fatta il bagno con la piccolina!!!!
Ho preparto prima la sdraietta proprio sotto la vasca con già l'accappatoio di Chiara, poi lei l'ho messa nuda sulla sdraietta, io sono entrata in vasca e ho preso lei in braccio... Ma sapete quanto quanto quanto le è piaciuto????
Prima era tra le mie braccia, poi tenendola l'ho appoggiata alle mie gambe, così mi vedeva e mi sorrideva da matti, poi l'ho fatta un po' dondolare in acqua, io le sorreggevo la testa, ma sapete che non sentivo per niente il suo peso, galleggiava proprio? E se smettevo puntava i piedi, aveva una forza.... voleva rifarlo e andare avanti e come si rilassava così e sorrideva beatissima! L'ho lavata e poi prima ho messo lei ancora sulla sdraietta, avvolgendole l'accappatoi, poi sono uscita io (io mi sono solo immersa, non ho fatto il bagno, ovviamente).
Ma abbiamo vissuto un momento così intimo, dolce e bello.... e quanto era rilassata... tipo dopo poppata.. di più... me la sono immaginata nella mia pancia nel liquido, che bello che è stato!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 set 2011, 13:59

reg :ok :cuore :ok
appena riesco ad avere di nuovo l'acqua calda lo faccio anche io!!!!si, perchè tra le mie sfighe non ho aggiunto che l'idraulico non riesce a sistemare la caldaia, c'è da cambiare una serpentina che ha ordinato, ma deve arrivare....quindi, Trudina, sei in buona compagnia!!!! :che_dici
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 set 2011, 14:16

Oh mamma marexia, io non potrei senza acqua calda.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 set 2011, 14:21

Che bello Reg!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io invece mi blocco davanti a tutte queste cose.... ho sempre paura di tutto.. e con questo sono consapevole che mi perdo un sacco di cose bellissime... :buuu

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 set 2011, 15:11

alexè normale avere paura..soprattutto con il primo figlio..ma vedrai che pian piano le cose ti verranno naturali...
reg io ho sempre fatto il bagnetto con Ale..ma ora con due aspetto o che ci sia il maritino a casa...( e di solito tornando tardi io ho già fatto il bagno a tutti :che_dici ) o d :che_dici i essere sola con lei...senno Ale vuole giocare in acqua 1 ora e per lei un'ora in acqua è un pò troppo :cuore
ma mi hai fatto venire voglia..domani giorno di bagnetto..ho anche il grande a casa..ch :cuore issà se riesco a gestire prima lui,,poi quand :cuore o è quasi ora di uscire metto anche lei...e poi ci asciughiamo...devo solo vedere tra nanna e poppate se incastro tutto...
suggerimenti??
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 set 2011, 16:04

lori80 ha scritto:paoletta il mio bimbo più grande è celiaco e quindi ho dovuto imparare a fare tutto io.

trudina forza e coraggio, anche a noi capita sempre che se si rompe una cosa poi altre due seguono a ruota. ultimamente era capitato : televisione grande, lavatrice e macchinetta caffè. per es ma è sempre così.
mi dispiace per tuo fratello :bacio

aleon si la cacca appiccicosa è perchè contene un po' di muco. non è niente :ok

marexia bene per i festeggiamenti :bacio .
pensa che io invece ho sempre odiato festeggiare il mio compleanno perchè mi vergogno. infatti quando è nata la cami la mamma mi ha detto: finalmente dovrai festeggiare il compleanno, visto che si festeggia la cami si deve festeggiare anche te! :risatina:
Lori cos'hai cucinato di buono senza glutine? Ricette da suggerire?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 set 2011, 16:32

Regche meraviglia il bagno con la piccola :cuore noi abbiamo solo la doccia... Pensate che posso provare a metterla con me nella doccia qualche volta? Ovviamente con il papa' li fuori pronto con l'accappatoio!
Alex :bacio per la ricorrenza...
Per la cacca filamentosa mi avete tranquillizzata..
Oggi corso post patto al consultorio ed è stato bello incontrare tutte le compagne con i loro bimbi e sentire il racconto del parto.. Ci sono stati anche dei parti non tanti carini e io mi rendo sempre più conto di quanto sia stata fortunata !!
Unica cosa è che per arrivare in tempo ho dovuto mettere la sveglia e appena è suonata Bianca si era riaddormentata da meno di un'ora ed io idem quindi dopo la notte a vagabondare per casa non è stato proprio facile alzarsi..

Bloccato

Torna a “Agosto”