GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte pronte? Shopping time, l'agostina (08) compra online!
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Re: Tutte pronte? Shopping time, l'agostina (08) compra online!
cosa è successo ad Ale all'OVS???
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Jack
- Platinum~GolGirl®

no no non è un marziano.....è un bel tipetto!! Oggi il mio tipetto ha pure deciso che dovevamo fare un picnic in giardino e abbiamo mangiato fuori!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- aryyra
- Silver~GolGirl®

per come si comporta con gli altri bimbi lo trovo molto carismaticoTopillo ha scritto:Ale è un leader!
Sono proprio curiosa di sapere di lui all'asilo, a settembre.
Io sono impanicata da paura su 'sta cosa.
Mio fratello Elia era cosi' ....Matty invece era uno che "subiva" nonostante fosse sempre il doppio degli altri
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dena
- Gold~GolGirl®

Davide ugualeTopillo ha scritto:
Ho sempre in mente la faccia stupitissima di mia mamma, che affermava: "mai vista una cosa del genere" quando lei, a 4 mesi e qualcosa, a casa di mia mamma, seduta sul tappeto appoggiata a un cuscinone, quando io sono rientrata nella stanza, si è girata dalla mai parte, tendendomi le braccia per essere presa da me.
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Relazionare è un conto, ma se vedo che qualcuno fa il prepotente con lei (il contrario non è mai accaduto), salto su come una biscia furiosa.Jack ha scritto:io cerco di valutare la situazione, ovvio se vedo che ad esempio toglie qualcosa ad un bimbo piccolo oppure fa il prepotente intervengo ma sennò cerco di lasciarlì relazionare da soli..
Ah per la cronaca...io la suocera in mutande l'ho vista :-p e poi ok che non è mia mamma su questo non ci piove ma parto dall'idea che per i miei bimbi è una nonna esattamente come mia mamma.
Ary anche secondo me questa è la reazione alla presenza di Sara
E anche se vedo che è intimidita da qualcosa. La considero troppo piccola per avere appreso le regole sociali. E anche per riuscire a mandare affankiul i bambini più grandi che salgono al contrario dallo scivolo o la scansano per scendere al suo posto.
Mi dovreste vedere....
potrei uccidere per molto meno.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®

penso che essendo lei piccoletta anche di peso e statura sia normale...Topillo ha scritto:Relazionare è un conto, ma se vedo che qualcuno fa il prepotente con lei (il contrario non è mai accaduto), salto su come una biscia furiosa.Jack ha scritto:io cerco di valutare la situazione, ovvio se vedo che ad esempio toglie qualcosa ad un bimbo piccolo oppure fa il prepotente intervengo ma sennò cerco di lasciarlì relazionare da soli..
Ah per la cronaca...io la suocera in mutande l'ho vista :-p e poi ok che non è mia mamma su questo non ci piove ma parto dall'idea che per i miei bimbi è una nonna esattamente come mia mamma.
Ary anche secondo me questa è la reazione alla presenza di Sara
E anche se vedo che è intimidita da qualcosa. La considero troppo piccola per avere appreso le regole sociali. E anche per riuscire a mandare affankiul i bambini più grandi che salgono al contrario dallo scivolo o la scansano per scendere al suo posto.![]()
Mi dovreste vedere....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potrei uccidere per molto meno.
Io a volte devo andare a "difendere" bambini da Ale che cerca di parlargli semplicemente ma ha un modo di fare molto irruento e tocca le persone facendole camminare all'indietro :ahah :ahah povero il mio elefante goffo
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Di Roberta non so. Lei non segue e non imita nessuno e nessuno lo fa con lei. Le vogliono bene, la cercano. Lei è brava, non è prepotente, non si impone. E' come la sua mammina: si fa i fattacci suoi.aryyra ha scritto:per come si comporta con gli altri bimbi lo trovo molto carismaticoTopillo ha scritto:Ale è un leader!
Io sono impanicata da paura su 'sta cosa...nel senso che lo fissano e lo imitano..per quello vorrei che si comportasse decentemente
...la strada da sbruffone a teppista è veramente corta
![]()
Mio fratello Elia era cosi' ....Matty invece era uno che "subiva" nonostante fosse sempre il doppio degli altri
- aryyra
- Silver~GolGirl®

me la vedo Topi stile RAMBO

- dena
- Gold~GolGirl®

Leo è invece di quelli che "vai avanti tu che io ti seguo....fra 10 minuti"aryyra ha scritto:per come si comporta con gli altri bimbi lo trovo molto carismaticoTopillo ha scritto:Ale è un leader!
Io sono impanicata da paura su 'sta cosa...nel senso che lo fissano e lo imitano..per quello vorrei che si comportasse decentemente
![]()
vedrete al raduno....mi starà impallato alla gamba mezza giornata e poi piangerà un'altra mezza quando ve ne andrete
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:me la vedo Topi stile RAMBO![]()
una volta ho preso uno di NOVE anni per il braccio, l'ho fulminato con lo sguardo e gli ho detto: SE PROVI A RIFARLO TE NE PENTIRAI AMARAMENTE. RIMPIANGERAI IL GIORNO CHE SEI VENUTO AL PARCO. :ahah
- Jack
- Platinum~GolGirl®

pure Lore certe volte rimane alle gambe per mezz'ora per poi arrabbiarsi se i bimbi vanno via..
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io non so proprio cosa farà Roberta. Va molto a simpatie. Se le piace qualcuno, lo cerca, se no si accozza. Ale lo conosce già e se lo ricorda (è Alessandlo quello blavo, quello con il palloncino losso).dena ha scritto:Leo è invece di quelli che "vai avanti tu che io ti seguo....fra 10 minuti"aryyra ha scritto:per come si comporta con gli altri bimbi lo trovo molto carismaticoTopillo ha scritto:Ale è un leader!
![]()
Mio fratello Elia era cosi' ....Matty invece era uno che "subiva" nonostante fosse sempre il doppio degli altri![]()
vedrete al raduno....mi starà impallato alla gamba mezza giornata e poi piangerà un'altra mezza quando ve ne andrete
- dena
- Gold~GolGirl®

penso che prima abbiate parlato di suocere nel letto.....io la mia non ce la voglio a letto con i miei bimbi e nemmeno vorrei i miei, per il momento non è mai successo ma credo che mi darebbe mooooolto fastidio
il perchè non so
forse perchè darebbe fastidio pure a me dormirci insieme
il perchè non so
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

comunque è normale. Sono piccoli ancora. Se pensiamo che anche noi spesso siamo intimidite se incontriamo una folla di persone per la prima volta!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ma la mezz'ora di crisi ce l'ha anche ale...io considero come si comporta dopo
per esempio da OVS prima di andare ad attacare bottone con la nana occhialuta (che tra parentesi colpiva con un bastone un soldatino gigante) ha tentato di prendermi per mano dicendomi
"veni,veni che devo dile una cosa a quella bambina li"
...visto che non mi muovevo di un passo ha preso lui l'inziiativa
per esempio da OVS prima di andare ad attacare bottone con la nana occhialuta (che tra parentesi colpiva con un bastone un soldatino gigante) ha tentato di prendermi per mano dicendomi
"veni,veni che devo dile una cosa a quella bambina li"
...visto che non mi muovevo di un passo ha preso lui l'inziiativa
- aryyra
- Silver~GolGirl®

dena ha scritto:penso che prima abbiate parlato di suocere nel letto.....io la mia non ce la voglio a letto con i miei bimbi e nemmeno vorrei i miei, per il momento non è mai successo ma credo che mi darebbe mooooolto fastidio
il perchè non so
ma io penso a lei e Ale come nonna nipote
- aryyra
- Silver~GolGirl®

pensavo che se lo ricordasse come il ladro di bamboleTopillo ha scritto:io non so proprio cosa farà Roberta. Va molto a simpatie. Se le piace qualcuno, lo cerca, se no si accozza. Ale lo conosce già e se lo ricorda (è Alessandlo quello blavo, quello con il palloncino losso).dena ha scritto:Leo è invece di quelli che "vai avanti tu che io ti seguo....fra 10 minuti"aryyra ha scritto:per come si comporta con gli altri bimbi lo trovo molto carismaticoTopillo ha scritto:Ale è un leader!
![]()
Mio fratello Elia era cosi' ....Matty invece era uno che "subiva" nonostante fosse sempre il doppio degli altri![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ah ecco, una cosa ancora della suocera nel letto: è vero che nonne sono nonne entrambe, ma Roby è figlia MIA. Tra noi c'è carne e sangue, come tra e me e mia mamma. Tra me e mia suocera non c'è nemmeno una particella di DNA comune. Io un pezzo di me lo posso affidare serenamente solo a mia mamma.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ahahahah!!! No no, lo ricorda come quello dal palloncino rosso. Ma lei è generosa con i suoi giochi: li "plesta" a tutti.
- dena
- Gold~GolGirl®

eh ma Topi con i bimbi tanto grandi anch'io intervengo, con i suoi coetanei lascio che se la sbrighino da soli.
A proposito se nei gg del raduno far caldo vi va che metto la piscina?
A proposito se nei gg del raduno far caldo vi va che metto la piscina?